The Amazing Lizard Hero 3: Homecoming

17/06/17, ore 16:17

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ......
Tutti: "*Lo guardano*"
... beh? Stavo accompagnando l'urlo di Don, problemi? Ma andatevene! -_-
Comunque sia, bel combattimento e mi spiace per Johny Bravo, ma beh, era il destino... o forse no :D
Comunque sia, bel cappy ùwù

17/06/17, ore 08:44

*sfonda una porta*
Eccomiiiii
Capperetti che rapidità nel pubblicare o.o
Comunque ciancio alle bande (?!?!?) e...
SCONTROOOOOOOOOO
Vogliamo lo scontro con tanto di genocidio! (il genocidio lo scrivo per la povera Hoshi che non riesce più a connettersi. CI PENSO IO A DARLE I GENOCIDI CHE VUOLE çwç)
E niente bel capitolo ^^
Alessia
[ No yandere No life ]

16/06/17, ore 21:24

Questo è il momento della vendetta Don! Vendica la tua ragazza, vendica te stesso, vendica il mio panino al tacchino!
Era talmente buono T.T
Direi che ormai è ora di porre fine a quello che hai iniziato... e nessuno potrà fermarti! O_O

16/06/17, ore 21:16

Oh dai!
Non ci credo è ancora vivo Red?! Pensavo che a quest'ora fosse già tutto risolto... e invece no -^-
oh beh, regalami un bello scontro sulla torre Don!
E non mi morire di nuovo! E_E
ehm cioè... bel capitolo e ci si vede

I LOVE RABBIT!

Un abbraccio White Pika

16/06/17, ore 20:32

Eccomi qui!
FAGLI IL FONDOSCHIENA A STRISCIE!!!
Ok, dovevo assolutamente dirlo XD
Bel cappy e alla prossima
Saluti da Ala/Ary

16/06/17, ore 16:03

Sì però Donnie: Sei stato un po' scemo! Cioè, digli anche il tuo codice fiscale e facciamo prima! XD
Cioè, gli dici del siero, e se poi minacciasse Jefferson di fargliene uno anche per lui? XD
Comunque sia, alquanto pare saranno cazzi amari per entrambi... a causa dei pugni che si daranno :D
Comunque sia, bel cappy e ciao :3

16/06/17, ore 09:01

*sta scrivendo il prologo della super storia in collaborazione con Golden Fredbear per i fatti suoi*
-Viola: CAPO DON HA PUBBLICATO!
COOOOOOOOSA?!? O.O *si fionda giù dalla finestra e corre da una parte e dall'altra distruggendo città su città e...sfonderebbe una porta ma ormai non ce ne sono più*
Cioa Don! Come va? Io sto benissimo e non mi ero assolutamente dimenticata di recensire :D
-Viola: Non ci credono neanche i muri -.-
Eh...eh... :D (DANNATA OC)
Scene senza senso a parte...il capitolo mi è piaciuto un sacco owo
E...solo io quando ho letto dei poteri di lucertola ho pensato al film di spider man? XD
Vedo che Red è tornato, più pazzo del solito...forse dovrei chiamare Chaos e dirgli di passargli l'Alzheimer u.u (un giorno capirai...)
E niente...buona fortuna con quel tizio signor Lizard Hero! L'umanità è con lei! *si mette a sventolare una bandierina con su scritto "Abbasso Red!"*
Alessia
[ No yandere No life ]

15/06/17, ore 20:55

"Ti manderò in manicomio"
Don con tutto il bene che ti voglio... MANDARLO IN MANICOMIO? LUI? Ma distruggilo più tosto! Uccidilo sparalo decapitalo e colpisci il suo cadavere finché non rimane neanche una cellula!!! O_O
... Ehm si vede che reputo Red troppo pericoloso? Per me quello non potrà mai essere contenuto da un manicomio... VA ANNIENTATO O^O

15/06/17, ore 15:44

Wow... MA CHE FIGATA IL POTERE DI LUCERTOLA*^* ehm ehm cioè, volevo dire... ehhh adesso ritorna Red te pareva ma che diamine neanche un po di pace per noi gente comune pft! In ogni ehi... sei tornato Don. E puoi batterlo questa volta! STAY DETERMINETED! Bel capitolo e ci si vede/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

15/06/17, ore 15:39

Eccomi qui!
Inizia lo scontro finale (o semi-Finale) fra te E Red.
SIAMO TUTTI CON TE DON!
Poison:Io no
-.-" Ok, a parte lei
Saluti da Ala/Ary

15/06/17, ore 15:32

Più che altro io lo avrei ammazzato, che mandandolo in manicomio!
Poi daje gente! Ovvio che Lizard vi proteggerà, ma non è un po' eccessivo che usciate in tanti?? Povere comparse, vero Joker?

Joker: "Aahahahahahahahahah! Sicuri che Red non sia un mio fratello separato dalla nascita?? :D"
Penso proprio di no... è solo la tua copia tarocca cannibale! ;)
Comunque sia, bel cappy ^_^

15/06/17, ore 14:44

...ehm... ehi ciao! Si si sono una pigrona lo so -^- ma ehi finalmente sono tornata per recensirti! Eeee... finalmente ho capito la verità È TUTTO GRAZIE ALLO SCIENZIATO SE SEI QUI! YUHUU GRAZIE MARK! ... ah visto che sei uno scenziato... puoi tu crearmi una baretta di cioccolato gigante?! Pleaseee ehm ehm comunque, bel capitolo e questa volta con il tuo DNA da lucertola Don vincerai contro Red! Ci si vede/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

14/06/17, ore 20:48

Quindi... ricapitoliamo!
Sei stato portato in vita ed hai un siero che ti rende simile ad una lucertola?
Beh questo senz'altro Red non se lo aspetta... ma la vera domanda è: Possiamo fidarci di Mark? E se avesse un secondo fine? E se scopriamo che in realtà era Red travestito in modo da riportare in vita il suo unico avversario per batterlo di nuovo? Se era un... un pedofilo?? (?)
Spero che le mie interessantissime (Citazione necessarie) domande trovino risposta, detto ciò ciao e alla prossima! :D

14/06/17, ore 18:49

Eccomi qui!
E finalmente il mistero si risolve!
Con i nuovi poteri farai sicuramente vedere i sorci verdi a Red!
Saluti da Ala/Ari

14/06/17, ore 15:34

E così che arrivo the spectacular Spider- Ehm, intendevo dire: The Spectacular Lizard Hero :D *Attiva la sigla di The Spectacular Spider-man ma con apposto di "Spider-man" si sente Lizard hero*, ok, ho finito il mio lavoro, posso rispondere liberamente ora :3
Comunque sia: Abbiamo conosciuto il Signor Jefferson (Io gli avrei dato il classico camice da scienziato, ma fa bene variare un po' XD), un siero per lucertole (Spero che non ti trasformerai in Lizard... però sarebbe figo, magari quando ti incazzi seriamente la mutazione ha più effetto! :D), e due amici sbalorditi! :D
Comunque sia, bel cappy e ci vediamo! :D