Dove hai lasciato il cuore
di La Signora dei No

19/07/17, ore 20:46

Ciao, ho trovato solo questa storia sulla tua pagina autore, per cui eccomi qui a ricambiare <3
Ho avuto molto piacere a leggere questo primo capitolo scritto molto bene, introspettato nel modo giusto, soprattutto per i sentimenti di Livio che vengono fuori in tutti i suoi piccoli gesti.

È realistico e drammatico il modo in cui tutto, in quella casa, gli rimanda l'immagine di questo Federico, della sua presenza, e soprattutto della sua assenza. Non ci è dato sapere perché i due abbiano litigato e quindi rotto, ma sappiamo che Livio soffre moltissimo, quasi come dopo un lutto, e ci basta per soffrire con lui.
Ha fatto bene a piangere, sfogarsi in queste situazioni è la cosa migliore, e non sarà facile per lui riprendersi. Vedremo come farà fronte alla situazione, per il momento gli auguro un sonno senza sogni, che possa portargli un po' di chiarezza su ciò che è accaduto tra lui e Federico.

Complimenti per questo primo capitolo, a presto!

~Sky

01/06/17, ore 15:47

Ciao! Come ti avevo promesso sono passata anche da te.
Il tuo stile è pulito, senza fronzoli ma molto empatico ed incisivo, mi piace molto.
Parlando della storia, premetto che non ho letto l'introduzione e sono rimasta piacevolmente sorpresa da ciò che ho trovato e letto. Se devo essere sincera mi sono immedesimata molto nel protagonista, sarà perché sto vivendo una situazione molto simile e leggendo posso affermare che il dolore e l'amarezza di Livio ma anche la sofferenza ed un pizzico di rabbia.
Ottimo lavoro, vado a leggere il prossimo capitolo =)

20/04/17, ore 13:25

Ciao,
La storia sembra davvero interessate, sono curiosa di vedere come la svilupperai.

19/04/17, ore 13:39

Ciao,
Allora la storia mi piace davvero molto, mi piace molto il tuo modo di descrivere le emozioni provate dal personaggio. Continua così.
Al prossimo capitolo,
Arcobaleno_

19/04/17, ore 06:36

Ciao, questo primo capitolo mi ha incuriosito molto, sembra moto interessante; poi mi piace il tuo stile di scritture é molto scorrevole. Sono molto curiosa di sapere come continuerà la storia
Ciao e alla prossima (: