Risonanza Spezzata
di Tota22

18/06/17, ore 03:08

No no no...aspetta... Ma io ho bisogno del seguito! D: Come continua la storia? Perchè Kid e gli altri non dicono ai loro amici ciò che accade se sono loro i diretti interessati? Che diavolo vuole la strega Morgana? Premetto che non so se metterà l'html a questa recensione (io ci spero tanto ma sto usando il telefono e non ne sono affatto sicura, dovrò farmi spiegare come funziona accidenti!) comunque si sta mostrando una bellissima storia! Vedere Soul e Maka in un futuro in cui non stanno nè insieme e non sono nemmeno morti (D:) ! Cioè, wow, ti distingui dalla massa, mi complimento! E oddio è anche normale, io trovo veramente difficile immaginare un Soul che voglia allontanarsi da Maka (eggiá, può dare il duro quanto vuole, ma noi sappiamo perfettamente che tiene a Maka piú della sua stessa vita, lo ha pure affermato tipo trenta volte! (Perchè la ama! Shh zitta parte da fangirl!) e quindi noi sappiamo che in realtà è l'impersonificazione del "bravo ragazzo", fico e pigro, ma pur sempre un bravo ragazzo) e, in effetti, l'unica persona che potrebbe convincerlo è Maka stessa! Quindi niente, tutto torna e sei un genio. No ma un commento sulla pettinatura di Maka ce lo mettiamo? Mio dio, ma solo io sono stra-convinta che quella ragazza coi capelli corti ci starebbe divinamente? No, pure Una e Due sono d'accordo con me! Magari era proprio questo io primo passo per il piano di Morgana! Farla risparmiare sul parrucchiere! No ma adesso devo sapere il punto due del suo piano, vedi di continuare questa storia che mi sta piacendo da matti!

13/04/17, ore 21:12

Heilá! Finalmente hai aggiornato, non vedevo l' ora di leggere il seguito.
Capitolo più tranquillo rispetto ai precedenti: nessun mostro, nessuna fuga spericolata, nessun tentato omicidio...
Ma quanto adoro questi due? Soffro per loro al pensiero che non riescano più a " collaborare" come facevano un tempo. Cosa è successo a Maka? Sono troppo curiosa, devo assolutamente scoprirlo.
Parlando sempre di lei, considerando il suo abbigliamento con un caschetto sembrerà una sorta di avvocato ahahahah. Ma un cambio di look ci sta, poi così corti danno anche più maturità.
Non vedo l' ora di poter leggere il prossimo capitolo. A presto.
Baci e abbracci
_purcit