Cambio d'immagine
di Merry NIcEssus

31/03/12, ore 17:05

bhè non so che dire è fantastica ;) aspetto con ansia ll nuovo capitolo *_*

26/04/11, ore 15:39

OK, ora dimmi perchè Hai smesso di pubblicare altri capitoli???!?!?
La storia è stupenda e tu non ne pubblichi più?!?!?
tu ne devi pubblicare un altro di capitolo voglio sapere che dice 'Lui' e se lha riconosciutaç__ç
la storia è stupendaaaaaaa e i personaggi mi piaccionoo tutttii*-*
in conclusione
Devi postare un altro capitolo perchè deo leggerlo°^
Ciao:D Sara

04/08/10, ore 19:09

troppo perfetta?? no, direi di no, anche perchè se ha Diana che è così brava allora è normale che diventi una specie di diva, penso.. l'importante è che non mi deve cedere contro il belloccio!! NON MI DEVE CEDERE!! se la deve tirare, deve essere cattiva così cattiva da far piangere la gente!! VENDETTA, TREMENDA VENDETTAAA!!>.<

05/07/10, ore 10:52

molto bella :) chissà adesso cosa farà Aileen ?? :) sono molto curiosa di saperlo aggiorna presto :) un beso ka chan

30/10/09, ore 15:13

Wow, che bella storia!!! Mi piace tantissimo, non vedo l'ora di sapere come va avanti...Complimenti, aggiorna presto :)

30/10/09, ore 15:13

31/07/09, ore 12:38

Ciao!!!bella ff!! Mi piace molto la trama ed anche la protagonista....però devo essere sincera, Serenity è un nome davvero carino. Sarei stata contenta di averlo io (Peccato che siamo in Italia eheh XD) Spero che tu voglia continuarla la storia, perchè io sono curiosa di sapere come vanno le cose!! Pleaaase, aggiorna =D ** *occhi dolci mode on* KISS Your Sbruby

06/07/09, ore 15:36

ho letto tutti e due i capitoli. ma sinceramente non solo non mi ha colpito, non solo è scontato,non solo è surreale ma poi cavolo approfondisci un minimo. in due capitoli questa tizia ha fatto già il cambiamento, senza un minimo di titubanza o altro. non c'è gusto nel leggere questa storia. anche se la trama di una storia può essere banale, scritta in un certo modo fa tutt'altro effetto. io ti consiglio di cancellarla, e di riscriverla a modo. per esempio il rapporto con la matrigna può dare degli sbocchi psicologici molto interessanti, tu lo liquidi in tre righe. mi dispiace scrivere opinioni negative, ma questa storia non va proprio. vedi di migliorarla.

06/07/09, ore 15:18

Mi piace molto..è una realtà ke ogni ragazze che non ama il suo aspetto fisico vorrebbe vivere..sinceramente anke io..continuala presto un bacio chany41

06/07/09, ore 11:53

Ciao!! Ho letto con molto piacere la tua storia e sono molto curiosa di vedere cosa succederà :) il tuo stile è molto buono e scorrevole, senza punti lenti... il che rende la lettura facile e veloce :) spero aggiorneri presto! alla prossima!

05/07/09, ore 23:59

Sono senza parola. E' bellissima!!!! Però poverina la ragazza che è stata sempre presa in giro... sai io che avrei fatto per far abbassare la cresta a questi scemi? Beh avrei scleratoa tutt'andare e gli avrei buttato qualsiasi cosa addosso xD anche lo zaino se era necessario così vediamo se continuavano XD... comunque è bellissima! Ti prego continuala ti supplico!! Bacioni by alletta.

05/07/09, ore 23:56

k bello!!!!!!!!!!!!!!!1 questa storia l'avevo completamente dimenticata di metterla nelle seguite e nn la trovavo +! ma finalmente hai aggiornato!! bravissimaaaa! aggiorna presto! ciaoooo

05/07/09, ore 21:13

è stupendo non vedevo l'ora di leggerlo!!! ti posso fare una domanda? di che colore sono i capelli di Aillen?(credo si scriva cosìXD) scs per la domanda forse mi riterrai una scema, ma io proprio non ho trovato la descrizione ne dei capelli ne degli okki XDXDXDXD p.s. mi raccomando continua la storia perkè mi piace davvero e xk poi 6 anke brava a scrivere! xciò guai a te se nn la continui XD

21/06/09, ore 18:18

che storia stupenda e affascinante. sono molto curiosa di sapere cosa succederà! anche se non ne ho la più pallida idea di che cosa si prova ad essere presa in giro...semplicemente per il fatto che nessuno mi ha mai detto qualcosa di sgradevole! vabbe ciao e aggiorna presto **! PS:passa anche dalle mie ff please

11/06/09, ore 12:24

wow!!! io ADORO la tua storia, è davvero molto realistica è quello che capita a quasi tutte le ragazze con degli ottimi voti e che non si curano più di tanto! continua a scrivere, ok? sono curiosa!