After the rain there are rainbows
di Gwen Chan

13/04/17, ore 19:07

Yuuri è la quintessenza della dolcezza, niente da dire, e mi è piaciuta molto la scena sia quella con Phichit, Leo e Guang Hong sia quella con Chris 😍
Non vedo l'ora che la coppietta si ricongiunga ❤

13/04/17, ore 00:09

Ciao! Molto carino questo cap. E hai fatto bene a cambiare la parte nemmeno io ce lo vedevo a chiedergli di sposarlo 😂
Al prossimo cap.
Stilly79

12/04/17, ore 19:11

ok leo,phichit e guang hong i tre rospi ballerini,ce li vedo tantissimo,anche chris che fa la rondine che va in soccorso del nostro yuuri mi piace molto!da ora iniziano le roccambolesche avventure di pollicino e di victor per ritrovarsi...sti rospi non mi stavano antipatici come carattere ma rapire una persona per portarsela appresso ahahha sono matti!!continua cosi...ci sono alcune imperfezioni nel testo cioè ripetizioni,mancanza/aggiunta di parole e maschili e femminili sbagliati.
es: cit (Christophe cercò di afferrare la foglia nel becco e tirare in vero l’alto)...forse volevi scrivere e tirare verso l'alto).
grazie ancora per questa storia aspetto la prossima settima per vedere come prosegue il tuo adattamento un abbraccio!!