Komorebi
di JEH1929

31/05/17, ore 21:59

Premessa: quando ero più piccola ero una mega fan di Rossana e ovviamente mi sono guardata e riguardata il cartone.. purtroppo a quel tempo non c'era YouTube tube..e nemmeno sapevo l'esistenza delle fan fiction.  Ovviamente mi immaginavo i dialoghi tra loro due e speravo di incontrare uno come heric. Ma tu come scrivi oltre a essere mille volte meglio di me a scrivere, riesci a far sembrare di essere davvero dentro la storia, e quando leggo non mi sembra di leggere, ma mi sembra di essere lì in mezzo a loro e di ascoltare le loro conversazioni.  Specialmente in questa parte,  hai creato delle situazioni nuove, ma assolutamente corrispondenti alle caratteristiche dei due protagonisti. Adoro i battibecchi che hai creato e adoro come li fai relazionare, oltre ai flashback con cui fai ricordare i bei momenti passati. Quindi non posso far altro che farti i complimenti e di spronarti a continuare a scrivere anche altre storie.

15/04/17, ore 22:16

Adoro sempre pił la tua storia..bravissima cara...non vedo L ora d leggere il resto...chissą cm andrą nel prossimo capitolo..aggiorna presto

15/04/17, ore 18:25

I tuoi capitoli sono sempre più avvincenti e coinvolgenti! Davvero tanti complimenti!!
Insomma la situazione non è delle migliori.. Naozumi dovrà incontrare Sana ed è lampante che Akito non lo possa sopportare.. Sana è ottusa e molto orgogliosa, come al solito :P come del resto Akito non voglia ammettere che Sana gli manchi terribilmente. Strano come entrambi non si sentano all'altezza dell'aktro.. per un motivo o l'altro. Ironico invece come non possano star lontani..! Ancora una volta è stata Sana a salvare Akito dal suo momento di furia (dello scorso capitolo).

Mi piace un mondo il fatto che inserisci flash backs per mostrare quanto il loro rapporto sia unico e ancora vivo, inoltre i tuffi nel passato ci aiutano a capire un po' di poiù il perchè di certi comportamnti.,. Ancora non so perchè questa storia mi tocchi così tanto (forse per alcuni aspetti lontanamente mi ritrovo nel momento post-relazione) cmq sia.... aspetto con gioia il proseguire delle loro vicende.. e nel frattempo, buona Pasqua ! ;)