Just Us
di Orihimechan

29/06/17, ore 10:05

sarà meno impetuoso però è tenero e scorre dolcemente; è molto carino anche il discorso sull'amore di MAgnus e non c'è niente di affrettato ( carina anche la parte del rendere Alec un erudito del cinema XD)

13/06/17, ore 00:27

one-shot semplicemente SPETTACOLARE!!! La amo sul serio😍 hai fatto benissimo a non dividerla anke xke avremmo perso tutto il bello della storia secondo me(e poi ti avrei uccisa 😂scherzo ovviamente) é il capitolo che mi piace di piú non che gli altri siano da meno eee, ma qst cap mi ha rapito e l ho letto con il cuore a mille e tutto d un fiato... si ti prego racconta il loro 2 incontro 😍 se non lo farai sappi che ti stolkereró a vita hahahah ;) continua cosi amo le tue storie. baci a presto 😘

12/06/17, ore 10:24

Oh woah! Sono tipo O.O
No davvero. Una rivelazione questo capitolo!
Ti dirò sono un'amante dei raiting rossi ben scritti, e questo lo era. Hai detto che non hai scritto niente di simile prima d'ora quindi i miei doppi complimenti. In primis perchè mi è piaciuto quello che ho letto e in secundis perchè avendo scritto una cosa del tutto nuova per te hai fatto bene. Il capitolo mi è piaciuto molto ero tipo sconvolta mano a mano che leggevo e capivo dove volevi arrivare. L'idea è stata originale e belliissima! Elettrizzante davvero!
Mi è piaciuto moltissimo e si ho trovato che i personaggi erano IC. Sei stata brava anche in questo. Prenderli e metterli in un contesto del tutto diverso e farli comunque rimanere fedeli. Anche lo scambio di battute tra di loro mi è piaciuto. Questo conoscersi, rivelare piccoli dettagli della propria vita! Molto bello davvero!! Mi piacerebbe scoprire altro su questa idea. Aspetto il prossimo aggiornamento!
Ciaao :)
(Recensione modificata il 12/06/2017 - 10:25 am)

09/06/17, ore 11:51

Ho voluto fare una recensione a parte per questo capitolo perchè non potevo davvero fare diversamente. E' DAVVERO, ma davvero una BOOOMBA! Ho ancora le vampate xD
Ben venga il fatto che non avevi mai scritto rosshhe prima d'ora perchè se usciranno tutte cosi saranno tutte super apprezzattissime! xD sei stata brava perchè hai creato un'atmosfera erotica e sensuale e non sei mai caduta nel volgare. L'idea mi è piaciuta moltissimo, anche come hai scelto di strutturare il capitolo e se può essere d'aiuto apprezzo molto i lfatto che i capitoli sono lunghi, amo leggere e quindi non mi è pesato affatto, anzi secondo me è servito per far capire bene entrambi i personaggi, il luogo in cui li hai messi e la situazione. Sono morta durante la telefonata con i fratelli, hai spaccato davvero lì, Jace è un grande per non parlare poi dei botta e risposta tra i malec, la meraviglia proprio. E' stato molto bello il fatto che nonostante il contesto erotico, il sesso e tutto il resto hanno anche avuto modo di conoscersi. Sei stata molto abile a trattare la cosa senza mia esagerare e rendendo tutto molto credibile. Sentiti libera di stupirci in qualunque altro modo.
Magnus è sempre il solito ed il modo in cui ha incastrato Alec alla fine mi ha lasciata con il sorriso. Ce lo vedo moltissimo in queste vesti veramente. Sono molto curiosa di vedere un sequel. Mi piacerebbe molto leggere una storia su questa tua idea. VEdere come si evolvono le cose, sarebbe molto bello. Quindi si, vorrei vedere di più ma mi piacerebbe fosse una storia a parte.

09/06/17, ore 10:45

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ed è anche il mio preferito
L'ambientazione che hai immaginato e scritto per questo momento è fantastica e innovativa perché una cosa simile sulle ff dei Malec non l'avevo ancora trovata e letta, quindi complimenti per la tua fervida fantasia e scrittura pure perché è meravigliosa.
Spero tu faccia una intera ff su loro due iniziando con questo capitolo al posto di scrivere solo un altro missing moment seconda parte.
Ciao da greenlove

09/06/17, ore 10:43

In ritardo però ci sono. Ho letto sia mirror che l'ultimo capitolo ieri sera. Ma vado per ordine ed inizio da questo e poi mi concentro sull'altro. L'idea dello scambio mi è piaciuta moltissimo devo dire, soprattutto per come l'hai scritta e per i dialoghi.
I dialoghi tra Magnus e Simon e tra JAce e Magnus mi hanno divertita tantissimo. Li hai descritti al meglio mi sembrava quasi di vedere gli originali, quindi per rispondere alla tua domanda si, mi è sembrato tutto molto bello.
E' stato bellissimo vedere come in un certo senso anche se l'universo era diverso e le storie non erano come noi le conosciamo mettendo Alec e Magnus vicino ne esce qualcosa di magico. Mi è piaciuta la reazione del nuovo Alec, il suo studiare una persona che fino a quel momento non aveva visto per davvero, i suoi dubbi e la sua attrazione verso di lui. Tutto molto bello invero. Inoltre sono molto ma molto ma molto ma molto curiosa di sapere dove sia invece andato a finire il nostro ragazzo. Quindi si anche qui sarei molto contenta di leggere un altro capitolo e scoprire altro. Sai già che la tua scrittura mi piace molto, sei molto brava.

09/06/17, ore 10:23

Il capitolo mi è piaciuto un sacco, l'ambientazione è originale e sei riuscita a mantenere tutte le caratteristiche dei personaggi.
Spero veramente che deciderai di usarlo come primo capitolo per una FF a sé, perché solo un secondo capitolo non penso sarà abbastanza, come storia a un grande potenziale sarebbe bello vedere come va avanti e come si evolverà.

09/06/17, ore 08:46

No ascolta, NON PUOI inserirmi questo capitolo come un missing moment, ti prego!!! L'ho amato tantissimo, mi è piaciuto tutto,,ed ora si che voglio sapere come va avanti!!!! Il contesto e tutto mi hanno intrigata particolarmente, devo dire che sia anche il mio capitolo preferito,ti suggerirei una FF a parte, ma ovviamente dipende anche da te

08/06/17, ore 23:12

Incredibile mi è piaciuto sacco!!! Adoro che hanno mantenuto le loro caratteristiche. Finora questo e il primo sono il top. Ma ora necessito del secondo appuntamento: non so ma immagino che magnus vorrà saperne di più di occhioni blu... ti prego raccontaci come va avanti ;) un saluto Giuli

08/06/17, ore 22:17

Ehi...ciao..adoro queste storie!! Home è dolcissima; mirror è interessante, mi è piaciuta l'idea dell'universo parallelo, è bellissima e si possono inventare un sacco di storie, spero che la continui del tipo Alec in che universo è andato e magnus come lo fa tornare a casa. Per quanto riguarda quest'ultimo mi è piaciuto un sacco!!!! I personaggi sono stati descritti benissimo e penso che tu sia rimasta IC. La scena hot l'hai scritta bene, mi è piaciuta tanto. Spero che anche questa storia continuerai a scriverla, tipo cosa succede nell'appuntamento di sabato, o se magnus usa le credenziali di Alec per trovarlo...io già mi sono fatta le storie in testa! A presto, baci

08/06/17, ore 20:36

se devo essere sincera, più che la lunghezza del capitolo mi ha scoinvolto il contesto completamente diverso in cui hai inseriti, siamo partiti con i veri Magnus e Alec e ci siamo ritrovati con le loro controparti in un mondo parallelo al loro XD. Superato lo shock iniziale sì, devo dire che è un bel capitolo; posso però suggerirti di trasformarlo in una fiction a parte, se hai intenzione di aggiungerci un seguito? Finora, comunque, il mio preferito è stato il primo

15/05/17, ore 11:01

Bellissima idea!
Mi è piaciuta da morire davvero, soprattutto perchè immaginarmi Alec e Magnus in vari universi e alle prese con i loro sentimenti mi emoziona. A parte che mi sono ammazzata dal ridere nei dialoghi di Magnus insieme a tutti gli altri,Jace in particolare, ho trovato i botta e risposta davvero divertenti e mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Per rispondere alla tua domanda mi piacerebbe moltissimo vedere dove sia andato a finire Alec e leggere la sua di avventura. Inoltre, mi è piaciuta molto anche la storia dell'Alec dello specchio, c'è la possibilità che deciderai di scrivere qualcosa su questo? Spero proprio di si. Anche perchè verso la fine ho visto L'Alexander 2.0 (come lo ha chiamato Magnus, un'altro pezzo in cui avevo le lacrime agli occhi) iniziare a farsi domande. L'ho visto rapito dallo stregone, come se iniziasse a sentire qualcosa verso di lui. Una specie di fatalità insomma. Nonostante lui fosse fidanzato sentiva una specie di connessione con Magnus. Un sentimento. Sarà stata la forza del vero amore?
Bello anche questo capitolo, le tue idee sono davvero interessanti e soprattutto ben scritte e descritte.
Alla prossima!!

12/05/17, ore 23:41

Bellissima!

Mi sono divertita molto a leggere questa fic e mi sento in dovere di farti i complimenti (sai, è da un po' che per poco tempo e pigrizia non "recensiono" nulla XD) perché questi due capitoli sono scritti davvero bene! Divertenti, scorrevoli e decisamente piacevoli.
Una cosa che forse me li fa apprezzare di più è sicuramente il fatto che non si tratta dei tipici missing moments. I malec sono sempre i malec è quindi ogni volta è una gioia leggere su di loro nuovi punti di vista su alcuni dei momenti (tratti in particolare dai libri ma volendo anche dalla serie TV) che conosciamo e a cui siamo affezionate, però avere la possibilità di leggerne di nuovi e per di più non troppo banali fa decisamente piacere!!

In conclusione non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma intanto ti saluto e auguro una buona giornata (o notte, data l'ora XD). Stammi bene!

J

12/05/17, ore 19:00

AAAAAWH FINALMENTE UN NUOVO CAPITOLO, Ne sono felicissima!
Mi hai salvato (ne sei responsabile, sappilo!) da un pomeriggio di studio con questa adorabile storia!
Sono dal cell quindi mi toccherà scrivere poco e fare tanti errori ma almeno questo dovevo dirtelo: i personaggi sono perfettamente IC e amo questa cosa, perché se devo leggere dei personaggi nel loro vero mondo e non in un AU mi aspetto esattamente questo: personaggi identici a sè stessi. E quindi mi hai dato un'altra gioia.
Per quanto riguarda l'idea AWH è stata ADORABILE, prima o poi te la ruberò e proverò ad immaginare anche io un mondo parallelo (come sè tutte le mie AU non lo fossero...) con Malec paralleli!
Ammetto che non vedere i Malec assieme nel mondo parallelo mi ha fatto leggermente strano perché secondo me loro sono assieme feici ed innamorati in oooogni universo della nostra linea temporale; allo stesso tempo mi ha fatto strano il bacio che Alec a Dato a Magnus, in un certo senso mi ha dato quasi "fastidio" perché MAGNUS MALEDETTO ha baciato un altro, sticavoli che era identico ad Alec! 😂
Scherzi a parte, ho adorato tutto: i battibecchi Magnus/Simon/Jace che sembravano scritti dalla Clare, l'idea originale e adorabile (quanto mi piacerebbe leggere un continuo!), il modo in cui hai costruito i personaggi (scusa la ripetizione ma te l'ho detto, è una cosa che amo) e il modo di descrivere le sensazioni che la provato l'Alec2 la vendetta quando ha capito quanto Magnus amasse l'Alec1 vero! Mi sono quasi emozionata ad immaginare la scena (sì, quando mi piace qualcosa immagino una scena tipo serie TV, sono da manicomio).

Quindi nada, bravissima.
Ho una domanda ora: esisterà mai un universo in cui avrò un Alec tutto mio? 😍

12/05/17, ore 18:37

Che belli questi missing moments che hai creato mi piacciono molto
bellissima l'idea del mondo parallelo e sono d'accordo che tu debba fare, e lo spero tanto, anche cosa è successo ad Alec nell'altro universo perchè sarebbe molto carino e divertente secondo me
al più presto ciao da greenlove