Tutta colpa di quel dannato elfo.
di RoseRiver

25/01/21, ore 07:56

Veramente avvincente. Complimenti davvero...mi auguro che al più presto di poter leggere il seguito. Un abbraccio e ancora complimenti

23/07/17, ore 12:02

Heey, finalmente! Ti si aspettava da un po' e sinceramente avevo perso un po' le speranze ma sono molto contenta che tu non abbia lasciato la storia incompleta perchè è davvero bella e la trama è anche abbastanza originale. Aspetto con ansia una nuovo capitolo!

18/04/17, ore 21:18

Appena ho visto la tua storia ho pensato che fosse dovuto al fatto che il telefono aveva memorizzato una pagina precedente perché compariva la tua storia invece mi sono ricreduta, appena ho notato da 5 erano passati a 6 ho urlato dalla felicità e mi è scappato un "Non ci credo, ha aggiornato!".
Comunque che dire? Ci sarebbero tante cose, tutte positive ovviamente ma anche banali. La storia e anche questo capitolo è divertentissimo, ti giuro che non c'è scena nella quale non mi sia sfuggita una risata.
E' tutto assurdo (la situazione e il comportamento dei personaggi portato allo stremo) ma allo stesso tempo tutto sembra così maledettamente realistico (per via dei cambiamenti che ha apportato la guerra e perché a Hogwarts se sai giocare bene le tue carte tutto è concesso ahah). Sai giostrare il tutto maledettamente bene, brava!
Anche se è solo un capitolo transitorio, io l'ho trovato stupendo in ogni sua angolatura.
Aspetto il prossimo aggiornamento, e non ritardare di tanto perché questa storia è diventata una dipendenza!