Safe in my hands
di TheSlavicShadow

04/07/17, ore 17:37

Una storia davvero stupenda che ho iniziato a leggere qualche giorno fa e che ho letteralmente divorato. In genere sono un po' ostico verso le "Super family" perché preferisco la Stony classica ma il modo con cui l'hai presentata in questa storia mi ha fatto cambiare totalmente idea. Ho amato dal primo fino all'ultimo capitolo che, fortunatamente, hai concluso con il lieto fine ahahah. Scrivi benissimo e spero di leggere altre tue Stony in futuro 😘😘

04/05/17, ore 11:34

Oggi mi trovo a commentarla di qua.
Dovrei smettere di saltare da sito a sito ma questo è più un appunto per me.
Va bene, va bene. Che dire?
È assolutamente perfetta. È l'epilogo un po' amaro e tanto dolce di cui tutti abbiamo bisogno. La perfetta fine di una storia così bella!
Inutile dire che l'ho amata (per l'ennesima volta) e che tu sei stata tanto brava a caratterizzare alla perfezione i personaggi anche fuori dal solito background in cui siamo abituati a vederli.
Pensa ad un sinonimo di perfetto, anzi a tutti quelli che ti vengono in mente, e fa finta che io li abbia scritti in questa recensione!
Davvero, complimenti vivissimi.
E non posso non commentare il fatto che tu stia scrivendo qualcosa sull'E-3490 che merita assolutamente più attenzione. Non vedo l'ora di leggere della tua Mrs Stark. Adoro, veramente, sono in completo stato di adorazione.

Ancora bravissima!
Alla prossima :*
Mardy

26/04/17, ore 12:59

No davvero ti ho appena risposto e quando ho visto che hai messo l epilogo boom ero ko l ho letto tutto d'un fiato con il cuore in gola. Ho amato ogni singola parola ed ogni singola processo che ha portato ad un tuo cambiamento nel corso della scrittura anche se sono nuova sono contenta di averla conosciuta come storia e di esserci stata alla fine. La scena dell'ascendore con Tony che si fa mille seghe e spettacolare e poi l arrivo di Steve bhe ci stava proprio bene sono contenta che nom avesse tagliato i rapporti con Peter li ci sarei rimasta il doppio male. Sono contenta che fai delle altre side story questa storia a mio parere anche se è finita e sto piangendo ti giuro ha molto altro da raccontare. Allora mi piacerebbe leggere del matrimonio di Nat, di quando Peter inizia il MIT, ma anche delle ragioni di Steve per arrivare dopo 4 mesi e di cosa ha pensato dello scandolo. E bhe lo so sono scontata ma vorrei leggere della convivenza di loro due alla Tower e anche della reazione di Pepper e Peggy. Scusa e che questa storia è talmente bella che vorrei avesse altri mille capitoli. Grazie mille l ho amata e adoro te alla prossima