Rebecca
di Holiday Golightly

23/05/17, ore 15:45

Mi fai sognare a occhi aperti...che atmosfera romantica hai saputo creare...continua così!

23/05/17, ore 00:04

Awwwwwwww 😍😍😍
Davvero, potrebbe essere il mio unico commento per questo capitolo, perché non riesco a trovare altre parole (o per meglio dire suoni 😝) che descrivano quanto siano teneri questi due. Soprattutto Lucien, che rivela un inaspettato lato romantico! Dovranno lavorare su se stessi e ci sono ancora dei pesanti non detti tra loro, ma questo è davvero un ottimo inizio 😍😍😍

20/05/17, ore 00:24

Uuuuh, si prospetta una serata interessante! Speravo di leggerla stasera, ma il capitolo sarebbe stato troppo lungo, credo 😅 Quindi dovrò aspettare per sapere la reazione del nostro Lucien a questa piccola meraviglia 😝😝😝

19/05/17, ore 21:28

Che bello! Questa storia emoziona e ed e' una bella favola romantica! Bravissima

15/05/17, ore 23:11

Lucien è un vero gentiluomo, sembra difficile rivedere in lui il bastardo dei primi tempi, soprattutto se lo si paragonava ad Erik!!! Solo una domand: come fa Lucien a sapere cosa è successo a Becky??? Temo di essermi persa questo passaggio 😅😅😅

11/05/17, ore 17:09

Molto coinvolgente. Non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente. Aggiornamenti presto :)

11/05/17, ore 16:56

Lo sapevo, Erik non me la raccontava giusta! Però, arrivare a tanto... E dov'è finito Lucien??? 😳

10/05/17, ore 22:38

Mmmm Lucien tenerone 😍 Però resti un grande stronzo, amico: vabbè che era solo una storiella di sesso senza importanza, ma delle scuse per il tuo comportamento incivile??? Mah!
Fortuna che Rebecca ha la pazienza dalla sua 😝
Complimenti e alla prossima!!

09/05/17, ore 07:24

Ahia! Troppo facile e bello per essere vero! Però il colpo di Erik è stato scorretto: chi sarà Amanda???
Complimenti, la tua storia mi piace sempre di più!!!

08/05/17, ore 07:38

Oh si ragazzi! 😍 Capitolo stipendoooo ahahahah e non solo per quello c'è succede! 😏 Rebecca è davvero dolce nel voler dare a Lucien un segno tangibile della sua buonafede!!!
Complimenti e a presto!

05/05/17, ore 21:14

Bene, speriamo solo che Rebecca riesca nel suo intento... Non credo sia facile far cambiare idea a Lucien, col temperamento che si ritrova!!!

04/05/17, ore 18:08

Che bel capitolo! Finalmente Lucien e' dolce e appassionato, pronto per l'amore. Aspetto il seguito.

04/05/17, ore 00:05

Bene, sono riuscita a mettermi in pari! I nodi vengono al pettine in maniera meno traumatica di quanto avessi immaginato, ma devo dire che questo nuovo Lucien dolce e un po' insicuro è tenerissimo!!!! 😍😍😍
Aspetto di vedere cosa succederà adesso...

03/05/17, ore 23:49

Erano un po' di giorni che volevo leggere questa storia e devo dire che non ne sono rimasta affatto delusa! Lucien è un tipo davvero particolare e tormentato, spero che Rebecca riesca a farlo ragionare in qualche modo!
Ho recensito questo capitolo perché al momento è quello che mi è piaciuto di più, adesso passo ai prossimi!

03/05/17, ore 17:41

Ciao :)
Ho iniziato a leggere la tua storia per puro caso e mi è sempre piaciuto il fatto che hai avuto modo di aggiornare questa storia quasi ogni giorno :)

All'inizio devo ammettere che non mi ha convinta ma al contempo ero molto curiosa di come si sarebbe evoluta la storia e ho preferito non commentare proprio per questo,ma questo capitolo mi ha colpita positivamente e ho deciso di lasciare un commento

Rebecca mi piace davvero tanto. Nonostante la perdita di entrambi i genitori è sempre rimasta una ragazza allegra e molto disponibile e mi è piaciuto molto il modo in cui si pone con tutti.
Inizialmente non mi è piaciuto molto il comportamento di Lucien,ma posso dirti che in questo ultimo capitolo mi è davvero piaciuto tantissimo a tal punto di essermene innamorata.

Non vedo l'ora di leggere cosa succederà succederà nei prossimi capitoli :)
Ti auguro una buona serata :)