Tre giorni di ordinaria follia
di Elisir86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/08/17, ore 09:10

Hey! :3
Anche se è leggermente più corto degli altri capitoli, è stato bello leggerlo comunque.
Mi piace il fatto che Flavio, abbia capito che lui e Romano -che non è obeso xD- sono nei loro rispettivi mondi paralleli (?) -non so se si è capito qualcosa da quello che ho scritto, ma spero di sì ^^"

Non immagino che disastro che ci sarà se Flavio viene scoperto, o se incontra Antonio, lui, secondo me, capirebbe subito che non è il suo Lovi quel tizio che dona le uova! xD

Bene vado a fare colazione :3

18/08/17, ore 08:55

Ciao~~
Finalmente un nuovo capitolo XD
Bellissimo come sempre, mi piace un sacco e... Flavio complimenti per averlo capito subito, complimenti uwu
Romano per ora pare che stia ancora ingranando la situazione ma penso non ci metterà molto anche lui, spero
Come al solito il capitolo è scorrevole ed è molto piacevole
Mi piace il modo in cui fai analizzare le situazioni ai personaggi, perché nonostante il "dramma" creato da tre piccole pesti (ewe), c'è sempre qualcosa di divertente che sdrammatizza la situazione.

Povero Germania, sto iniziando a provare una forte empatia per lui, e già mi immagino la sua reazione al 2p di Austria e al 2p di Danimarca XD

Sperocontinui presto la storia, mi piace molto uwu

Ciao e a presto

29/06/17, ore 12:28

Rieccomi!
Io pensavo che sarebbe bello se mettessi Allen (2p!America) o 2p!Austria.
Sarebbe interessante vedere Allen che vuole uccidere gente e che litiga con Arthur -poverino me lo immagino inquetato- , oppure 2p!Austria che rincorre Gilbert xD

Comunque sto amando troppo questa storia e non vedo l'ora che aggiorni :3
Anche se non ho commentato tutti i capitoli li adoro tutti, e le parti con Lovi e Lulu mi fanno morire dal ridere xD

28/06/17, ore 16:26

ADORO.ADORO.ADORO QUESTA FANFICTIOOON.
Amo questo capitolo!Sono scoppiata a ridere appena Luciano-....Luciano...lo chiami Luciano, 2p!Feliciano? ^^"-
aveva incominciato a dire parolacce xD

Mi dispiace cosí tanto per Lovi e Flavio, che sono quelli che soffrono di più qui -più Lovino, peró.-

Una domanda semplice, semplice:
COME HO FATTO A VIVERE SENZA LEGGERE QUESTA FANFICTION?

Ora vado a leggere i prossimi capitoli.

28/06/17, ore 16:00

Ciao, sono Kuro_Hana ma mi puoi chiamare anche Kurocchan~
Adoro questa storia, e ammetto che questo capitolo è stato più leggero degl'altri -anche se sono meravigliosi pure quelli.

Quando mi sono accorta -perché non lo sapevo :v - che 2p!Gilbert era timido, ho messo giù il telefono e ho sussurrato "Kawaii" xD
Non farci caso, sono un po' pazza.
Comunque scrivi bene, quindi la lettura della fanfiction -secondo me- è ben comprensibile e scorrevole.
Ora vado a leggere i prossimi capitoli!

25/06/17, ore 15:45

Ciao~
Capitolo magnifico come sempre anche se mi dispiace per il povero Romano!
Quegli occhiali a forma di cuore lo hanno terrorizzato più della luce XD

Finalmente sta iniziando a far ragionare il cervello! Posso affermare che anche io però avrei avuto la sua stessa reazione...
Specialmente trovando mi Luciano e Lutz davanti.
Ora voglio proprio vedere come continuerà uwu

Anche qua però ho riso. Voglio dire... Romano con tutte quelle sue reazioni mi fa ridere a crepa pelle, per non parlare del suo modo di parlare X'D

Che dici se per prossimo metti Austria 2p?
Visto che Roderich ha già visto il mondo 2p, direi che ora tocca al suo 2p vedere il mondo in cui si trova xD

Voglio davvero vedere le reazioni di Ludwig, Prussia, Inghilterra e Ungheria XD

Ciao e alla prossima~

06/06/17, ore 23:23

Oh povero Danimarca. Il trauma di quel poveretto è una cosa... Grandissima.

Già me lo immagino in fase: "Okay Danimarca, fai lavorare il cervello.... DOVE CAZZO SONO E COSA CAZZO STA SUCCEDENDO?!"

Romano: ah beh... Lo capisco... Però lui ancora non si è acciecato per più volte di seguito. Beato bastardo fortunato.

Io: geloso?

Romano: noooo *sarcastico*

Io: oh mamma ^^"

Comunque, la storia mi sta davvero prendendo benissimo. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Continua così~

Scusa il ritardo nel recensire, ma tra scuola e progetti scolastici a momenti non ho tempo nemmeno di respirare.

Ora vado, alla prossima~
Ciao~~~

31/05/17, ore 21:17

*trema trattenendosi*

Romano: ehi ehi *vene palpitanti* osa ti uccido

Io: *non potendone più scoppia a ridere* AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH *non respira nemmeno per le risate*

Genitori: *la guardano* stai bene?

Io: *continua a ridere come un'ossessa*

Romano: traducono ciò che vorrebbe dire: Che cazzo-?! Oh Mio Dio Flavio ti adoro. Fai impazzire mezzo mondo e la cosa più bella è che Luddy e Arthie stanno tipo uscendo di testa, continuo a non smettere di ridere. Le testate nucleari per la fine del mondo DIO SANTISSIMO COSA HO LETTO STO MORENDO DALE RISATE! AMO questa storia, è MAGNIFICAAAA
Ti Prego Continua Prestissimo che Io continuo a sostenerti.
Ciao e scusa le risate

Io: *rotola e fa capriole mentre piange per le troppe risate*

Romano: la bastarda è fuori uso. Meglio che non ci fai caso, potresti ritrovati a ridere anche tu... Flavio... Se mai ci vedremo ti spaccherò la faccia.
Vado *va via*

Io: Ciao *continua a ridere* povero Germania *ride*

23/05/17, ore 16:34

hey ciao
Povero Danimarca ahahahah
sto ancora ridendo. le reazioni delle nazioni che si sono scambiate di mondo mi fanno morire XD
Qualcosa mi dice che tutto questo casino non si risolverà con poco. Quei tre maghetti adorabili hanno davvero fatto qualcosa di stravagante e pericoloso, a detta mia e visto che i 2p in genere non sono propriamente... socievoli..?
Flavio è un caso particolare, così come la Prussia 2p.

Come al solito non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Continua presto.

Byeeeee

15/05/17, ore 16:51

Oh mio Dio povero Romano *ride sotto i baffi nonostante la situazione sia seria*
Ma il dubbio non poteva farselo venire prima di uscire XD

Complimenti, mi sta piacendo sempre di più la storia, giuro che è bellissima uwu
Non vedo l'ora di vedere il seguito. Scusa le recensioni tarde, ma non entro tutti i giorni e non vedo subito se ci sono nuovi capitoli.

Alla prossima.

Ciao~

12/05/17, ore 15:50

Hey~~~
Sto per morire dalle risate anche se la situazione è gravissima x'D
Bellissimo il "Chi?" rivolto a Gilbert... Almeno non capitano tutte al povero Canada 1p, anche se mi dispiace per la Prussia 2p

Povero cucciolo, in balia dei vizi e dei capricci di una donnicciola isterica (amo Austria però mi ha sempre ispirato quel ruolo e...e)

Austria: non lo sono ;A;

Io: seeeeeee e....e

Comunque, spero di vedere un continuo molto molto presto uwu
Mi sto divertendo a leggere questa storia, è molto bella e piacevole.
Mi sto domandando chi sarà il prossimo a finire dall'altra parte dello specchio ...sarebbe comico vederci Inghilterra o Norvegia, quei due tsunderelli~~

Iggy: la causa di tutto questo..

Norway: -_-

Io: vero...però sarebbe divertente... Che il contrario di Norvegia è un piromane patentato e molto estroverso... Il tuo Iggy è un zucchero filato malato...

I due: non è qualcosa di bello....

Io: -_-"

Mi chiedo anche se Austria e Romano si incontreranno mai là dentro.

Per adesso non mi resta che aspettare il continuo con molta (non è vero... Troppo poca) calma uwu
Ciao, a presto~

25/04/17, ore 12:50

Salve, sono Miky-chan69 e mi sono appena imbattuta in questa meravigliosa storia * ^ *
Non vedo che continui, è bella e la lettura è scorrevole, vorrei stare a leggerla infinite volte.
Mi è piaciuta l'idea dei 2p e non vedo l'ora di vedere le faccie del Magic Trio quando vedranno Flavio al posto di Romano xD

Spero che tu vada avanti e che non ti demoralizzi se i commenti non arrivano subito.
Io ad esempio sono sempre in ritardo, perciò è sicuro che commenterò molto dopo i nuovi capitoli.

Beh, ora vado uwu
Bye~~