Slice of Life
di cin75

28/08/18, ore 20:15

Appena ho letto la frase che ha accompagnato la frase del ciondolo, sono corsa ad aprire il format della recensione ma...è andata via la connessione! ahahah xd la dolcezza della frase ha fatto impallare perfino il modem! xd

la frase è stupenda!! Anche il ciondolo a forma di J, ma la frase un po di più!!

Ma Jared che va in bagno subito dopo esser tornati dal matrimonio che cos'è?? ansia da prestazione? LOL ahhah xd

okkkk la storia ha preso una piega del tutto inaspettata LOL ahhah xd

però mi piace! Jensen meravigliosissimo in quesa storia a tranquillizzare suo marito! Jared carinissimo a suo modo nella sua gelosia ^^

Ma la parte più bella sono state le frasi di Jensen ^^

ma anche la frase di Jared "dirti che ti amo anch'io, a sto punto sembra così miserabile!

la frase "Dio quanto ti amo." non so perchè ma ce l'ho in testa come se l'avessi sentita tante e tante volte, forse è solo una frase che a leggerla mi suona normale, associarla ai j2 ^^

bello!

(non riesco a credere di aver dimenticato questo capitolo, chissà a cosa pensavo! ahhah )
(Recensione modificata il 28/08/2018 - 08:17 pm)

30/04/17, ore 18:26

wow adoro , adoro (ripeto) adoro vedere Jared che fa il gelosone con il suo Jensen , anche se all'inizio pensavo che il biondo iniziasse a urlare e sclerare per il comportamento del giovane , invece è finita davvero bene con un discorso bellissimo e veramente toccante ! bravissima :) bacini :*

29/04/17, ore 02:45

Da come era partita, mi ero immaginata tutt'altra cosa! XD pensavo che Jensen avrebbe visto i suoi piani calienti andare in fumo perché a Jared era venuta una indigestione di qualche cosa! XD pensavo che Jared non sarebbe uscito da quel bagno! XD invece no! La questione si è fatta più angst! XD Jared era davvero infuriato! Per fortuna Jensen è riuscito a tirargli fuori tutto! Almeno loro due si parlano! La cosa è positiva in una coppia! Bisogna affrontare i problemi! XD e meno male che tutto si è risolto bene e Jared ha capito che è stato tutto un malinteso! Adesso potranno godersi la loro notte di passione con gli animi più tranquilli è sempre innamoratissimi! Bellissime le parole di Jensen! <3 alla prossima! Ciao ciao xD

28/04/17, ore 17:53

Ho gli occhi a cuore!😍😍 Ma è stupenda!!
Allora partiamo dall'inizio!
Jensen che pregusta una serata d'amore e' dolcissimo e il ciondolo regalato a jared suo e' qualcosa di meraviglioso!😍
Ora jared! Oddio sono scoppiata a ridere immaginadomi lui in tuta e con la scritta"siamo chiusi"sulla maglia !😄 Ma quanto è geloso?! 😍 Lo adoro! Lo sguardo omicida!😄😄 Bellissima!
Poi Jensen che lo tranquillizza e' di una dolcezza infinita!😍😍 La dichiarazione! O mio dio ho pianto !!! Tutta la scena finale e' puro amore!! Magnifica!!!😍😍😍

P.s. riletta! Sei sempre più brava!!!^_^(^^)^_^(^^)
(Recensione modificata il 17/10/2017 - 08:37 am)

28/04/17, ore 17:51

Che dolci pucciosetti adorabili.
Meno male che Jensen non si è infastidito dalle accuse di Jared altrimenti dal nulla sarebbe potuta nascere una discussione madornale sulla mancanza madornale di fiducia, ma invece è stata interpretata come una dolcissima gelosia tra giovani sposini.
Che tenerissimi e che belle parole si sono scambiati, un bellissimo primo anniversario di matrimonio!