Cos'è successo a Newt Scamander
di Montana

14/04/17, ore 00:54

Lo hai sentito il "crack" del mio cuore?
Questo capitolo mi ha trasmesso tristezza; per la grave situazione di Amy, tristezza a palate; per Newt, la sua espulsione è una pugnalata, anche se credo sia la chiave della storia visto che tutti siamo avidi di sapere "cos'è successo a Newt Scamander". Poi, per finire, i miei occhi hanno iniziato a lampeggiare per la rabbia!!!!! Ma Leta è veramente, ma veramente una serpe!!! Stavo per piangere, mi continuavo a dire "nonononononono" e invece sì D:
Sei bravissima a far trasparire le emozioni dei personaggi, complimenti! Riesci a descrivere alla perfezione la situazione, con tutto quello che serve. Mai una cosa di troppo e mai una di meno. PERFETTA.
Il caro vecchio (strambo) Albus, che vede sempre più in là di tutti... Mi è piaciuto particolarmente tanto leggere del nostro futuro presidente, che tenta di difendere Newt. Il paladino delle cause perse... Ho apprezzato la chicca che hai inserito "chi difenderai la prossima volta, un aspirante genocida?" Fantastica, ti sei superata. Mi sono dovuta fermare per le troppe risate.
Tutto qui... come sempre ormai so che mi farai soffrire. Sono 3/4 capitoli che me li fai passare con la lacrimuccia traditrice. Aaah prima che mi dimentichi! Ma Graham, ha rotto il naso di Newt? Cioè, ho capito bene? Spero di no XD poveraccio... Perché oltre che espulso, demoralizzato, con il cuore in frantumi anche un naso rotto... così per gradire ahahah
Aspetto sempre con più ansia il prossimo giovedì! Sei bravissima! :)