The Amazing Lizard Hero 3: Homecoming
di Donatozilla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/06/17, ore 23:59

Mi sa che Superior centra qualcosa... oppure qualcuno ti ha resuscitato... forse è Ra's al Ghul che ti ha scambiato per Jason Todd e ti ha resuscitato tramite il lazzaro :D
Comunque sia: sorry il ritardo e bel cappy ^_^

13/06/17, ore 16:01

Fantastico Don! Sei vivo! Sei vivo ed io non corro il rischio di essere arrestato!... Anche perché come detto prima è stato Gabriele!!!
... Non convinco nessuno vero?
Ehm in ogni caso adesso la domanda è: Come sei tornato in vita? E cosa farà Red?

13/06/17, ore 14:53

Allora è davvero Don!
Ma ora dovrà spiegare un paio di cosette, tipo come è sopravvissuto

12/06/17, ore 18:52

Eccomi qui!
Beccati, ma in fondo controllavano la tomba per una giusta causa e forse finalmente scopriranno chi sta indossando i panni di LH

12/06/17, ore 16:18

... *Indica Gabriele* è stato una sua idea eh!

Maaaa battute a parte vedo che alla fine hai veramente preso in considerazione l'idea di fare i tombaroli! Ne sono contento! :D
Del resto ehm ovviamente Gabriele l'ha fatto con le migliori intenzioni lo giuro!!!
In ogni caso sono felice di rivederti!
Sempre se non è un tuo emulatore o qualcun'altro... lo scopriremo! O_O
Detto ciò ciao e alla prossima! :D

12/06/17, ore 15:58

E sapete che se vi date ancora per assassini e vi deprimete vengo a spaccarvi la testa? :D
Comunque una cosa: Penso che piuttosto Manuel non ti chiamerebbe quasi mai Lizard Hero, ma solo Don, poi correggimi se sbaglio XD
Comunque sia... *Prende i guantoni da Boxe* Devo int- Ah no, io sto in vacanza in non-so-dove, ci vediamooooo :D
Comunque sia, sì, i due la stanno per pigliare nel culo e gravemente poi, quindi, prendete la vaselina, sciacquatevi il culetto e siate pronti :D
Comunque bel cappy, ciao :3

11/06/17, ore 23:10

Eccomi qui!
Le indagini continuano ma ancora non si sa nulla di certo, a parte che red pensa di poter uccidere LH di nuovo

11/06/17, ore 15:54

Cavolo questo capitolo mi dipinge come una persona fredda scostante e scontrosa!
Sono fiero di te! :D
Ma tralasciando le mie battute, vedo che le indagini su chi sia questo eroe continuano... e adesso anche Red lo vuole sapere... chissà cosa succederà o.o
Beh! Lo scopriremo al prossimo capitolo! :D

11/06/17, ore 15:42

Ed eccomi... non mi riempite di Long per favore XD
Non posso reggerle tutte quante: Comunque ora ho un ripensamento... Red è la copia tarocca di Joker... ed il joker non è contento è_è
Comunque sia... ci scommettevo che Manuel era freddo, minchia mi stupivo del diverso XD
Comunque bel cappy e stavolta niente modifiche, mi scoccio, te lo lascio così XD

27/05/17, ore 15:40

Tutto troppo complicato! C'è solo un modo per capire se sei vivo o meno: *Prende una pala* Ecco, possibilità d'errore dello 0%!
Ok ok scusa non penso sia particolarmente legale O.O d'altro canto...
Ehm tralasciando i miei metodi sani e legali per stabilire il decesso di una persona o meno, mi complimento per il capitolo Don! Ciao e alla prossima :D

26/05/17, ore 17:18

Eccomi qui!
E ancora non si sa se è il vero LH a catturare i criminali ma se non sbaglio, i guanti e il jakpack sono sepolti assimeme al suo corpo, quindi immagino che verranno recuperati presto.

06/05/17, ore 15:14

Dooooonnnnn!! O__O
eccomiiii! Scusa il ritardo ma eccomi qua!
Allora allora... io l'avevo detto e-e l'avevo detto che saresti tornato eheh!
anche se beh... che ti è successo? e-e eri morto davvero o magari sei risorto dall'inferno? e-e
chissà, sta di fatto che sono curiosa u.u
ci si vede

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

03/05/17, ore 16:05

*sta girando per i fatti suoi quando improvvisamente vede che Don ha pubblicato*
*sputa del caffé*COME DOVE QUANDO PERCHÉ?!? CORROOOOOO O.O
*sfonda una porta*
Hey Don! Era da un pezzo che non ti vedevo! Sono proprio felice che tu abbia ricominciato a pubblicare ^^
E...aspetta ma Lizard Hero non era morto? Ma è resuscitato? Gli hanno fatto esperimenti ed è diventato un vam- ah no, quello è Alumad ^^"""
Beh Don, complimenti per il capitolo e cercherò di recensire u.u
Ah e...già che ci siamo vorrei parlarti di una cosa ^^
Alessia
[ No yandere No life ]

25/04/17, ore 15:10

Ciao Don!
Come stai? Tutto bene?
Sono felice di questa sorpresa mattutina (Mattituna perché la storia lo scoperta mooolto prima, adesso sono già le tre -^-), e sarà un piacere tornare a leggere i tuoi capitoli :D
Allora tanto per vedere, adesso Red è a capo dei criminali, ma Lizard Hero (tu) sei tornato... oppure è superior, o una terzona personalità, o un tuo fan alquanto sfegatato cheha voluto emularti o-o
Beh lo scoipriremo! Detto ciò bel capitolo ciao e alla prossima!^^

25/04/17, ore 12:46

Heilà Don
Ho già letto la storia precedente e non vedevo l'ora che pubblicassi questa.
Sono proprio curiosa di sapere se quello che le ha date di santa ragione ai criminale sia un resuscitato LZ o uno che ne ha preso i panni

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]