The princess of the vampire
di yuri5

27/02/11, ore 18:30

ma non assomiglierà un po' troppo a twilight? vabbè l'autrice sei te quindi U.U ma mi piace molto lo stesso quindi posta presto mi raccomando xk io sono mooooooooolto curiosa!!!

08/11/10, ore 17:13

Sorry, è da un po' che non ti recensisco.
Victoria mi sta proprio antipatica, non la sopporto proprio! Speriamo non faccia troppo male alla nostra Ichigo o il povero Kisshu impazzirà (senza offesa, ki-chan, ma qualche volta sembri proprio fuori di testa... nd tYTy Però ammetti che non ti dispiacerebbe che in un impeto di follia uccidessi Victoria nd Kisshu).
Aggiorna presto, sono curiosa di vedere come Kisshu salverà la sua bella! *_*

17/07/10, ore 19:08

Ciao! beh si il capitolo è un pò corto ma è bellissimo lo stesso! complimenti continua così!
Baci da siretta

05/07/10, ore 22:31

Heilà Yuri5! finalmente hai aggiornato! aspettavo da tanto di leggere un'altro dei tuoi bellissimi cap! non vedo l'ora ke sia domani x continuare a leggere! bellissima fict complimenti, mi piace kish vampiro lo rende ancora più fig... emmh... interessante! tanti saluti da siretta! kiss kiss!!!!

30/04/10, ore 16:15

wow! hai avuto davvero un'idea carinissima! kish è un vampiro, fantastico! ho letto la tua ff tutta d'un fiato spero che tu riprenda presto ad aggiornare perchè sono davvero super curiosa di sapere come va a finire questa travolgente storia! kiss kiss

02/11/09, ore 06:13

Sei grande non riesco a capire come ti sia potuta venire un idea cosi' a dir poco fantastica!! Ti prego aggiorna presto sono davvero curiosa di come va a finire la storia e comunque volevo chiederti se qualche volta hai voglia di chattare su msn (se ce l'hai) questo e' il mio contatto Angela2458@hotmail.com oppure Angela2458@live.it

02/11/09, ore 06:12

02/11/09, ore 06:12

30/10/09, ore 19:29

Bellissimo questo capitolo, complimenti...Kish è favoloso, oltre ad essere bellissimo...Non vedo l'ora di leggere il continuo..alla prossima...

30/10/09, ore 17:04

Yuppi! Hai aggiornato!
Kish è davvero un meraviglioso angelo/vampiro! XD
In certi punti ci sono virgole messe in modi strani, però per il resto il cap mi è piaciuto! Finalmente straw ha scoperto il segreto di Kish!
Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire, quindi a presto e ciao!

29/10/09, ore 21:06

Ahia, e ora che succederà? Bel capitolo, posso farti solo un piccolo appunto? Cerca di stare un pò più attenta alla sintassi delle frasi che scrivi: ad esempio questa
”Io… sono una a cui non piace che qualcuno intralci i miei piani”
Capito cosa intendo?
Beh, aggiorna presto
Bebbe5

15/10/09, ore 22:38

SISISIIISISISISISI! Kisshu è davvero mitico soprattutto nella forma di vampiro!Me gusta mucho!! Continua please...,!

15/10/09, ore 22:36

UU mi piace ..Dai continua!!! W KISSHU!!!!!

05/10/09, ore 22:57

Bellissimooo, mamma mia come scrvi bene, spero di leggere presto il seguito!!

05/10/09, ore 22:49

aaaah, bello questo chappy, veramenteeee, kish è figo...bacioni