During seven years
di Meissa

29/04/16, ore 00:22

Ciao! Non leggevo da anni storie Lily/Sirius, mi sono davvero mancate! Leggo la tua raccolta molti anni dopo, mi piace moltissimo! Amo Sirius e come lo hai descritto in queste storie. Peccato che questo sia l'ultimo capitolo

19/08/11, ore 01:05

Ho appena finito di leggere, tutto d'un fiato, i capitoli di questa tua FF e devo ammettere che è davvero stupenda!
A quanto ho letto, dimmi se ho capito bene che non si sa mai xD, sei un pò occupata ma anche se ferma da un pò e non hai idea di quanto tempo passerà ancora non hai intenzione di lasciarla incompiuta, giusto?
Dimmi che ho capito giusto perchè sarebbe davvero fantastico!
Hai una padronanza della storia e dei personaggi che è davvero difficile da trovare, la grammatica è praticamente perfetta e i periodi talmente precisi da non far MAI perdere il filo della storia. COMPLIMENTI! :)
Oltretutto ti confesso che io amo Sirius alla follia *_* e tutte le tue storie su di lui mi emozionano davvero!
Ti terrò sotto controllo sperando di leggerti presto, intanto in bocca al lupo per tutto!
un bacione :)

05/06/11, ore 12:41

ciao!!Ho scoperto solo ora questa bellissima storia e spero che non la lascerai in sospeso!mi piace davvero tanto e vorrei scoprire come prosegue!

05/05/10, ore 23:36

Ciao! Ho cominciato ieri a leggere questa fic, perché trovo il progetto interessante e mi piace un sacco come scrivi :P quiiiindi, yay! Adoro questa fic perché li si vede crescere, loro e il loro rapporto - e in questo capitolo mi piace come il pensiero di Sirius la colpisca all'improvviso, e che lei realizzi di come dev'essere difficile per lui e di quanto sia stato stupido il suo orgoglio. Petunia è la solita deficiente che nella vita ha fatto quattro o cinque cose giuste/decenti e nient'altro, e mi piace l'immagine di Lily che fa dondolare le gambe :) come se, un pochino, tornare a casa la facesse tornare bambina, in qualche modo.
Aggiungo immediatamente la fic alle seguite! ;) e aggiorna quando puoi ;P
xoxo

14/02/10, ore 18:00

Quanto tempo ^0^! Come sempre bravissima, anche se vorrei capitoletti più lunghi xD!
Tornando al capitoletto: Petunia non la sopporto.
Il suo essere gira tutto intorno alla gelosia verso la sorella.
E' proprio da dirlo: che essere inutile.
Lily che pensa a Sirius è di una dolcezza incredibile :)!
Capisco ciò che pensi, di seguire il filone originale etc etc.. ma acciderbolina.. starebbero così bene insieme xD!
Al prossimo chap e ancora complimenti :)

09/01/10, ore 11:58

Sono una nuova fan di questa coppia, una new entry di pochi giorni fa...
Mi piace molto il tuo stile, e descrivi i personaggi esattamente come piacciono a me... Mi sono innamorata perdutamente del tuo Sirius, e nell'ultima parte anche del Remus che cerca disperatamente di tenere sotto controllo la situazione...
Lily è semplicemente adorabile, comunque, e...
Be', brava :D

17/09/09, ore 11:21

Capisco, segui la linea originale.. beh poco male, mi piace lo stesso =3.
Bel capitolo.. Lily è orgogliosa e essersi mostrata debole a Sirius non le và giù, per cui lo evita, nonostante sappia che le cose che le ha detto sono vere.
Forse è anche per questo che si comporta così con Sev.. non lo perdona del tutto perchè da una parte vuol metterlo alla prova, e dall'altra vuol far capire a Sirius che tutto è tornato alla normalità e che non si è mai mostrata debole con lui.
Penso... xD. Aggiorna presto!

17/09/09, ore 09:29

In effetti hai ragione, Sirius ha qualcosa che ricorda Chuck... Non ci avevo pensato ^^'
Faccio un'ipotesi dicendo che Lily evita lo sguardo di Sirius perché, senza volerlo, si è resa vulnerabile con lui. Gli ha chiesto un'informazione delicata, e immagino che già solo l'avergli fatto una domanda del genere le sia costato molto, e ha ricevuto una risposta che si aspettava solo in parte. Oltretutto si è quasi messa a piangere davanti a lui... Bene, probabilmente avrò sbagliato in pieno, ma aspetterò il prossimo aggiornamento per saperlo ;)

10/09/09, ore 10:56

allora,eccomi ancora pronta recensire.Che dire di questo chap?mi è piaciuto moltissimo,una Lily non così forte come vuole far credere e un Sirius che sotto sotto la sprona e ci tiene,scritta poi in questo modo....spettacolare *_* bravissima^^

09/09/09, ore 13:08

Bentornata!
Mi piace il flusso di pensieri iniziale, rispecchia bene l'agitazione/irritazione di Sirius XD
Lily gli mostra di nuovo il suo lato più debole, che di solito cerca di nascondere, e lui a sua volta si rivela molto più gentile del normale. Tutto sommato Lily avrebbe potuto scoprire in modo più traumatico che esistono pregiudizi legati al sangue... Di certo io sarei stata più che felice di farmi consolare, se così si può dire, da Sirius :D

09/09/09, ore 11:01

Grazie per i consigli sulle autrici! Le leggerò volentieri! :)
L'aggiornamento va benissimo perchè questo capitolo merita! Complimenti perchè nonostante non sia lungo come chap ha descritto un momento importante, che mi è piaciuto. Sirius magari ha reagito troppo violentemente.. ma le cose che le ha detto sono giustissime e Lily penso le abbia capite, nonostante lì per lì ci sia rimasta decisamente male.
Da quel che ho capito, leggendo anche le altre tue storie su di loro, tu segui la linea originale della storia anche per questo tuo piccolo capolavoro? Vuoi mettere insieme Lily e James giusto? Ovviamente sò che scombussolerei la vita di Harry Potter XD ma mi piacerebbe leggere una storia in cui lei sceglie Sirius! :)! Tanto per dargli la soddisfazione di farcela una volta ogni tanto :). Al prossimo aggiornamento! =D

07/09/09, ore 11:51

Allora, cominciamo con i complimenti. Mi sono davvero piaciuti molto questi piccoli frammenti di vita di Lily e Sirius, coppia che francamente è la prima volta che leggo e che devo dire mi ha fatta rimanere piacevolemnte colpita! Mi piacciono le storie che vanno per gradi, dove prima magari non si sopportano, poi pian piano riescono a vedere del buono l'uno nell'altro. Si fa tutto più interessante!! Brava, brava :). Ma l'aggiornamento non doveva essere il 14 agosto?! xD A presto

10/08/09, ore 18:43

Eccomi qua a recensire anche questo capitolo^^ non preoccuparti è stato più che all'altezza:oltre che a scrivere molto bene mi piacciono le situazioni e i dialoghi,per niente scontati o banali^^ sei davvero bravissima^____-

10/08/09, ore 16:19

sisi, anche io avevo pensato che lo avessero preso di mira a causa di Lily! (infatti l'ho inserito pure in una one-shot =D) Cmq bellissimo anche questo capitolo, Andromeda è un personaggio proprio interessante, e quando si è vendicata su Sirius davvero non ci potevo credere xDD Chi è questo Lexicon che ti da tutte queste informazioni?? Cmq complimenti ancora per questo capitolo, mi piace di piu il titolo che hai messo che l'altro, rispecchia di piu!! baci S.

05/08/09, ore 18:42

Bellissimo anche questo capitolo, oltre che originale ed emozionante è anche scritto benissimo. Sirius e James sono proprio cattivissimi, povero Piton, capisco perche è diventato tanto acido! xD u.ù Lo so che gia ti starò sulle palle, sempre a commentare tutto, ma ci tengo ad elogiare qualcuno che MERITA davvero! Cmq dico grazie sia a te che a Flea(anche se non so chi sia xD) perche ora anche io posso dire di amare questa (non) coppia! Ancora complimenti per la storia, e aggiorna prestissimo!