The Good Things
di tyene_sand

09/12/19, ore 22:10

Ciao tyene_sand!

Dal nickname deduco che tu sia (come me) una fan di ASOIAF o almeno di Game of Thrones! Che bello!

Scopro solo oggi la tua storia: questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Hai avuto un’idea originale, intrigante e gustosa.
Sono veramente curiosa di scoprire tutte le altre specialità giapponesi che mangeranno Retasu e Ryou!

Spero di rivederti presto nella sezione TMM!
Un abbraccio 🤗

30/04/17, ore 12:10

dunque x questioni varie soprattutto d tempo qst sarà1rece piuttosto breve ma nonostante tt sappi che la OS cm l'idea d base m piace molto(anke se quando ho letto della proposta del cuoco m aspettavo che c sarebbe stata1scena sul genere d ql degli spaghetti d"lili&il vagabondo")

29/04/17, ore 16:38

Io amo Retasu e Ryou. Io amo il cibo. Risultato? Ovviamente non posso perdermi questa raccolta :D Un po' ti odio perché sono le 16:30 e mi hai messo una gran FAME (voglio gli yakisoba .-.), ma scrivi così bene, con uno stile così fresco e coinvolgente che non posso avercela con te. Anche se il contesto presentato è semplice, i personaggi ci appaiono comunque per quello che sono, ci parlano di loro - merito della tua abilità, lo dico sempre che quando qualcuno sa scrivere anche una lista della spesa si può rivelare interessante. Con le mie OTP sono piuttosto esigente, se i tuoi Retasu e Ryou mi piacciono vuol dire che sono davvero loro. Mi trasmettono serenità e dal modo in cui descrivi piccoli, semplici gesti e sguardi mi danno l'idea di quel tipo di persone che hanno sempre qualcosa da dire su se stessi. Questa OS è stata una ventata d'aria fresca (HO FAME) e sono proprio curiosa di vedere dove andrai a parare nei prossimi capitoli. Magari lo sviluppo della coppia andrà di pari passo con l'introduzione di nuovi piatti? Devo diventare team sushi? :O Bellissimo il finale con l'osservatore esterno. Quel ragazzo dà l'idea di essere il cameraman che, indisturbato, riprende la scena di un film. Il tutto si chiude in maniera velata e delicata, ma al tempo stesso aggiunge in maniera diretta un che di stuzzicante - hai aggiunto un po' di curry mi sa ;)