13 reasons Why
di LibertyinDeath

10/05/17, ore 22:57

Ciao! Bel capitolo, mi è piaciuto molto. Anche tu fan di 13 eh?! Seguirò la storia, anche se non penso di partecipare a meno che non ti serva urgentemente un personaggio.
Se ti va e magari ti piace anche Skins fai un salto nella mia storia e magari partecipa!! :)

08/05/17, ore 20:09

Posso partecipare? Avrei in mente una ragazza corvonero del settimo anno.

05/05/17, ore 20:25

Buonasera! Inizio col dirti che trovo molto intrigante la storia e che penso sia scritta molto bene...
Mi piacerebbe partecipare con una ragazza serpeverde del sesto anno ed un ragazzo corvonero del settimo anno. Aspetto il tuo ok o il benservito per scrivere ed inviare le schede. :)

30/04/17, ore 13:51

Ciao! Sono Oceano2_0 e mi piacerebbe partecipare alla tua interattiva con una tassorosso del VII anno.
Molti mi hanno consigliato il libro e la serie TV, ma essendo io una persona molto pigra e con una lista di serie da guardare infinita la vedrò fra dieci anni😂. È interessante come trama, spero che non sia troppo difficile da portare avanti, ma mi sembri molto motivata.
Mi ha intrigato molto come hai reso Scorpius perché me lo sono sempre immaginato come uno a cui piace stare al centro dell'attenzione, mentre qui tira fuori il lato più sensibile e non vorrebbe che tutti lo osservino per questo.
Prima di salutarti ho un ultimo dubbio: quando dici di descrivere la relazione intendi solo se scegliamo uno dei tuoi personaggi o la descriviamo comunque e poi tu creeerai le coppie? Inoltre, se per te non è un problema, mi servirebbe sapere che rapporto aveva con James, ma se non ci hai pensato o non puoi dirmelo ai fini della trama mi arrangerò.
XOXO
(Recensione modificata il 01/05/2017 - 03:52 pm)

30/04/17, ore 01:44

Ciao :)
Devo ammettere che la tua storia mi ha molto incuriosito e non solo per il riferimento a quella che attualmente è una delle mie serie preferite (il libro l'ho appena iniziato, ma scorre molto bene)... Ma non sono qui per parlarti del mio amore per 13 reasons why...
Personalmente ho adorato il tuo prologo! Ho sempre considerato Scorpius come un personaggio molto complesso da trattare e il modo in cui riesci a trasmettere le sue emozioni in questo inizio è davvero spettacolare, quindi complimenti davvero.
Se per te va bene, poi mi piacerebbe poter sottoporre alla tua attenzione una ragazza del VI anno Corvonero e cacciatrice :)
Aspetto tue notizie per mandarti la scheda
A presto
karter

29/04/17, ore 23:15

Oddei se mi piace questa idea!
Mentre leggevo questo capitolo ho sentito tutta la rabbia e la frustazione di Scorp e, beh, mi sono innamoata della tua scrittura. Non ho mai visto 13RW ma inizierò ^.^
non ho capito alcune cose... Le cassette parlano delle persone che lo hanno uscciso, giusto? Quindi un personaggi di quelli carini e pucciosi che non farebbero male una mosca non vanno bene... giusto? Perchè ho un'idea per una Tassorosso ma mi sa che è troppo buona per questa storia.
Comunque mi piacerebbe partecipare con un ragazzo corvonero o serpeverde ( come preferisci, dimmi tu ) del VII e una ragazza Corvonero o Tassorosso del VI
Fammi sapere quale case ti sono più comode!
Kusse,
Aly§§a
(Recensione modificata il 30/04/2017 - 08:46 pm)

29/04/17, ore 22:58

Ehi!!
Devo dire che il tuo prologo è molto interessante e la storia mi intriga tantissimo.
Poi diciamocelo ho un debole per questo tipo di storie.
Mi piacerebbe partecipare con una ragazza del VI serpeverde cacciatrice
Aspetto l'ok per mandarti la scheda.
Baci Kendra

29/04/17, ore 18:04

Ciao la storia mi interessa molto! Quindi vorrei proporti una ragazza Gridondoro del V anno se non ne hai già troppe.
Arrivederci da
ana_fremione

29/04/17, ore 17:15

Ehilà!
Serve a qualcosa dire che ho adirato 13 reasons why? Beh, ho divorato sia il libri che la serie!
Perciò, assolutamente non posso non tentare di partecipare!
Proporrei una ragazza Corvonero del V anno.
Fammi sapere!
AllisonHermioneEverdeen

29/04/17, ore 16:12

Non ho potuto fare a meno di aprire la storia dopo aver letto il libro e visto la serie, ma anche la trama da te strutturata mi sembra molto interessante, e il fatto che a suicidarsi sia stato un maschio, niente meno che Albus Potter poi, mi rende ancora più curiosa.
Il prologo, anche se breve, mi piace molto, anche perchè prima della scelta dei personaggi credo bisogno essere vaghi il più possibile per poi poter far ambientare tutti.
A questo punto, vorrei partecipare con una ragazza di Corvonero del VI anno, prefetto.
Mi metto subito a lavoro per la scheda,
Saluti,
_Cassiopea13_

29/04/17, ore 14:50

Ehy ciao!
Sai è da un po' che sento parlare di questa serie, ma non l'ho ancora iniziata, che dici me la consigli? XD ed ecco la domanda intelligente del 2017
Scherzi a parte, il tuo prologo mi incuriosisce molto, poi queste storie angst mi piacciono, eh il masochismo ahaha nel senso che possono evolversi bene.
Ma bando alle ciance, vorrei proporti un bimbo umh...serpeverde del VII anno.
Fammi sapere
Baci

Pink sweet :)

29/04/17, ore 13:30

Ehi, ciao!
Insomma, che dirti?! 6 veramente 1 genio!
La serie in questione è proprio fantastica, anche se non l'ho ancora finita, e quindi la tua interattiva non sarà sicuramente da meno!!!!!!!!
Mi piacerebbe proporti due ragazzi, uno del VII anno e uno del V, dimmi poi se preferisci qualche casa in particolare o faccio io...
Non vedo l'ora di mettermi all'opera!
Buon pomeriggio!
T_B_G

29/04/17, ore 11:47

Ciaaaao !
Addddoro addddoro adddoro! Ho appena cominciato 13 e in versione hp é tipo wow *-*
Capitolo scorrevole e piacevolr. Sono curiosa di vedere come va avanti!
Mi piacerebbe inviarti due fanciulli, un fanciullo e una fanciulla, entrambi tassi !
Grazie e bacioni
ILRR

29/04/17, ore 00:43

Ciao! Ultimamente mi sto drogando di interattive, lo ammetto..... E questa mi ha già colpito. Mi piace molto come scrivi.
(devo guardarmi 13 reason why.....devo farlo).
Vorrei proporti una ragazza del quinto anno.
Aspetto il tuo ok per mandarti la scheda,a presto!
(Recensione modificata il 29/04/2017 - 04:57 pm)

29/04/17, ore 00:09

Buonasera!
Leggendo il titolo più interattiva sinceramente avevo avuto paura che venisse fuori una trashata pazzesca ed ero già li " ODDIO NO, CHIAMATE UN'AMBULANZA " (si, sono simpaticissima) ma per fortuna leggendo il prologo ho cambiato idea.
Mi è arrivata proprio tutta la frustrazione di Scorpius, complimenti!
Vorrei assolutamente provare a partecipare.
Solo qualche domanda...
Si può sapere che tipo di rapporto c'era tra Albus e gli altri personaggi elencati nel tuo spazio autrice?
E avere qualche informazione in più sul carattere di Albus?
Più che altro così posso regolarmi meglio con il rapporto ed i motivi degli OC che vorrei proporti.
Bè, ecco gli OC che ti propongo:

• una Serpeverde del VI anno, se possibile battitrice.
• un Corvonero del VII anno

Aspetto risposta ^^