Together Forever
di Frafra9

Eccoci qui, alla fine di tutto, alla conclusione di una storia che mi ha accompagnata per un periodo della mia vita e che ho ripreso solamente in questi ultimi giorni. Non saprei descriverti il turbine di sensazioni che sto provando in questo momento... In parte sono commossa e dispiaciuta, perché comunque dire addio a qualcosa che ha regalato emozioni a lungo non è mai semplice, però allo stesso tempo sono felice di aver messo un punto a questa fanfiction, perché adesso, finalmente, ne conosco il finale <3 Anche questo è stato un capitolo ricco di gioie, in cui si viene a scoprire che i nostri bambini sono diventati genitori per la seconda volta (e pensano ad un terzo baby Black) *__* Adorabile l'attimo in cui i due piccoli Willard e Vanessa parlano delle loro convinzioni riguardo alla nascita dei bambini (è venuto da ridere anche a me ahaha). Bellissima l'idea che hai avuto sul tempio di Taha Aki, che Renesmee racconta per far addormentare i suoi piccoli ^_^ Sono una famiglia meravigliosa e Twilight continuerà sempre a vivere grazie all'immaginazione dei suoi fan - <3 - Grazie per aver pubblicato questa storia e averci coinvolti in questa bella avventura!

Ciao...cinque anni, mamma mia! Sono volati! Ed eccoci all'epilogo...c'è una secondogenita, Vanessa, è bello scoprire che Renesmee e Jacob hanno due bei bimbi, un maschio e una femmina e chissà...potrebbero anche assecondare il desiderio dei figli di diventare ancora una volta genitori. La storia sul come nascono i bambini della Riserva è molto carina e suggestiva, riprende anche nel finale lo spirito delle leggende Quileute. Credo sia normale che Together Forever ti mancherà, del resto ha accompagnato la tua vita per diversi anni, ma resterà un piacevole ricordo per te e anche per noi lettori!
Se pubblicherai altre storie continuerò a seguirti, grazie per averci fatto continuare a sognare sulla scia della nostra Saga preferita,
Vanessie <3

Ciao Fra, ho superato la mia momentanea avversione per il romanticismo e ho recuperato i due capitoli che mi mancavano.
Il capitolo precedente mi è piaciuto, Renesmee e Jacob sono stati effettivamente molto pervy :D
Ti segnalo un pezzo di dialogo che si è cancellato però: prima della frase "dice una voce femminile da dietro la porta bussando". Ecco, non c'è scritto cosa dice questa cameriera.
Anche questo capitolo finale è stato molto dolce, grazie al salto temporale sappiamo che Jake e Ness hanno avuto anche un'altra bimba, Vanessa *-* E non potendo ancora spiegare loro come nascono realmente i bambini, il racconto di Renesmee con Taha Aki è stato davvero originale e carino :) Invidio un po' Jacob e Renesmee, sono una bellissima coppia e una bellissima famiglia...
Mi ha fatto piacere leggere questa storia e conoscere meglio anche te che mi segui dai tempi di Eternity! Sono d'accordo sul non fare sequel, la storia è completa così. Poi se ci scappa qualche one shot sarà ben accetta ovviamente ;)
Un bacio,
Greta