Recensioni per
Rosa nata ieri
di Lady A

Questa storia ha ottenuto 49 recensioni.
Positive : 49
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
07/12/21, ore 14:33
Cap. 7:

Peccato non è finita, chissà se finirà, chi è stato colpito da Fersen (André o Bernard). Oscar tornerà con Fersen oppure si accorgerà di André.

Recensore Master
09/08/19, ore 22:52
Cap. 7:

Ciao come va? Ero in giro sul sito e mi è ricapitata la tua storia ...scrivi molto bene e riesci ad ' agguantare ' il lettore..ti va di aggiornare ..ti stiamo aspettando un abbraccio

Recensore Junior
24/09/18, ore 18:36
Cap. 7:

Ciao,
questa storia è piaciuta molto anche a me.
E' scritta molto bene.
Ora, ti prego, non ci abbandonare !
Aggiornala presto !
Ciao Eledhwen71

Recensore Master
21/04/17, ore 10:19
Cap. 7:

Finalmente sei tornata! Come sempre, una prosa molto ricercata che si sposa perfettamente con lo stato d'animo dei protagonisti. Troviamo una Oscar particolarmente tormentata dalle ultime scoperte su André e sulla Francia che ha lasciato, un Fersen che si riallaccia a quello dell'ultimo periodo dell'anime, completamente devoto a Maria Antonietta al punto da dedicarle l'esistenza, e un André sfuggente e quasi ostile, che ancora non sa quanto il matrimonio tra Oscar e Hans sia solo ormai di facciata. Il finale lascia col cuore in gola... dà molto da pensare il sogno di André. Vorrei dire molto di più su questo ennesimo, piccolo gioiello, ma purtroppo il tempo è tiranno e sarei al lavoro (!)... ad ogni modo bravissima, e non far passare di nuovo tutti questi mesi!! Un bacio

Recensore Veterano
20/04/17, ore 00:46
Cap. 7:

Mi sono ritrovata a leggere per caso, non ti conoscevo come autrice. Sono rimasta quasi ammaliata dalla tua proprietà di linguaggio. La storia è molto, molto interessante. La seguirò, spero in aggiornamenti regolari. 
A presto dunque!

Recensore Master
19/04/17, ore 06:42
Cap. 7:

Buongiorno carissima e ben tornata!
Ti confesso che non avresti potuto farmi un regalo più bello (lo prendo come un pensierino di Pasqua ahah) era dallo scorso luglio che desideravo tanto proseguire la lettura di questa storia, per questo, non appena mi sono accorta del tuo aggiornamento, mi sono subito fiondata sulla tua storia.
Che dire, continua ad essere bella e avvolgente come la ricordavo.
Ho trovato il capitolo molto introspettivo e poetico, inoltre ho amato leggere come hai descritto i sentimenti più profondi di Oscar e Andrè; sebbene siano stati separati per lungo tempo, il legame che li unisce è sempre quello di una volta.
Adesso, non posso fare altro che sperare in un aggiornamento tempestivo, non farmi aspettare mesi questa volta D:
Quindi, ti auguro di trascorrere una buona giornata, alla prossima :)

Recensore Master
18/04/17, ore 23:46
Cap. 7:

Che bello, sei tornata!
Per un attimo ho fatto fatica a ritrovare il filo, ma poi mi è tornato tutto chiaro.
Scrivi davvero in un modo particolare, tutto tuo, un modo suggestivo.
C’è tanta sofferenza e tanta incomprensione tra O e A ma nello stesso tempo, in O qualcosa comincia a prendere forma e lei sta iniziando a cambiare.
Quel corvo nero mi ricorda qualcosa....
Spero solo che tu sia con André meno crudele di quanto lo è stata la Ikeda.
Un abbraccio

Recensore Master
18/04/17, ore 22:19
Cap. 7:

Oscar è tormentata dal sapere bene la verità, e dal dovere fingere davanti a Fersen; le condizioni disperate della Francia dell'epoca sono evidenti.