"Dove" effetto seta
di cioccolatoprego

08/04/12, ore 23:05

Stupenda, mette tanto buon umore, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi anche se i metallari non sono esattamente così ... Ma va bene, storia divertentissima,, contenuti originali. Mi è piaciuto molto lo stile, fresco e incalzante. Complimenti a te e a tua sorella :)

27/08/09, ore 19:09

Aahahah... Adoro geoffrey... e sylvia... uguale alla mia mamma... ihihihi... bravissima!!!

19/08/09, ore 15:52

hihi..ma questa è pubblicità occulta! hihi..anche se brianna è un pò OOC... nel libro è descritta con un carattere mooolto + forte! hihi..comunque bella 'sta fic!

14/08/09, ore 23:21

Ahahah, brava! mi è piaciuta!! x'D

27/07/09, ore 11:30

E' demenziale! sei un genio, ti adoro!!!!

07/07/09, ore 13:40

Mony Purpa: divertente, mi ha fatto sorridere. mi piacerebbe che andassi avanti con la ff, perchè scrivi bene e mi ha un po' incuriosita. ciao!

25/06/09, ore 16:16

Mi ha strappato parecchi sorrisi, è chiaramente demenziale, ma mi è piaciuta molto! XD

09/06/09, ore 22:34

ahah forte :) però più che metallaro questo Beau mi sembra un punkettone!

09/06/09, ore 13:57

Ciao!! Bellissima 'sta shot!! Troppo carina e divertente!! Beau (credo di aver scritto giusto..) è pazzesco!! Quando dice "come butta raga" "ehi papi" e cose varie è troppo divertente *-* Davvero bellissima 'sta storia!! Poi la spada di Goffrey che viene presa da Sylvia e che la usa per tagliare la carne!! Troppo spassoso!! Sei bravissima e aspetto un aggiornamento della long!! Brava!! Un bacio! Maggie