Sleeping Beauty
di MystOfTheStars

15/04/17, ore 15:02

Dillo chiaramente che tu vuoi la gente morta; e poi dicono che è il sottscritto ad uccidere. Comunque, lacrime, lacrime, lacrime!!! Solo lacrime per questo magnifico capitolo che va a concludere in maniera molto forte l'arco della battaglia e della possessione di Zundar.
L'ho trovato molto avvincente, ben descritto ed anche crudo in certi punti. Lo stide di scrittura scorrevole ha comunque reso i passaggi godibili e quasi empatici; specie nei punti in cui un determinato personaggio si trova in situazioni critiche o al confine con la morte. Si è capito che ho apprezzato in particolar modo le scene tra Io e Ryuu e tra il triangolo En, Atsushi e Kinshiro. Soprattutto loro tre mi sono sembrati molto verosimili, e la loro disperazione era quasi palpabile nel pezzo in cui il moro stava per passare a miglior vita.
Molto bello anche l'ultimo pezzo, in cui tutto il risentimento ed il livore che gorgogliavano impetuosi nei petti dei due principi straripano, dando il via ad una valle di lacrime ed a confessioni di sentimenti contrastanti (ed anche risaputi da entrambi, ma tuttavia il sentirlo dire dal partner ha comunque tutt'altro significato).
Che dire, siamo quasi giunti alla fine e per me è sempre stato un piacere commentare questa tua storia, magari dando qualche mia personale opinione su comportamenti o personaggi stessi, ma comunque concordando su come hai mosso la storia... che aveva poco del classico disneyano, se non alcune scene (siparietti molto carini), per poi avere situazioni piccanti o anche molto angst.
Davvero un bel lavoro. Ti rinnovo ancora i miei complimenti.
Hades approva ^^