Coherency
di Ramabear

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/05/17, ore 23:27

Diamo il via alla recensione brutta e cattiva!
Te lo devo dire... Ho provato a leggerla in inglese perche' ero rimasta con la curiosità ma.. Io e l'inglese non andiamo d'accordo. E quindi ho compreso 2 parole sue cinque xD
L'ho aspettata con ANSiA! Non scherzo, sai? Era un continuo aggiornare la pagina ma non arrivava mai... Cominciavo ad essere preoccupata. Credevo non volessi più' continuare la traduzione...
Ma grazie al cielo non e' stato così. Molto ma molto bene!
Ottimo lavoro come sempre! Ho divorato il capito! Voglio il prossimo ora... Sono rimasta con un vuoto!
Ma giustamente anche voi avrete i vostri impegni e quindi aspetto.
Ma non dimenticatevene eh. Io sono sempre qui uwu
Quindi nulla...
Complimenti per il duro lavoro e alla prossima!
Un abbraccio <3

23/04/17, ore 19:08

Buon salve!
Non sono brava con le recensioni ma ci tenevo a farti avere una mia opinione!
Il primo capitolo mi è piaciuto molto!
Perché è una katsudeku, è rossa e... ha una trama fuori dal comune che ti incita a volere subito il seguito!
Quindi.. Dove sta il secondo capitolo?
Non vedo l'ora di leggerlo!
Il primo capitolo è scritto benissimo e non ho trovato nessuna difficolta' a leggerlo. Una scrittura leggera e scorrevole proprio come piace a me.
Quindi... Ottimo lavoro a te per la traduzione e all'autrice per avere inventato questa storia!
Aspetto il seguito! Un bacio <3

19/04/17, ore 19:33

E' davvero un'ottima traduzione e la storia è fantastica. Mi piace troppo come hanno caratterizzato Katsuki, solo Izuko in alcuni tratti non mi sembra tanto lui, però effettivamente dopo situazioni del genere non si è uguali a prima. Spero abbiate il tempo di tradurre altri capitoli al più breve, grazie mille e ancora complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]