Rebecca
di Holiday Golightly

07/09/17, ore 23:40

Le cose si fanno focose e questo mi piace molto! Ho adorato il moto di coraggio di Rebecca nel minacciare Lucien di non firmare.
Mi ha fatto anche molta tenerezza l'ingenuità con cui ha creduto di poter ammaliare e gestire un uomo più grande e decisamente passionale. Direi che questo calza alla perfezione col personaggio che hai descritto fino ad ora: una ragazza intelligente e forte, ma col limite dell'inesperienza della vita.
Margaret è eccentrica, imbarazzante e strepitosa! La battutina spiattellata candidamente sul rapporto che aveva con suo marito mi ha fatto impazzire.
Complimenti!

07/09/17, ore 23:29

Lucien geloso di Erik? Come è possibile dopo che gli ha rubato l'innamorata del liceo! Qui Erik non racconta tutto.
Finalmente un momento introspettivo nella testa di Lucien, ero davvero curiosa di capire cosa lo motivasse. Adesso sembra leggermente meno svitato.

07/09/17, ore 23:18

Ho molto apprezzato la descrizione di Rebecca in costume, per una volta una protagonista normale, non una modella di Victoria's Secret! Me l'hai fatta sentire vera e vicina, come se potessi essere io e ti ringrazio per questo. Penso sia importante iniziare a cambiare la visione della società partendo da libri, film e serie tv.
Non avevo pensato all'eventualità che Margaret potesse aver spinto il nipote a scrivere la rinuncia, però adesso che mi hai messo la pulce nell'orecchio...!
Erik invece non mi convince, tutta questa apertura con una persona appena conosciuta e il parlare male di Lucien alle sue spalle non mi entusiasmano.

07/09/17, ore 23:12

Ecco che si delinea il triangolo amoroso! Erik sembra il tipico bravo ragazzo, magari un po' noioso; Lucien invece è quello tenebroso.
Non mi aspettavo la novità della rinuncia all'eredità, adesso Lucien non ha più motivo di cacciare Rebecca e sono curiosa di vedere come faranno a convivere

07/09/17, ore 23:07

Lucien sembra uno squilibrato! E' molto affascinante, se mi trovassi davanti un uomo del genere mi scioglierei come ghiaccio al sole, ma a parte questo sembra che non sappia nemmeno lui cosa sta facendo: la vuole, la odia, la ritiene una facile (come la madre di lei?)?
Immagino che alla fine ci sarà una spiegazione per tutti questi atteggiamenti strani e altalenanti. Persino con sua nonna è strano, sembra che le voglia bene ma è rimasto lontano per anni

07/09/17, ore 23:01

Wow, vedo che l'ingresso del protagonista maschile è stato piuttosto forte. Non capisco perché abbia insistito tanto coi commenti sulla mamma di Rebecca, cosa avrà mai fatto? Ti prego non dirmi che sono fratellastri perché al momento mi è venuto il dubbio che "zio" Chris sia in realtà il padre del ragazzo e di Rebecca. Sarà per questo che Margaret ha insistito perché Rebecca si trasferisse gratuitamente a casa sua?

07/09/17, ore 22:56

Citi i film con Audrey Hepburn e ti chiami Holiday Golightly, ne deduco che sei una fan dell'attrice!
Scherzi a parte, mi piacciono molto i nomi dei cani. E la tenuta sembra incredibile, sbaglio o avevi in mente la Toscana quando l'hai descritta?
Sono impaziente di vedere quando introdurrai il nipote di Margaret, di cui hai accennato nella descrizione della storia, ho la tendenza ad innamorarmi dei protagonisti maschili.

07/09/17, ore 22:51

Hai scelto un modo moderno e intelligente di mantenere i personaggi delle amiche all'interno della storia, in questo modo possono fare da motore per l'azione, senza intralciare la strada che traccerai di volta in volta per la protagonista. Immagino che alla fine si trasferirà da Margaret e li succederanno pasticci vari, non vedo l'ora di leggerlo!

07/09/17, ore 22:46

Non mi sarei mai aspettata una lettera, nessuno le scrive più ormai, ma immagino che questo caratterizzi piuttosto bene Margaret e la inquadri fra i personaggi eccentrici e senza tempo. Mi ha incuriosito anche il suo nome: Margherita Fiore (Margaret Flower), che sia un nomen omen?

07/09/17, ore 22:41

Dopo aver letto il primo capitolo dell'altra tua storia (Giovane lupa) ed esserne rimasta favorevolmente colpita, ho pensato di leggere anche questa.
Noto che hai una propensione ad uccidere i genitori dei tuoi protagonisti! Scherzi a parte, mi incuriosiscono queste tre ragazze diverse fra loro.

29/08/17, ore 23:19

Ciao. Ho letto la tua storia.
Appena finita. Molto intrigante e ben scritta.
Grazie. Ho passato un bel pomeriggio con Rebecca e Lucien.
Alla prossima storia.😀

10/08/17, ore 11:52

Ho trovato la tua storia davvero molto bella e ben scritta , è stato un vero piacere leggerla .
Complimenti

20/06/17, ore 09:34

Bene, un capitolo dolceamaro, soprattutto per il ritorno nella casa d'infanzia... Ma le lettere lasciano ben sperare!!!
A presto

09/06/17, ore 00:02

Nooo povera Becky! 😢 Non fa in tempo a risolvere la situazione che nuovi problemi le piombano addosso!
Speriamo bene!!!

30/05/17, ore 16:47

Finalmente! :D certo, rimangono ancora molte cose da sistemare e non oso immaginare cosa uscirà fuori dall'incontro tra Lucien e le amiche di Rebecca, ma questo capitolo è magnifico!!!!
Solo un appunto: la fame si sente o si percepisce... Raramente si vede xD
Alla prossima! :*