Cronache del vortice: la spirale arancione di Uzu
di namory superfigo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/05/17, ore 01:11

Davvero un bellissimo capitolo attento ti sono sfuggiti vari errori :)
Il combattimento è stato molto intrigante e la tecnica del dolore millenario è QWQ poverini chiunque se la becchi e grazie per il ringraziamento OwO mi vergono ah ah continua così ora sono curiosa di sapere cosa ci sarà come missione

Un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima spero presto OK
Kiss da eco89 continua così ^:^

13/05/17, ore 16:39

Ciao allora comincio con il dirti che per essere 3 genin sono bravi ma inazuma se lo possiede non ha usato lo sharingan seno li avrebbe messi al tappeto subito per quanto riguarda la lunghezza del cap va bene spero che aggiorni presto

Ps. Ma come conosce kakashi inazuma

07/05/17, ore 16:27

Ciao, chiedo scusa se sono rimasta a lungo in silenzio, ma ho avuto un periodo abbastanza caotico.
Come credo che il mio 'collega di scrittura' ti abbia già detto, hai assolutamente anche la mia 'benedizione morale' per questa storia, nella speranza che ne esca una fantastica what if!
Chiedo perdono se mi permetto di darti un piccolo, minuscolo consiglio:
le conversazioni tra i personaggi, falle mandando a capo le frasi, il testo risulterà più scorrevole e ordinato (provare per credere!)
A parte questo, per quanto raramente mi soffermi a recensire, seguo la tua ff quindi continua a tutta birra! =)

06/05/17, ore 11:20

ciao bel cap si e un po corto ma va bene ugualmente io non vedo l'ora che fanno gli esami dei chunin al villaggio della foglia e vedere di che cosa e capace naruto al prossimo cap

30/04/17, ore 15:17

Ciao! Leggo e recensisco con piacere la tua storia (appena avrò un altro po' di tempo, correrò a leggere anche il terzo capitolo).
Intanto premetto di non conoscere la fic alla quale ti sei ispirato, ma conto di recuperare.
L'idea di un Naruto non cresciuto al Villaggio della Foglia è curiosa, vedrò come si svolgerà la situazione. Mi risulta difficile immaginarlo fuori dal suo team 7. Questa Inazuma per ora non ho modo di inquadrarla, ma suppongo sia normale, la storia non è che agli inizi.
Ci sentiamo presto e buona scrittura!
MissMeiko

PS: se cerchi dei nomi in giapponese, ti consiglio di usare il sito www.nomix.it, è un ottimo supporto in questi casi.
(Recensione modificata il 30/04/2017 - 03:18 pm)

30/04/17, ore 12:03

Davvero molto carino questo capitolo :)
Ma quindi Naruto non è residente a Konoha quindi starà al Vortice per la prima parte dei suoi allenamenti oppure faranno parete di Konoha?
Ho capito bene ho è un Principe con le sue ancelle? O:O cavoletti non vedo l'ora di capirci meglio.
Quindi avrà delle belle ragazze ma in questo villaggio gli uomini non ci sono? ( o è un villaggio di amazoni ahah scherzo )

Un in bocca a lupo per tutto quanto e a presto lo spero alla prossima Kiss da eco89 ^_^

29/04/17, ore 20:28

ciao bel cap ma scrivi anche dell'allenamento o nel prossimo cap naruto ha gia 12 annni e fai gli esami dei chunin

25/04/17, ore 15:01

Ciao. Ho letto la tua storia, mi piace veramente molto, anche se ho notato che hai copiato il capitolo dall'altra tua storia, 'la vita di Naruto Uzumaki', ma non importa. Vedremo cosa succederà qui. Non posso dare un responso a questo capitolo dato che è solo il primo, ma mi piace e non ho notato errori, e ne sono felice. Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così!

23/04/17, ore 21:25

Un bellissimo capitolo mi piace molto che qualcuno abbia aiutato naruto e addirittura sua Cugina O.O forte non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà nel prossimo capitolo ^-^ Che bastardi i cittadini della foglia spero che si rifaranno delle loro azioni. Ma perché hai gli occhi neri O.O chissà se è.... booo

Un kiss da eco89 alla prossima spero presto nome ehm...Shomei un in bocca a lupo per tutto kiss ^_^

21/04/17, ore 18:47

ciao bel cap ma quando inazuma dice a naruto che al villaggio del vortice verra accettato in senso anche se sanno che e una forza portante o lo terranno nascosto al prossimo ciao

18/04/17, ore 15:12

Premetto che non conosco la storia da cui è tratta, perché di Xandalphon ho letto solo "A new generation" ma... praticamente ti sei copiato da solo il primo capitolo di "La vita di Naruto". Boh, non so che opinione dare, anche se questo capitolo mi sembra scritto meglio, quindi continua a scrivere e in bocca al lupo. Mi sento solo di dirti che "intanto" si scrive tutto attaccato e che mi ha fatto un po' strano la scena finale del Terzo Hokage che fa: "allora ciao, io vado a casa" e lascia lì così i due cadaveri.

18/04/17, ore 10:11

Il prologo promette bene. Ancora una volta ribadisco la mia 'benedizione' al progetto, nella speranza che ne esca qualcosa di veramente interessante.

16/04/17, ore 11:27

~~
davvero molto carina ( scusa per il ritardo ho avuto problemi con il pc ) spero che continuerai entrambe molto belle :) continua così speravo che sopravvivevano ma pazienza ^_^ Un strano tipo di storia ma mi piace come la stai scrivendo attenzione agli errori il resto è perfetto ;)
 Un kiss da eco89 Un in bocca a lupo per tutto quello che stai facendo e alla prossima spero presto ^-^

13/04/17, ore 20:20

Ciao^^ Questo primo capitolo mi è piaciuto molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Se vuoi saperlo mi ha anche fatto salire le lacrime la parte in cui Kushina e Minato si danno il loro ultimo bacio Nel capitolo non mi pare di aver trovato alcun tipo di errore e questo vuol dire che ci tieni molto e ne sono felicissima ^-^ Non vedo l'ora di arrivare a domani ( domani è venerdì quindi in teoria dovresti aggiornare e fremo all'idea XD) Continua così che stai andando alla grande! Bacii~

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]