Hold your hand and say Yes
di Aishwarya

06/08/17, ore 23:23

E visto che su Giardino di EFP qualcuno va in giro a fare la spia sul tuo compleanno, ecco qui la mia recensione come regalo.
Severus è un personaggio complesso e interessante e mi fa sempre piacere quando qualcuno scrive su di lui, in più ho una certa adorazione per le drabble, quindi sono stata ben felice di leggere questo piccolo scritto che, seppur breve, è dolce, triste e sicuramente una piacevole lettura.
Non conosco la canzone a cui ti sei ispirata - l'ho ascoltata ma Bruno Mars non è esattamente nelle mie corde - le parole però rimandano bene alla tua drabble e alla situazione.
Che dire, complimenti.
Tanti auguri!

19/04/17, ore 20:54

Anche io penso sempre a Severus ascoltando quella canzone!! Awww Come sai James non mi va giù, perché Lily avrebbe potuto scegliere chiunque altro. .. e allora sì Severus avrebbe voluto per lei tutto ciò che si è negato con il suo comportamento. .. Ma magari dopo un po' ha sperato solo che James fosse all'altezza... perché in fondo tutto ciò che Severus desidera è che Lily sia felice. Di certo rimane il rimorso... Come anche l'immaginazione che sia lui a ballare con lei :) Drabble molto carina ^-^ Ci sentiamo presto! ;)

11/04/17, ore 20:28

Ciao carissima, come promesso passo a recensire questa tua breve flash fic. Devo dire che come sempre riesci a dare un certo spessore ai personaggi, in questo caso a Severus, ed è un talento raro... la canzone alla quale ti ispiri è dolce e malinconica, esattamente come questi brevi pensieri, o dovrei dire rimpianti?, di Severus verso la sua Lily... il suo cuore soffre ed è evidente che in qualche modo si sia rassegnato a stare lontano da lei, almeno fisicamente...non è facile e si percepisce dalle sue parole quanto lui tenga a lei, nonostante tutto.
Molto molto bella, seppur breve...
Complimenti come sempre!
Un abbraccio e prestissimo!
Tua Ladyhawke83