missdiamond4ever
Membro dal: 26/07/16
Nuovo recensore (45 recensioni)
 
Ciao a tutti sono una ragazza che ama leggere e scrivere, mi piace moltissimo ascoltare la musica con le mie cuffiette inseparabili💙. Sono però una ragazza con molti impegni quindi aggiorno le mie storie una volta ogni due settimane solitamente, per non perdere nulla. Sono un tipo romantico che si cimenta nel sognare e immaginare un amore stupendo per le sue storie ahahahah. Spero che le mie storie vi piacciono e vi inducano a continuare nella lettura !!

Nel regno di Tycorah, la magia è bandita da secoli e chiunque venga sorpreso a praticarla, viene condannato alla prigionia o peggio a morte.
Nella capitale di Rubiforte, la gente vive tranquilla, ignara che tra di loro si nasconda una giovane strega, di nome Kiara. Ella vive con la madre in un quartiere popolare, lavorando come filatrice di giorno e cameriera di un'osteria di notte. È una giovane fanciulla gentile e altruista, dedicata ad aiutare sempre gli altri e combattere i prepotenti come meglio può, anche mettendo a rischio la sua vera identità.
Un giorno sua madre viene accusata ingiustamente di stregoneria, e portata al cospetto del Granduca Doryanthis e di suo figlio Sebastian, il giovane nobile scapolo più affascinante della città. Kiara, per salvare la madre da un destino crudele, offre la sua vita in cambio della sua libertà e, dopo aver dimostrato la sua tenacia, Sebastian propone al padre di assegnarle un compito molto arduo: diventare la cameriera personale di suo sorella Esmeralda, detta la Chimera... Se Kiara fosse riuscita a placare il suo animo ribelle e capriccioso e a commissionarle una proposta di matrimonio entro il suo diciottesimo compleanno, la madre sarebbe stata scagionata.
Autore: missdiamond4ever | Pubblicata: 21/01/25 | Aggiornata: 28/02/25 | Rating: Arancione
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 3 recensioni

Qualsiasi momento nella nostra vita, per quanto banale, può essere fondamentale. Io ho voluto raggrupparne alcuni e metterli insieme in questa piccola grande raccolta di sogni, momenti, sospiri, rimpianti, soddisfazioni ... in altre parole frammenti.
la storia varia in tempo e luogo e non segue un coerente filo logico e rappresentano un frammento di vita, una vita per capitolo, un idea per ogni storia.
un amore per ogni esistenza.
Autore: missdiamond4ever | Pubblicata: 12/01/20 | Aggiornata: 12/01/20 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Capitoli: 1 - Raccolta di One shots | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 1 recensioni

Nel regno di Acalypha, Lucy si sente persa nei suoi castelli troppo grandi e freddi. Vuole avventura e mistero. Il destino asseconderà il suo desiderio. Nella notte del quarantesimo compleanno di suo padre, la bionda verrà trascinata in un mondo completamente diverso dalle sue mura bianche. La realtà. Infatti incontrerà un certo ragazzo dai capelli rosa che si farà spazio in questa nuova vita insieme a tutti i membri di Fairy Tail, guidandola nella sua impresa di riprendersi il trono. Lucy dovrà risolvere i misteri del regno, ribellarsi alla tirannia del padre, aiutare il suo popolo e conoscere nuove emozioni, come il coraggio e la lealtà ... e forse anche qualcosa di più profondo.
Fanfiction altamente Nalu. Altre coppie del manga/anime di Hiro Mashima accennate ma ben trattate. Questa storia è per lo più romantica, ma vi sono anche molte avventure. Non escludo il cambio di raitings durante lo svolgimento della storia! Attenzione possibile spoiler per chi non segue il manga!!
Autore: missdiamond4ever | Pubblicata: 09/05/17 | Aggiornata: 09/05/17 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Gerard, Levy McGarden, Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Categoria: Anime & Manga > Fairy Tail |  Leggi le 3 recensioni