Che ne sarà di noi...
di ___Page

18/06/17, ore 14:10

Buon giorno bella mia!
Ma come è già finito? Pensavo durasse di più!! Questo sequel è stato incredibile!
Mi è piaciuto il fatto che hai deciso di chiudere la storia con la stessa coppia con cui è iniziata.
Hai descritto perfettamente lo stato d'animo di Perona, così complesso ma al contempo desideroso di vivere una vita sociale normale.
Ace la come salvata ma non l hai fatto apparire come un eroe forzato, semplicemente lui la ama e gli viene spontaneo comportarsi in quel modo con lei.
Ora la panna sulle patatine avrei qualche perplessità a riguardo 🤣 ma commenterò solo quando e se le proverò! Intanto penso che ace e Perona sono come panna e patatine, improbabili per gli occhi di qualcuno ma non per questo non perfetti l'una per l'altra.
L'epilogo strutturato a countdown è stata una delle tue genialate più belle !
Mi devi spiegare i bambini di chi sono però! E soprattutto perché ace e persona non si sono sposati (Ma ciò sicuro non esclude.che non stanno insieme) tra quei marmocchi ci sono anche i loro sono si sicura!
Un bacio a presto!

18/06/17, ore 13:52

No vabbè, stupendo. I feels, quelli potenti.
Credo che la situazione da te descritta capiti piuttosto spesso. È un atteggiamento che si può giustificare? È totalmente sbagliato come pensiero/paura? Qualsiasi sia la risposta, è raro trovare una persona che combatta per te. Vorremmo tutti un Ace. <3

Sarebbe bello leggere delle flash/OC sul futuro dei ragazzi. Anche solo racconti senza impegno.

I miei complimenti ancora per la storia, ha avuto l’happy ending che meritava.

Alla prossima,
baci,
Flaw

18/06/17, ore 12:58

Awww
Che tenerezza. Piango. Però poi mi specifichi chi è figlio di chi?
Grazie!
Grazie anche di questa storia, portata avanti in modo magistrale come tutte le altre e conclusa felicemente. Tu hai un dono, davvero
A prestissimooo!

04/06/17, ore 13:57

Ciao page 😊
Mi è piaciuto molto questo capitolo incentrato sulla figura di pudding, nella prima storia l'avevi menzionata più volte e finalmente ce l hai presentata, scoprire che era una piccola goth un tempo è stata un'idea molto carina.
Il paragone con la pasta frolla poi è stato formidabile, sperando che ace faccia il possibile per recuperare il rapporto con persona.
Anche la seconda parte mi ha divertito molto: izou e la sua ilarità, l'ingenuità di sabo e bibi e la complicità maliziosa di law e koala.

Aspetto il prossimo con ansia!
Un bacione.

02/06/17, ore 19:37

Ma viva i bouns allora!
E sono canon! CANON!
*prende a braccetto Izou e balla con lui*
Non so se in questo capitolo regna più Pudding O Izou: la prima fa finalmente tirare fuori le palle a Ace, che si disincanta e prende coraggio.
il secondo... basta dire che rappresenta le fangirl di tutto il mondo? Basta?
No, forse no.
Bellissimo, divertente, riflessivo e introspettivo nella prima parte e leggero e snocciolato nella seconda!
Divino, capitolo divino
E che Sabo si rallegri che almeno Bibi è tutta sua, che Ace si muova er la miseria!, Pen salvati che si salva Satch, che Law ha un lato ormone parecchio sveglio e Marco... bhè Marco è difficile capire quando è felice e quando no.
Bravissima, mitica davvero

02/06/17, ore 17:17

Meraviglioso anche questo.
Pudding é un personaggio che non apprezzo molto, ma con metà capitolo sei riuscita a farmi ricredere!
Izou come sempre mi fa morire dal ridere, e sinceramente sono d'accordo con lui: Sabo e Bibi stavano insieme da parecchio ma non lo sapevano!
Poi il biondo che crede che Law e Koala abbiano litigato: troppo divertente.
Law ha avuto un pezzo di torta e ora cerca di mangiarla tutta, eh Koala😏.
Quella piccola parentesi tra Marco e Izou poi mi fa sospettare che hai qualcosa in serbo per loro, o sbaglio?
Continuo a non capire cosa è preso a Perona, sono cuuuuriosaaaaaa!
Per e Absalom sono una coppia strana, non ci avevo mai pensato, e Satch e Clavendish!?
Ma dico...In quale mondo!?
Comunque complimenti ancora per il capitolo e per la storia in sé, è tutto perfettamente meraviglioso e dolcissimo!

Anna

02/06/17, ore 16:57

Okay, sono in ritardissimo ma sì, solo ora che hai pubblicato anche il quarto capitolo mi accorgo del terzo.
Ed è fantastico.
Anche io che shippo inesorabilmente Sabo×Koala ho adorato questa parte solo ed esclusivamente Lawala.
È perfetto.
È tutto perfetto.
L'apertura con il riferimento al cane Oslow, l'idea di quella rubrica del Valentine di Izou, tutto perfetto!
E ora, se permetti, corro a leggere anche l'ultimo, alla prossima😊

16/05/17, ore 16:41

Ciao !
Mi è piaciuta da matti!
Questa coppia insieme è qualcosa di devastante! E sai il my valentine bet? Ho trovato l'idea davvero geniale!
Ora sono curiosa del prossimo capitolo !

Un bacione a presto

16/05/17, ore 16:19

Buon giorno 😊
Finalmente ho un po di tempo per me e quindi ne approfitto per lasciarti la mia recensione a questo sequel stupendo !
Anche se mi hai spaccato il cuore! Vedere ace conciato così mi ha fatto tenerezza e non riesco ad odiare perona, perché secondo me anche lei sta soffrendo molto.
Sei riuscita comunque a strapparmi una risata con il siparietto nell seconda scena.

Spero che per ace e perona ci sia presto un bel lieto fine !
Un bacio!

12/05/17, ore 14:05

Bellissimo! Autentico! Sincero!
Sono estasiata! Mi piacciono questi “scorci” di AU tra Koala e Law, sono così opposti ma perfetti. Oddio ho bisogno di un raiting rosso tra loro due.
Continua così,
baci
Flaw

11/05/17, ore 19:20

Sono completamente sciolta... collassata... assolutamente marmellatosamente crollata al suolo ricoperta di caramello.....
Awwwwwwwwwww che meravigliaaaaa!!! Ma quanto li amoooo!!
Belli loro che sono adorabilmente adorabili!!
Bello bello bello!
Lei che ha paura di essere troppo poco.. lui che ha paura di essere troppo poco..
Perfetti e assolutamente realistici!
E izou che spunta così è sempre un piacere!
La lista però adesso io voglio sapere tutti i componenti della lista!!
😁😁
E la tesina sul sesso.. no beh colpo di genio! Però essendo amante dei gialli apprezzo molto anche quella di law!
E la parte migliore della rivelazione... con quella proposta indecente.. dio solo sa se l'avrei proposto anch'io a law!
Meravigliosi.. mi stai facendo amare questa coppia come mai avrei creduto possibile!
Non vedo l ora del continuo!!
Momo

11/05/17, ore 13:43

Tra un pò Rou... pardon, Oslow dissotterrava un dinosauro mentre quei due testoni capivano di amarsi, ma ok, l'importante è che ci siano arrivati.
Ho apprezzato come hai aperto il capitolo, partendo da una piccola (?) creatura che è riuscita a far breccia nel cuore del tenebroso Trafalgar, chiudendo poi con un altra piccola creatura che ora regna tale organo.
Passando per Pen e le sue Tube (Complimenti a jules pe ril colpo di genio), per le tesine (ora Koala può portare anche la pratica) e nonni perv vari ovvio, ma l'apertura e il finale mi son piaciute molto.
L'idea di Izou della "classifica" delle coppie meno, ma perchè per tare mie, per il resto izou chan continua a vivere nel suo regno fatato e marcoso e non gli si può dir di no.
Geniale l'idea di inserire la dichiarazione in un discroso che sembrava non gli toccasse nemmeno sentimentalmente -Ace e Perona- ma che invece riguardava anche loro.
La scelta delle parole e dei tempi perfetta, il finale... ma che te lo dico a fare?
Bravissima come sempre, complimenti

11/05/17, ore 12:13

Ed eccoci qui.

Premetto che ho aspettato questo capitolo con particolare ansia, perchè dopo tutto quello che ci siamo dette ero davvero intrigata e curiosa sul risultato finale.

E sai cosa?
Mi hai sbalordita.

Credevo che avendo letto tutte le tue storie, il mio livello di emozione e stupore non potesse essere superato, ma tu con questo capitolo ci sei riuscita in pieno.

Partirei dalla descrizione psicologica dei due personaggi, che per una coppia del genere risulta sempre difficile da rendere in maniera coerente e IC.
Inutile dirti che tu ci sei riuscita in pieno.

Law. Law è sempre una scoperta quando viene descritto dalle tue parole. E' come se avessi avuto la possibilità di scandagliare il cuore del freddo uomo di ghiaccio e tirare fuori quello che di caldo e vivo c'è dentro di lui. L'hai reso forte, ironico, distaccato. Eppure allo stesso tempo, e senza mai discostarti dalla tua impronta, gli hai dato le emozioni che al soldato di latta mancano, e di cui sente segretamente il bisogno.
Con l'armonia e la fluidità di sempre hai reso un disegno su carta, un insieme di linee che sempre ci fanno sognare quando ne leggiamo o lo vediamo, un uomo in carne ed ossa, con i suoi difetti, le sue debolezze, le sue paure, i suoi tormenti.

Gli hai messo in petto un cuore che batte nonostante a lui la cosa non vada giù, insieme al terrore di permettere a qualcuno di entrare nella sua dimensione congelata per paura che una singola fiammella di speranza possa fare sciogliere il grande castello in cui si è sempre barricato per non soffrire.

E' poetico, ironico, umano.

Sublime.

Koala. Un concentrato di vita che catalizza su di se tutto ciò che di buono c'è nel mondo: intelligenza, dolcezza, sfrontatezza, senso della giustizia e un grande, enorme e sconfinato cuore. Cuore che però sa che potrebbe essere ferito, che sa quanto in effetti un sorriso a volte riesca a nascondere ciò che veramente ci sta dentro.
E anche con lei hai fatto un lavoro che definirei egregio.
E' la rappresentazione di chi vuole il bene di chi le sta intorno, ma spesso non si concentra sul proprio. E la sia insicurezza, i suoi dubbi, la tristezza celata dietro a quei grandi occhioni, è qualcosa di indescrivibilmente bello.
E' incredibile come con semplici parole su uno schermo tu riesca ogni volta a portare alla vita storie realmente vissute, paranoie che tutti noi viviamo, paure che non confesseremo.

Proprio per questo vedere finalmente come il soldato di latta e la guerriera riescano ad uscire dalla propria dimensione per affidare i propri segreti più nascosti a qualcun'altro che non sia il cielo, scalda il cuore.

Le parole di Law, "Tu sei troppo per me", sono il perfetto riassunto di come alla fine, tutti noi siamo semplicemente piccoli agglomerati di sogni e speranze, e che non crediamo mai che ciò che desideriamo possa avverarsi.

Ed è proprio per questo che ti dico che le tue storie regalano proprio questo. Una speranza.
Ti mostrano come alla fine sia così semplice dire ciò che si sente davvero, che non si capisce perchè non lo si è fatto prima.

Che ti devo dire? E' un capitolo straordinario.
Scritto divinamente, perfetto equilibrio tra i due POV, ricco di piccole chicche che lo arricchiscono rendendolo leggero, frizzante, allegro, ma allo tesso tempo riflessivo ed intenso.

Sono felice di averti potuto dare la mia piccola opinione, e si, le tube di Falloppio fanno morire dal ridere come avevo immaginato! xD

Insomma, aspetto il prossimo capitolo, e come sempre ti mando un grande bacio ed un abbraccio forte.

Jules

03/05/17, ore 13:47

Sabo mi stupisci: da quando hai un senso cognitivo così sviluppato?!?!
Aspetta che poso il joistik e lascio giocare Usopp (si, io e Chopper in combo avremmo steso Rufy e Franky u.u) e mi congratulo con te.
Perchè non è da tutti iniziare bombarolo di laboratori di chimica e finire come Ragazzo più romantico dell'anno.
Perchè si, un amore timido che crede di essere troppo grande per una così giovane relazione ha torvato pane pe ri suoi denti con l'improvviso coraggio di Sabo che pur di non deludere Bibi -dolce cara e fin troppo buona Bibi- e si dichiara nel modo più bello: dicendo la verità
Che lui mai le avrebbbe permesso di scappare.
Mai.
E nonostante il peroace sia in the ari, qui la Sabibi regna
Bravissima davvero

02/05/17, ore 19:22

L'amore timido ci sta alla perfezione per questi due 😁
Dolci adorabili e imbranati... splendidi!
Ciao donna.. ci ho messo una vita ma alla fine sono riuscita a incominciare a leggere tutte le Fic che mi ero messa da parte! Specie e soprattutto le tue ovviamente!!
Sei partita alla grande subito con una rottura.. e con chi non mi aspettavo!! povero ace.. quanto forte se l'è presa la sbandata per non essere riuscito nemmeno a correrle dietro??
Un colpo al mio povero cuoricino il rifiuto di Perona! E io che pensavo ad altro..... mmmmm hai qualcosa di spaziale in mente di certo!!
E che dolci tutti a consolarlo poi!! (Law è più adorabile quando sta zitto eh si... ma lo amiamo lo stesso!).. sabo il perfetto fratello che si preoccupa.. anche se poi giustamente direi si infastidisce! E gli do piena ragione!!
Lui si che le sarebbe corso dietro non starebbe a piangersi addosso.. come ha fatto per tre mesi pensando che Bibi non lo ricambiasse! 😂😂 ma quanto si può essere adorabili e maldestri e timidi insieme? Tanto troppo se hai diciotto anni e sei convinto che chiunque altro sarebbe meglio di te per lei... ma lei vuole solo te!!
Stupendi e realistici da morire!! (Ahahaha la miniMerry come videogioco ahahahah stupendo! E Chooper fratello di nami che vuole i pop Corn stellina!!)
Mi è piaciuto tanto come hai inserito bibi e attraverso i suoi pensieri abbiamo capito come si sono evolute le cose dopo la punizione! Ma adesso voglio sapere come sono andate anche per i nostri koala e Law!!
E la frase di strano bello mi ha fatto riderissimo non serviva tesoro!! L'hai usata in un contesto perfetto e con una coppia perfetta per quell'espressione!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e so che se ne vedranno delle belle!!
Un bacione
Momo (ancora viva!!! Internet permettendo...)