Esistiamo solo tu, io e il nostro amore
di streghettathebest

20/02/10, ore 23:29

bellissimo!! metti l'ultimo è la serie più bella che abbia mai visto e sopratutto dell'arrivo di una bambina bellissimo!! sei bravissima!! ti prego metti il prossimo!! ^_^ cmq ti ho aggiunto ha msn spero accetti! baci baci
Ylenia

09/11/09, ore 17:50

premetto ke nn amo molto i jonas ma devo dire ke la tua ff mi paice mlt aspetto il seguito continua!^^ baci e passa da me se vuoi

01/10/09, ore 16:19

che bella storia!! sisi mi piace..con il bimbo poi..ma ti prego non far lasciare joe e elyyyyyy!!! aggiorna prestooooooooooooooo xoxo sara

12/09/09, ore 16:02

Ullalà!! Non riescoa descrivere il mio odio per Luca e GianLucaaaaaaaaa!!!! Sono odiosi! dimmi che Lei rimane con Joe! Pleaseeeeeeeeee!!!!! Bello il capitolo comunque! Ci mancava un aiimo che Joe scopriva tutto....ahia! aspetto presto un tuo aggiornamento!! Ciao! baci.

11/09/09, ore 12:52

Oddioooo la storia è sempre più intriganteeee!!! Che bellaa! Non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri! Bacioni Martina<3

30/08/09, ore 00:25

Ma grazie a te per aver aggiornatoooooooo!!!!!!! che dolci che sono!! Joe soprattutto! MA. MA. si, c'e sempre un MA. perche quel "Luca" non mi piace di gia per niente?? Eh? Perche? e meglio che lo fai sparire il prima possibile! XD Aspetto con IMpazienza un tuo aggiornamentooooo!!!! P.s.: scusa se mentre parlavamo su MSN ti ho piantata cosi, ma dovevo proprio scappare! Perdonami, please! Ciao! bacioniiiii! P.p.s.: il mio nome si scrive Marija...cma nn importa! ci sentiamo! ciao! :)

29/08/09, ore 10:09

WOW! Ho letto la FF tutta insieme....è davvero carina! un po' particolare...xkè di solito non leggo questo genere...Ma davvero intrigante!! Ci hai letteralmente "catturato"! Almeno per me! Un bacione Martina <3...Aggiorna presto! *-*

10/08/09, ore 19:41

weeee l'ho letta tutto d'un fiato è fantastica davvero!!NOn vedo l'ora che continuiiiii *-*-*!

15/07/09, ore 13:20

ciao! un altro bel capitolo.. ank se mi dispiace per la decisione che ha preso su joe.. qll di non vederlo più e di non dirgli nulla: potrebbe aiutarla con il bambino, dopotutto è ank suo! :)(: speriamo che cambi idea!! comunque aggiorna presto! XD un bacio, giulia

13/07/09, ore 21:29

Oddio! E adesso come lo dice a Joe???????????? ODDIO sono curiosissima! Comunque sono contenta di averti fatto tornare la voglia di postare ^^ *me felice... Mi sento importante!!* Aggiorna presto ti prego!!! BACI! PS (io sempre co sti "ps" vabbè...): piacere Cristina ^.^... Little Sleeping Beauty mi sa che è troppo lungo da scrivre =.= ihihihih! ciao ciao.

13/07/09, ore 13:50

Come nn piace a nessuno????? Ti comunico che io l'ho sempre letta ma non ho mai commentato a causa di vari problemi con il mio pc mezzo scrauso ^^.... comunque la tua storia è stupenda!!!! ti prego continua. BACI! Ps: questo comento l'ho aggiunto x sbaglio anche al quarto capitolo oggi.... sorry sono un po' sbadata! ^^

13/07/09, ore 13:33

02/07/09, ore 14:58

Che cariiiiiiiiinaaaaaaaaaaaaaaaa!! Certo che Kev è un pò un porcone!! Ma Joe e Ely sono molto dolci!! Ehi scusa se molto probabilmente non recensirò il prossimo capitolo perchè sarò in vacanza!! Un bacio! Maggie

20/06/09, ore 11:41

Uhhhhhhhh e adesso che accade?? oh mammma mia ... *Maggie curiosa* chissà se Kevin la farà pagare davvero a Davide *Maggie mooooooolto curiosa* e cosa accadrà fra Ely e Joe *Maggie curiossissima* che bello!! Uh, ti volevo avvertire che se non vedi che recensisco è perchè sono in vacanza e non posso usare internet!! Un bacio! Maggie

19/06/09, ore 13:18

Davide tu sei conscio che io ti farò fuori?? Lo sai? Si? Ma che bravo che sei! Ti do il tempo di fare un assicurazione sulla vita e poi ... crac! Ti faccio fuori!! Muahhhhhhhh io essere crudele!! Bene bene ora Joe che farà quando Ely gli dirà di Davide?? Oh sono troppo curiosa!!!!!!! Non vedo l'ora che aggiorni! Un bacio! Maggie