Good morning, Kuro-papi!
di LetyJR

08/07/09, ore 16:25

prima di tutto concordo a proclamare Shaoran santo. in secondo luogo,trovo che la fic sia mooolto divertente. il balletto sembra simpatico, non vedo l'ora di vedere la faccia del nostro caro Kuro-papi^^ eheh... aspetto il prossimo capitolooo!

08/07/09, ore 14:19

Oddio non vedo l'ora di vedere la reazione di Kurogane nel prox capitolo!! >_< Vorrei proprio vedere Shaoran ballare... *me si rotola dalle risate* Fay deve essere leggero e perfetto, invece Sakura-chan aggrazziata e carina!! ^-^

05/07/09, ore 22:13

intanto grazie per la dedica *__* Non me lo sarei mai aspettato! *bacio* E poi...mi piace un sacco questa fic mi fa morire dalle risate! E poi descrivete davvero bene le reazioni spropositate di Watanuki ed il divertimento (sadico XDD) di Yuko!! XDDD E anche tutti gli altri personaggi...mi sembra di averli davanti a ballare XDD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ahahahahah XDD evviva KuroPapii!!!! XDD Bacione Miri

03/07/09, ore 13:51

waaaaaaaa bellissimaaaa!!! e troppo divertente e poi doumeki e watanuki ^^ (sempre gli stessi) adesso voglio vedere la faccia di kuroganeeeeeee....continua a scrivere ke sn troppo ansiosa!!!!!!

03/07/09, ore 12:40

Ah ecco. Mi pareva strano che, con tutto quel casino, Kurogane non avesse sentito nulla! XDD
Bel capitolo, comunque. Ammetto che mi pare molto difficile che siano riusciti ad imparare tutto vedendo il balletto una sola volta (o forse sono io troppo negata, da non riuscirci neanche dopo dieci? XD), però il balletto in sé mi pare molto carino. Anche se non credo che farà molto effetto sul Kuro-papà! XD
Solo una piccola nota: secondo me, ti fermi troppo spesso a descrivere alcuni comportamenti dei personaggi. Tipo, il fatto che Doumeki sia sempre inflessibile e abbia un viso non-espressivo, oppure quando parli del fatto che Wata sia un casinista; oppure ancora quando ti soffermi sulla timidezza e/o preoccupazione di Syaoran per la sua Hime. Con questo non voglio dire che sia OOC, eh; loro SONO così. Però, il fatto che lo ripeti ogni tre secondi, beh, a volte mi ha portato a sbuffare e a pensare "Sì, va bene, ho capito!". Oddio, spero di essere stata chiara! ^^
Beh, che dire? XD Non vedo l'ora di vedere la reazione di Kuropapà a tutto questo! XD

20/06/09, ore 17:53

Non vedo l'ora di vedere le prove dei poveri malcapitati!! (non era Yuko che parlava, ero proprio io!!) Ma soprattutto la reazione di Kuropon! O_o cosa potrà mai fare quando Sakura, Shaoran, Mokona e Fay gli faranno davanti quel balletto?? (se ci arrivano) Non vedo l'ora di scoprirlo!!

20/06/09, ore 14:37

MA CHE CARINA!!!! vabbè, adesso torno in me, la smetto di prodirre cuoricini e stelline tutte brillanti in direzione dello schermo del pc ù.ù vabbè, posso dire solo che non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perchè sembra una di quelle storielle troppo carine e pucciose U__U *amo* le KuroFay, anche se non so quanto sarà presente in questo racconto, e comunque adesso vado, la metto da qualche parte dove potrò vedere gli aggiornamenti e ti saluto U_U ti orego, vai avanti *___*

08/06/09, ore 17:57

*_* Ma che idea carina! *_* Peccato che un regalo del genere per Kurogane non so quanto sia giusto! XD Ma a nessuno dei presenti è venuto in mente? XD Ovviamente Yuuko è troppo sadica per non pensare a qualcosa di moooolto divertente, vero? XDDD Speravo che i tre finissero nell'altra dimensione per un po' (magari per far sviluppare qualcosina anche tra Doumeki e Watanuki... XD), ma io ho piena fiducia in Yuuko e nelle sue trovate! XD
I personaggi, per ora, sono a dir poco perfetti: mi sembra di averli davanti, tutti! XD

08/06/09, ore 14:55

*.* ciaooo!! sn un nuovo aquisto di EFP!!! ti volevo dire ke adoro qst fic e trooppoo dolce e divertente!!! nn vedo l'ora di leggere il seguito x vedere la faccia di kurogane e x come va a finire xD!!! ancora complimenti x la fic!!