Memorie mai raccontate.
di Alexislytherin

23/05/17, ore 22:46

Bella storia! Intrigante e scritta bene, ti vorrei solo far presente che ci sono alcuni errori di battitura nel secondo capitolo, per il resto mi piace! Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

16/05/17, ore 22:21

Ehiii finalmente! Ciao!
Calcola che ho controllato un tuo probabile aggiornamento quasi tutti i giorni!
Beh che dire? Come per il primo capitolo ti rinnovo i miei complimenti!
Non solo perché adoro il tuo stile di scrittura, ma perché ho sempre immaginato questo momento in questo preciso preciso modo, tutte le emozioni di Sir, la confusione, il disagio...tutto così!
È evidente tutta la sofferenza di Felpato, tutte le atrocità che ha dovuto sentire e vedere... è toccante ol tuo modo di deacriverlo, davvero. Brava Brava Brava!
E non è vero che non rende bene in italiano come rende in inglese, toglietelo dalla testa! È veramente un lavoro ben fatto 😁😁
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Un bacio
.erica.
(Recensione modificata il 16/05/2017 - 10:24 pm)

20/04/17, ore 01:14

Ciao, ho appena finito di leggere ed ho trovato la tua storia molto interessante!
Anche se breve è molto densa di significato. Sei in grado di mostrare "l'altro lato del mostro", che penso di non aver mai compreso fino in fondo. Ho sempre visto Peter come un opportunista, uno di quelli che non hanno rimorsi nel cambiare fronte di battaglia, se il loro tornaconto è migliore... voleva bene ai suoi amici, ma nulla in confronto al bene che provava per la sua pellaccia. Forse l'unico errore del buon Rem!
Secondo me potresti (e dovresti) scrivere una serie sui malandrini!
Vabbene, detto ciò, spero di leggerti presto!
Ciao ciao!
(Recensione modificata il 20/04/2017 - 01:16 am)