Quel vestito rosso
di Najara

13/11/22, ore 09:03

Ciao Najara, ogni tanto rileggo le tue storie perchè sono troppo belle. Hai mai pensato di proseguire questa storia?! Sarebbe un regalo stupendo magari per natale?!

26/04/17, ore 20:57

Non ci credo che finalmente sono riuscita a leggerela, ancora non ci credo! Anche se Pasqua ormai è passata ahahah ma alla fine ci sono arrivata anch'io :) Davvero stupenda, come sempre d'altronde.
Due capitoli intensi, soprattutto quest'ultimo, carico di passione e desiderio e.. amore ovviamente. La cena beh.. è stata fantastica ahaha la mano di Kara che scivola in certi punti non me l'aspettavo però è stato fantastico leggerlo..
Alla fine arriva quel tonto di Mon-El ma ci sta, alla fine era andata a cena con lui e Lena con quell'altro ahaha.. sarà stato difficile portare a termine la cena sapendo cosa è successo in bagno.. le immagini che si guardano, che arrossiscono o si scambiano sorrisi maliziosi..
Appena posso leggo le altre.. ho visto cbe ne hai pubblicate diverse.. purtroppo non ho molto tempo quindi ho accantonato il sito. A presto! Sei sempre la migliore ;) Emy77

Ps: non ho ancora visto la puntata e penso non la guarderò nemmeno per i prossimi mesi :/

19/04/17, ore 11:38

Hai avuto una bella idea basandoti sulla clip del prossimo episodio!..posso dire solo "magari!" XD ovviamente sono curiosa di sapere come continua..
io ho iniziato a shipparle senza neanche aver visto la serie, solo le scene con loro (ero in sessione stalkeraggio di Katie Mcgrath che avevo visto di recente in un'altra serie) e che dire??:ma si puó mettere una tale alchimia tra 2 semplici amiche?!?..e poi, ma che si regalano i fiori alle amiche!!? Mah!! Comunque un piccolo passo sarebbe rendere Lena un personaggio positivo sempre dalla parte di Supergirl, già quello è un traguardo, poi si vedrà! ;)
Per ora ci accontentiamo delle belle fanfic come questa!XD
Ciaciao :)

17/04/17, ore 12:54

Grazieeeeeeeeee.... e che dire del capitolo diavolo che sorpresa...... avvertimi quando ne publicherai un altro... baciiiiiii

17/04/17, ore 00:04

Oh, eccome se sono soddisfatta!!! Meraviglioso capitolo, davvero stupendo!!!
E insomma, chi non si è mai rifugiato in bagno per placare degli inaspettati e trepidanti bollenti spiriti?
E Lena e Kara hanno tutta la mia comprensione... in fondo la passione è come il natale: quando arriva, arriva 😜😜😜
Ovviamente aspettiamo la "risposta" di Lena: non hanno finito di "parlare" 😏😏😏

16/04/17, ore 20:11

Dopo il pasto pasquale,sono a digiuno,quindi posso avere tutti i pensieri possibili.Devo dire che il vestito rosso ha fatto scoccare la scintilla della passione in Kara.Sarebbe bello avere anche la reazione di Lena,quando scoprirà che la sua passionale compagna è una supereroe.Anche il costume di supergirl ha alcune parti in rosso! Oppure scoprire la scusa che si dovranno inventare per essersi chiuse nel bagno.Ciao,grazie e buona pasqua.