Innamorati di me, nerd.
di obscurjty

04/11/18, ore 00:48

Prpio una bella FF, non so se hai intenzione di continuarla ma se lo farai io recensirò ogni capitolo e se hai il blocco allora posso aiutarti magari mettendoti sotto al naso nuove idee
Spero di non esserti sembrata una sbruffona
Baci
Silian
(Recensione modificata il 26/01/2019 - 09:38 am)

18/02/18, ore 18:51

storia bellissima, ho letto questi 3 capitoli e mi hanno incuriosito moltissimo.. Storia ben scritta e mi piace la coppia nalu davvero complimenti spero con tutto il cuore di poter leggere il seguito.

03/01/18, ore 04:38

dove sonk finiti gli altri capitoli?
la storia non puó finire cosí... che fail

03/08/17, ore 02:46

Oh mio dio cosa significa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

26/04/17, ore 18:26

Hey ciao! Seguo questa storia dal primo capitolo ma devi perdonarmi, sono troppo pigra per recensire ogni volta, sorry >.< Sono sul fandom di fairy tail da molti anni (anche se come ho detto prima recensisco moooolto raramente lol) e le storie come questa mi piacciono cosi tanto, la nalu è la mia otp per eccellenza *^* continuerò a seguire questa storia perché mi incuriosisce molto, quando ho letto quell' "innamorati di me, nerd" stavo tipo sclerando dallo stupore e dalla dolcezza, ahw Comunque si ho letto anche io il capitolo, è stato una specie di wtf generale

24/04/17, ore 21:58

Wow quel "innamorati di me nerd" è stato improvviso ma mi mette ancora più eccitazione e curiosità. Brava ben fatto! Non vedo l'ora di vedere Natsu studiare con Lucy (mlmlml).
Aspetto con ansia il nuovo capitolo!😘

24/04/17, ore 21:27

Buon capitolo, divertente a modo suo. Poveri ragazzi, anche se a me non sarebbe dispiaciuto avere un gruppo di studi così l'anno scorso(ne sono uscito vivo per puro miracolo). Non vedo l'ora di vedere come questi due si metteranno insieme e Zeref e Mavis insieme sono un amore. A presto.

23/04/17, ore 14:08

Come è bella questa storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

23/04/17, ore 01:26

Troppo carino Nastu badboy imbarazzato (L). Mi piace tantissimo il modo in cui Lucy è rappresentata solitaria, studiosa insomma una brava ragazza.
L'incontro tra Nastu e Lucy davvero carino lui al bancone. Lei che si preoccupa per essere ricordata perchè mangia divertente ma sopratutto per la rissa che si scatena dopo. Molto bello anche il fatto che Lucy si preoccupa per Nastu e lo aiuta a medicarsi.
Il rapporto fra Gray e Nastu rispecchia quello del manga mi piace molto anche il fatto che Nastu faccia Box molto azzeccato per un Natsu badboy, ho apprezato anche l'accenno a Gruvia.
Spero pubblicherai al più presto un altro capitolo.

23/04/17, ore 00:57

" Tranne le NaLi, voi no" Ti adoro già.
Davvero carico il modo in cui hai strutturato il testo evidenziando colorando varie parole che fanno risaltare certi pensieri dei personaggi. Mi piacciono un sacco le fic scolastiche nalu. Hai caratterizzato bene i personaggi non vedo l'ora di vedere Zeref (il mio personaggio preferito).

19/04/17, ore 23:07

Nonostante il tema ormai scontato, come inizio è carino e la forma sintattica e grammaticale della storia è ottima. Un consiglio è quello di non alternare troppo i pov in uno stesso capitolo (magari usa la 3 persona) . Spero di vedere presto un aggiornamento con un capitolo più lungo magari :3

19/04/17, ore 21:19

Ciao, capitolo carino, è sempre divertende vedere in questi au che ruolo svolgono i personaggi che conosciamo, ma chi sarebbe il fratello di Jura. Beh, non vedo l'ora di vedere questi due insieme e possibilmente con un moccioso alla fine.

19/04/17, ore 16:58

Che belloooo! Evvai un primo accenno di flirt tra questi due zucconi❤.
Tranquilla almeno per me non è sfiga, anzi, aspettavo con ansia il nuovo capitolo! Mi raccomando non correre troppo con la trama, lasciami godere ogni piccolo momento e magari falli anche un po' litigare prima ok? Così allunghi un po' la trama. Poi fai come vuoi sei tu la scrittrice no? Ahahahah💙. Comunque questo nuovo capitolo mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo e magari di leggere qualche nuovo risvolto amoroso (ma non troppo siamo solo al secondo capitolo giusto?).
Bene con questo ti lascio facendoti ancora complimenti e mi aspetto di leggere un nuovo capitolo ancora più bello di questo!
Baciii😘🌺
(Recensione modificata il 19/04/2017 - 04:58 pm)

18/04/17, ore 22:40

Ciao, la storia sembra carina e sono curioso di scoprire il perchè del genere soprannaturale, forse Zeref fa esperimenti alla frankenstain? E spero di vedere un sacco di Gruvia, a presto.

18/04/17, ore 22:12

Ciao! Devo dire che per essere una novellina non è niente male sai? Mi piace molto la tua storia e siamo solo all'inizio! Mi incuriosisce soprattutto il natsu badboy (cosa che io aaaamoooo) era da molto che non sbucava sulla lista delle storie aggiornate una fanfiction come questa. Davvero brava! Spero però che il prossimo capitolo sia un po' più lungo e magari aggiornato presto (sai io non sono molto paziente, soprattutto per le storie che mi piacciono ahahah). Comunque ancora complimenti anche per la grammatica, che è pressoché perfetta💪.
Mi fa piacere anche di aver trovato una storia senza la Nali (sono una Nalushipper incallita ahahahah). Anche un po' di telenovela su nalu vs nali non guasterebbe😂.
Spero di vedere un aggiornamento prestissimo e di leggere un capitolo bello come questo!!
Bacioni e bacini😘❤
(Recensione modificata il 18/04/2017 - 10:13 pm)