Cronache del vortice: la spirale arancione di Uzu
di namory superfigo

23/06/17, ore 18:06

ciao non e colpa mia questa storia m affascina molto e sapendo che pubblichi il sabato ogni fanto guardo se e uscito ma non credere che lo faccio solo con te faccio cosi sia con le ff di naruto ma anche quelle di harry potter comunque il cap e bellino non mi ha intusiasmato molto perche alla fine hai messo solo la prima prova e l'incontro di midori e sagiko con i loro padri al prossimo cap

ps. se puoi farmi questa anticipazione mi dici se naruto e sagiko si mettono insieme sempre se puoi

17/06/17, ore 12:33

ciao bellissimo cap ogni capitolo che leggo la storia diventa sempre piu bella continua cosi al prossimo cap

15/06/17, ore 23:18

Ho seguito il tuo consiglio ed ho letto la tua storia. È davvero molto carina e scrivi benissimo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

10/06/17, ore 16:43

~~
molto bello questo capitolo :) davvero a leggere questi pezzi mi è venuto in mente l'intero episodio poverini tutti quanti O.o soprattutto Inazuma come può mai perdonare quello che gli hanno fatto? Ora che Gatoo ha fatto quella brutta fine se lo merita povero Haku ( così bello si scrive attenzione ;) ) e mi è piaciuto parecchio che hai fatto partecipare tutti quanti alla battaglia poi è giusto che la storia abbia dei spezzoni veri :) complimenti ( bello l pezzo di Saku ;) complimenti. E la mannaia decapitatrice che fine farà?
 Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così buona fortuna con il Pc.
 Un kiss da eco89 ( scusa il ritardo hai visto dove ho perso tempo ;) ) alla prossima spero presto lo spero.

10/06/17, ore 12:33

ciao, scusa se non ti ho recensito prima, ma lo spazio per le recensioni non mi era comparso. Il capitolo mi è piaciuto molto e volevo chiederti, se Naruto non sa chi è suo padre, sa almeno chi è sua madre? Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
(Recensione modificata il 10/06/2017 - 12:53 pm)

Ciao namory.sensei! Allora, bellissimo capitolo, hai descritto benissimo gli scontri! Allora, i diavoli della nebbia sono stati sconfitti facilmente, e Inazuma ha svelato la sua grande abilità innata, ora Sasuke vorrà a tutti i costi una spiegazione! Comunque, aggiorna presto, ciao!

03/06/17, ore 15:15

Ciao namory-sensei! Allora, bel capitolo come sempre, qui ci sono un sacco di cos eda commentare! Allora, be Naruto è fortunato, almeno Inazuma gli offre spettacoli stuzzicanti... Comunque, quindi la missione di Zabuza sarà compiuto a i due team sette, noto anche che hai voluto umiliarli! Comunque, bella la scena romantica finale, hai descrigtto mlto bene il momento. Comunque, vado a leggere il prossimo, ciao!

03/06/17, ore 15:11

Ciao namory-sensei! Allora... Quando dicevi di voler fare capitoli così lunghi non mi sarei mai aspettato fino a questo punto, però li apprezzo, continua a farli così lunghi! Comunque, ovviamente doveva afare la rova dei campanelli, è stato interessante lo scontro(ho anche notato che ti sei soffermato a descrivere fin nei minimi particolari il dolore millenario... anche che hai evitato di usarlo su Naruto), le descrizioni sono perfette! Comunque, non ti chiedo perchè Inazuma conosce Kakashi perchè lo so gia. Be, ci sentiamo alla prossima, vado a leggere il prossimo!

03/06/17, ore 15:08

Ciao namory-sensei! Allora, bellissimo capitolo come sempre, qui si conoscono un po' di team e anche la reputazione che ha Naruto con le ragazze... Comunque, interessanti come sogni, vogliono diventare fortissimi, sono ambiziosi! Comunque, anche a me piacciono il formaggio e la cioccolata calda! Be, vado subito a leggere il prossimo, ciao!

03/06/17, ore 15:03

Ciao namory.sensei! Allora, bel capitolo come sempre, qui il biondino ha incontrato tutta la compagnia con tanto di progenie, quindi saranno un team, non so se essere geloso per la bella compagnia che avrà affianco o terrorizzato per lui, speriamo che le ragazze non si comportano come oche xd. Comunque, vado subito a leggere il prossimo capitolo, ci sentiamo!

03/06/17, ore 14:59

Ciao Namory-sensei. Allora, per prima cosa ti chiedo scusa per l'enorme ritardo, il fatto è che sono stato molto impegnato. Allora, bel capitolo, quindi il nostro caro biondino ha una cugina, proprio Inazuma, e ora andrà a vivere al vortice, sono curioso di vedere come gestirai questa situazione! Comunque, certo che i ninja della foglia sono stati dei bastardi, speriamo solo che Naruto non provi rancore nei loro confronti! Comunque, vado a leggere il prossimo capitolo!

O.O ........ davvero o carino come capitolo speravo qualcosa di più ma meglio di nulla :( metti apposto qualcosa ci è qualche errore soprattutto Konoha :)

ciao bellissimo cap adesso che inazuma ha usato lo shringan sasuke vorra sapere come e possibile penso che lei raccontera la storia della sua nascita alla prossima

26/05/17, ore 01:36

a per fortuna ti sei scusato seno mi vendicavo facendo morire tu sai chi ;) nella mia storia mhuhuhu si stato davvero troppo cattivo nei loro confronti Ok che ( è la prima serie) ma sembravano la descrizione del team8 contro chiunque ahah ^-^
Comunque sono davvero compiaciuta del filing tra kakashi e Inazuma O.o ed attenzione agli errori ;) te ne sono scappati un po' ma tranquillo nulla di grave.
( mangia Suigetsu magari ti aiuta ;) )
Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così si più gentile con le ragazze soprattutto ;) ahah ricordati che cosa potrebbe succedere OK

Un kiss da eco89 ^-^

20/05/17, ore 16:17

ciao bellissimo li hanno stesi ma volevo chiederti
1)naruto conosce gia le tecniche di suo padre
2)sa che dentro di lui c'e kyuuby e se lo sa controllare
3)naruto possiedera una abilita innata
poi volevo dirti ma naruto sa chi sono i suoi genitori perche nel capitolo 3 metti che inazuma gli rivela chi sono invece nel 4 capitolo quando ci sono le presentazioni dici che naruto non lo sa al prossimo cap aspetto con impazienza