Just a Matter of Time
di bloodred_rose

09/08/13, ore 18:45

Stupenda... Ma vedo che l'hai lasciata ferma. Come mai? E' bellissima.
Dovresti continuarla.

31/08/09, ore 18:54

(Kikkina90 osserva il povero Nadir con uno sguardo che non promette nulla di buono). Dannato Persiano se in questa storia non fossi così utile mi premurerei personalmente di strangolarti col "laccio del Punjab". Scusa questo sfogo omicida ma il Persiano ha assunto nella mia mente bacata il ruolo di capro espiatorio su cui riverso tutti l'odio che provo per Cristine e la sua indecisione. Inoltre è colpevole di aver condotto Raul nel nascondiglio di Erik e già questo costituisce una colpa imperdonabile. Bene dopo queste piccole precisazioni mi avio tutta contenta a recensire la tua storia. COMPLIMENTONI. I caratteri dei personaggi sono ben delineati e nemmeno troppo OOC anzi. La trama è molto avvincente e la fanfiction è scorrevole il che rende estremamente piacevole la lettura. Per non parlare del fatto che approvo ogni tua scelta in fatto di avvenimenti. Cristine dovevo passare un po' di tempo in solitario a riflettere su ciò che aveva combinato lontana dai "tentatori". Detto questo ti lascio sperando in un tuo aggiornamento per poterti ancora recensire. A presto.

09/07/09, ore 20:57

Ho atteso un nuovo capitolo a lungo, e finalmente la mia pazienza è stata premiata!! Non abbandonare questa storia, è bellissima, e anche se non sopporto Christine più di tanto, ammetto che ha acquistato parecchi punti per aver lasciato Raoul a sè stesso e per aver avuto il coraggio di dire a Erik che lo ama...! Bellissimo, davvero :) Spero che Erik non abbia perso la sua dolcezza, però, perchè il Demone non può vivere senza il suo Angelo... e viceversa!! Un bacio, continua presto, mi raccomando! à bientot! :*