So this is love?
di french_toast

01/05/17, ore 02:24

Che bello vedere questo aggiornamento! Victor č davvero dolcissimo in questo capitolo e il fatto che si anche lui si ricordasse di yuuri mi ha stupita! Yuuri č molto malinconico per via della sua terra, il Giappone, e mi dispiace vederlo soffrire diciamo. Parliamo invece della parte subito dopo che si tolgono le maschere. Victor dice subito a yuuri che gli piace e lo riempie di complimenti mentre quest'ultimo pensa che siano solo bugie. Tipico di yuuri! La sua bassa autostima e le parole di JJ non gli permettono di credere alla parole di Vic che invece sembra essere sincerissimo. Spero che questa situazione si risolva, vedere victor per terra e sofferente fa soffrire anche me. Ho amato la parte in cui guardano il panorama e parlano di Parigi, l'ho trovata davvero poetica. Aspetterņ il prossimo capitolo :)

Jessikyna

30/04/17, ore 16:41

Ciao! Avevo masso il tuo racconto tra quelle che seguo "avendolo conosciuto da poco anke se avevi gią pubblicato 3 cap." ma adesso e finito tra le storie preferite.
Mi piace molto x il periodo storico e il luogo oltre per la storia naturamente! Lo trovo molto intrigante nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
A presto Stilly79

30/04/17, ore 12:02

Ciao! La storia mi ha colpito da un sacco di tempo ed č dall'inizio che la seguo, ma questo capitolo mi ha fatto venire voglia di recensire per chissą quale motivo. Č comunque da parecchio che volevo dirti quanto il tuo stile delicato mi piaccia, crea un' atmosfera di leggera malinconia ma allo stesso tempo di tenerezza che si sposa benissimo con il contesto storico che vuoi descrivere. I protagonisti sono concentrati nelle cose piccole e quotidiane, nei sentimenti e nella propria interioritį e penso che questo tuo tipo di scrittura sia il pił efficace per trasmettere tutti questi temi a loro volta delicati. Trovo che anche il linguaggio e il lessico siano molto azzeccati e "ottocenteschi" e apprezzo soprattutto dell'uso del voi (molti se ne dimenticano in questo tipo di storie, purtroppo ;D). In poche parole, secondo me trama, stile e linguaggio si intrecciano alla perfezione. Sono contenta anche del fatto che il ritmo della storia non sia lento e pesante, ma fluente e scorrevole. Ho finito, quindi aspetto il prossimo aggiornamento!

29/04/17, ore 20:06

grazie per questo nuovo capitolo che ho amato tantissimo!!ho adorato i pensieri di victor e della sua nostalgia per la sua amata russia,del posto da favola che ha mostrato a yuuri che poi č anche il suo posto speciale...per giunta ha svelato questo posta ad un perfetto sconosciuto che poi si svelerą per victor non tanto sconosciuto l'uomo mascherato!che carino yuuri che si č sentito forte della sua persona tramite una maschera ed ha espresso i suoi pensieri liberamente.poi la morte nel cuore quando č scappato da victor in malo modo,perchč ha rivelato chi era ed č rimasto sorpreso che si ricordasse di lui e non essendo abituato a riceve attenzioni e complimenti si č sentito preso in giro specialmente da una persona di quel rango ed estrema bellezza;ma la faccia di victor supplicante per far si che il giappino restasse con lui davvero una pungolata al petto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XO