Anche oggi si tr***a domani
di ___Page

16/04/17, ore 17:18

Ma buongiorno, tesoro! *^*

E rieccoci qui con la famiglia Vianello del mondo di OP. Ti giuro che ho letto questo capitolo con le lacrime agli occhi, STO MORENDO DAL RIDERE.
Cioè ma a sti due non glie ne va bene una, ma poveretti! T_T

E poi mi chiedo perchè tutti noi quando abbiamo bisogno di un personaggio ninfomane, milf o divoratrice di uomini pensiamo sempre a Califa.. cioè cavolo ci sta perfetta! xD
Corri Kid, CORRI PER LA TUA TR****TA!

E che dire di Marco-chan ed Izou? Loro sono forse la mia seconda coppia preferita. Izou è un meraviglioso soprammobile acido da tenere sul comodino a sparare frasi sconnesse quando sei giù di morale. Adorabile! *^*

E.. sarà che sono turda io, ma credo che il martedì non sia un buon giorno per Nojiko.. solo che mi sono persa il peprchè o.o sono scema io? O è un indizio per qualcosa che accadrà?

DEEVO SAPEREE c.c

beh, detto ciò vado a recensire l'ultimo capitolo di MPAI, e con un grande bacio ed un abbraccio mi dileguo, bravissima come sempre cara! *^*

a prestissimo,

Jules

14/04/17, ore 08:44

No vabbe ma dai me li hai messi davvero subito!! Ahahahahaha Duval fa già ridere!!!!!
Fantastici! Fantastica tu e fantastico il contesto! Perfetto direi.
Con izou che arriva tutto sprint valutando pure l'idea di partecipare alla corsa ad ostacoli con califa e kidd (fortuna esiste marco)!
Povero cucciolotto kidd... ha iniziato a farmi una tenerezza in questa fic.... che è tutto dire visto che di solito è un personaggio che amo/odio....
Ma qui........ califa è davvero perfetta x essere una milfona ninfomane dio se ce la vedo!
E nojiko che osserva rassegnata è il top Ahahahahaha
Che poi....... martedì eh......... mmmmmmm....... mi sta venendo un ideuzza...........
Il terzo incomodo x eccellenza 😉 che spero di leggere prestissimo
Un bacione che vado di corsa a recensire My partner and I!! 😊
Momo

13/04/17, ore 20:41

Me gusta questo nuovo titolo!
Ciao bella mia! Salutarti mi sembra un po stupido ah ah
Allora allora, sto capitolo mi ha fatta scompisciare!! Ma dai ah ah!!!
La milfona arrapata mancava nell'elenco di sventure di kidd, immagino già califa in preda agli ormoni impazziti!.
Che poi mi cara stella, diciamoci la.verità in un bisbiglio tra te e me, io non sarò affetta da ninfomania ma se kidd mi facesse quelle proposte anche io mi metterei a correre! Ah ah
Capitolo super divertente, ora sono straordinari curiosa di sapere perché Noji era agitata per il martedì!
Un bacione alla prossima!!