Tre giorni di ordinaria follia
di Elisir86

18/02/18, ore 21:29

Scusa per il ritardo ma eccomi qua!
Giappone che scatta foto a Romano nel silenzio totale con tutta le nazioni sconvolte mi ha fatto morire,ma credo che un Olanda confuso e ancora più confuso da quel bacio mi abbia fatto ancora più ridere ahah

10/02/18, ore 18:43

Credo sia la prima volta che faccio una recensione su questa storia però oggi mi sentivo in vena! Beh in verità non ho molto da dire,solo che è sempre bello aprire efp e trovare un altro capitolo di questa storia,perché davvero è molto interessante e divertente,l'adoro.Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo.
Bye~

31/01/18, ore 20:43

Eccomi qui , nuova fans xD ho letto la tua storia tutta d'un fiato , la trama è bella e originale , i personagg vengono descritti benissimo e si legge molto facilmente dato il modo di scrivere fluido e mai noioso =)
Mi incuriosisce molto , pensare a qualcuno che viene catapultato in un mondo parallelo, cioè solo Austria poteva restare così composto xD ma il mio personaggio preferito è Flavio/Lovino , adoro il personaggio in entrambe le versione e sono d'accordissimo con Fla quando dice SONO TUTTI COSÌ FOTTUTAMENTE SEXY!!! <3 in quel momento sono morta dal ridere , con questo concludo e non vedo l'ora di leggere il seguito =*

13/01/18, ore 22:47

Ciao e scusa l'ora tarda.
Auguri anche a te uwu

Alloooooraaaaaaa, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo devo dire, è il mio secondo capitolo preferito dopo quello in cui Ludwig stava prendendo infarti a causa di Flavio X'D

Mi è piaciuta la razionalità che ha caratterizzato Austria, è degna di lui.
Sta analizzando con calma la situazione e la cosa è buona, visto il mondo in cui si trova e visto che dovrà fingersi l'Austria di quel mondo.
Un po' mi ha fatto pena quando ha visto i vestiti della sua controparte XD
è già risalito ai colpevoli, chissà la ramanzina che li farà una volta tornato indietro. Penso che anche gli altri due, si uniranno a loro.
Ma secondo me potranno anche imparare tanto stando là: Il mondo dei 2p indica una diversa realtà dalla loro, dove le persone sono costrette a lottare per andare avanti. è un'esperienza che si potranno portare dietro per sempre e dalla quale potranno trarre vantaggio per cambiare in meglio uwu

Non ho trovato molti errori e molto sinceramente il tuo modo di scrivere mi piace, mi spinge a leggere sempre di più uwu

Ora vado, altrimenti disturbo troppo

Ciaoooo

29/11/17, ore 19:54

OH MIO DIO *muore d'infarto subito dopo aver letto il finale*
Cosa è successo ?!
Cioè... wow!
Sono senza parole davvero xD

Anche se mi dispiace per Lukas, il mio piccolo nordico preferito uwu

Come sempre non ho niente da ridire sul capitolo, se non per un errore di grammatica che sono riuscita a scorgere.
"Degli universi" e "quegli sfigati"
Per il resto, niente davvero.
Sono felice che tu abbia aggiornato uwu

ora vado.

Ciaoo

24/11/17, ore 16:46

Mi spiace per il fatto che non sei stata molto bene ultimamente, però dai, non parliamo di cose tristi.

2p!Danimarca mi inqueta un po', anche lui come tutti gli altri alter-ego è decisamente strano.... anche se i nostri 1p non sono molto meglio ^^"

Come al solito non ho trovato errori di battitura o altre cose.
Ora vado, ciao ciao :)

Bye: Kurocchan~

17/10/17, ore 18:39

Salve di nuovo, sono magicamente risorta dalle mie ceneri!
Qui ci sono pochi errori di ortografia e... non era "mal di mare"?

Comunque bellissimo capitolo, e povero anche Spagna XD
Anche se forse quelli da compatire maggiormente sono le altre vittime di FlavioXD
Ci sto perdendo i polmoni per le risate

ora vado, perdona la recensione breve, ma non posso scrivere molto ora.
ci si sente in un nuovo capitolo.
Ciao

17/10/17, ore 18:03

Salve-

Romano: in ritardo di un paio di capitoli

Io: chiedo scusa per questo. Con la scuola raramente tocco il computer, infatti sembra che poi io stia perdendo interesse per la storia e non è così.

Per il capitolo:
Seriamente sto sempre ridendo alle reazioni di Romano ma anche a quelle di Luciano e Lutz, che poverini lo stanno temendo troppo XD

Nessun errore e lettura scorrevole, come al solito adoro i tuoi capitoli, sono molto leggeri e divertenti.
Un giorno fai la reazione di Iggy per quei comportamenti assurdi ti prego! XD

Ora vado a Leggere l'altro capitolo, a dopo

(prima mi mandavi i messaggi per dirmi quando continuavano, quindi ero abituata ad avere la campanella. Quanto sono lenta e pigra)

28/09/17, ore 17:41

Ciao, sono felice per te che ora hai Internet, e lo sono pure perché hai aggiornato! :D
Intanto Lovino e Luciano stanno andando lentamente verso mooolti esaurimento nervosi! hahaha
Il radar "stiamo sparando cazzate" non sbaglia mai, e credo che qualsiasi italiano alla vista dei pomodori a colazione sbiancherebbe, o gli passarebbe la fame! xD
E povero Lovi, che deve sopportare i loro 2p, già è sclerotico di suo, poi me lo mettete in un mondo di stramboidi! - anche se lo sono pure gli 1p xd.
E non ti preoccupare per i capitoli! Fai pure con calma, non metterti fretta~
Ci si senteee!
Bye bye: Kurocchan~
(Recensione modificata il 28/09/2017 - 05:42 pm)

07/09/17, ore 22:18

Hellooooo
Di nuovo in ritardo ^^"

Matthias.. Non mi tradire il mio adorato Lukas con quel piromane dolcioso XD

Va beh che io amo entrambi i Norvegia e...e

Comunque si, sto ridendo ancora XD
Non ho notato nessun errore e la lettura è sempre scorrevole e piacevole, mi piace moltissimo.

Spero che chi ha causato questo problema se ne accorga subito *guarda Iggy, Norge e Romania* e che risolva e...e
Non penso che Germania e i 1p finiti nel mondo 2p vogliano avere altri infarti e attacchi cardiaci xD

Ora vado~

05/09/17, ore 21:14

Come al solito sono morta dal ridere in questo capitolo, e poi Matthias non è tanto apposto col cervello, nel senso che è un demente xD, quindi mi fa crepare solo quando penso a lui.
Mi dispiace se non recensisco sempre, ma sappi che questa storia la gradisco molto e continuerò a leggerla anche se non recensiró! :D
Ora vado :3
Bye:Kurocchan~

31/08/17, ore 12:53

Eccomi anche sul nuovo capitolo XD
Flavio sta entrando in crisi e... Le forchette....TOGLIETE LE FORCHETTE X'D
Si sta anche rendendo conto che le persone là sono Sexy (ma... Francia... Davvero Flavio?)
Non so se seguirò le orme di Germania, morendo per le risate XD
Mi sto divertendo moltissimo uwu

Ora vado~
Ciao~~

31/08/17, ore 12:44

Ciao~~~
Si sarà capito che sono una ritardataria nata, io e...e
Comunque, la storia sta prendendo pieghe interessanti e Povero Antonio XD
Germania si sta avvicinando alla tomba ahahahahah XD
Mi piace sempre di più uwu

Ora vado a leggere gli altri capitoli.

27/08/17, ore 14:50

Quando ho letto: "Ma cos'è questa cosa? La gara di chi mi farà vomitare???" Sono morta dal ridere, e immaginare Francis che sconvolto dice: "...di mattina!”, stessa cosa anche qui xD
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Flavio e Tonio, per ora pregherò per la salute di Lovino -sperando che non faccia un infarto come Lud.... -
Oppure non immagino nemmeno vne faranno Gilbert e 2p!Roderich ! Magari faranno a botte :o
Va beh,calmiamoci (?), ora vado :3
Bye:Kurocchan~

25/08/17, ore 13:09

Ciao~~
Ho letto il nuovo capitolo e... No cioè.. Sto morendo dalle risate x'D
Praticamente è come se Roderich fosse stato un secondo Germania ma nel mondo opposto, povero XD

Mi piacciono un sacco i tuoi capitoli uwu
Sono sempre scorrevoli e li si legge tranquillamente uwu

Perdona la recensione corta e ritardataria