Chiedimi se sono felice
di fefi97

15/01/18, ore 20:37

HAHAHAHAH Sono morta soprattutto sul pezzo del pesce rosso Blu hahahahahhahaha

Poi ovvviamente stavo piangendo come una cogliona mentre Derek ascoltava quella ragazza e Stiles parlava dall'altro lato sembrava come se fosse il discorso di Stiles. Poi però per fortuna è andato tutto bene. Il film lo conosco ma sinceramente non mi piace tantissimo ma questa versione è stupenda.BRAVA!
(Recensione modificata il 15/01/2018 - 08:49 pm)

13/10/17, ore 22:27

La storia è molto carina, ma per me c'è una nota che stona. Hai denigrato un lavoro che mi ha e che ha salvato letteralmente la vita a molte persone. "Un pidocchioso lavoro come centralinista, per di più in un centro di ascolto." Sinceramente ho odiato questa frase, perché chi chiama li si sente oppure è talmente tanto solo che non ha nessuno con cui parlare, che sia di problemi seri o meno seri. Però leggendo questa frase mi sono un po' arrabbiata, perché anche io ho chiamato un centro di ascolti per vari problemi, una sera in cui volevo togliermi la vita e ed è stato importante essere ascoltata senza essere giudicata. Ho trovato la frase un po' spocchiosa e mi chiedo tu sei stata talmente male da voler parlare con qualcuno ma non avere nessuno e quindi ripiegare su un pidocchioso centro di ascolto? Non ho messo critica perché in generale la storia è gradevole e c'è un happy ending, però volevo dirti la mia opinione.

21/06/17, ore 00:28

Ciao (sempre io, ti sto lasciando recensioni ovunque dato che ti sto stalkerando il profilo e mi sto leggendo tutte le tue fict xD di cui, tra parentesi "odi et amo" mi sta facendo impazzire per quanto mi piace!)
Comunque, tornando alla fict...non avevo letto la trama prima di aprirla avendo deciso di leggere tutto ciò che hai scritto...e più leggevo e più continuavo a dirmi "ma io sta storia già l ho sentita da qualche parte!"...ho mandato messaggi a tutte le mie amiche per capire da che film era tratta...finché a metà non ho avuto l illuminazione e sono tornata su per leggere la trama (dove ovviamente c era scritto, mannaggia alla mia scemenza)...e niente, ho sclerato xD "chiedimi se sono felice" è uno dei miei film comici preferiti...e non l ho conosciuto subito xD comunque sono felice che sia finita bene tra loro due ♡
Come sempre complimenti per la fict, amo come scrivi!
A presto, baci ♡

08/05/17, ore 20:20

Ho pianto. E sto piangendo. E mi viene da piangere mentre piango. E boh. Come cavolo si fa a dire che questa cosa non sia bella? Mi ha colpito l'anima e mi ha ucciso. Ho riso così tanto e poi ho iniziato a singhiozzare e pensare: andrà male. Finirà male e invece è finita bene! Tu non puoi capire come mi abbia ucciso. Ho cliccato preferite ancora prima di capire che lo stavo cliccando. È perfetta. Perfetta. Brava. Brava brava
Un grandissimo abbraccio
Rachele

01/05/17, ore 00:52

E brava la Fefi che scrive queste belle cosine.
Hai ripreso degnamente ogni spezzone del film, e li hai adattati molto bene.
Tipo...la storia del pesciolino Blu mi ha fatta piegare dal ridere.
Ottimo poi il finale. Con Der che lo raggiunge a Parigi. Preferisco questo finale. Non me ne vogliano Aldo Giovanni e Giacomo 😜😜😜
Ottima Sterek nonostante il colore che solitamente non compare nelle mie scelte.
Anche se...(-Stanotte non la pensavi così mentre ero dentro di te e mi pregavi di muovermi. - sussurrò roco, baciandogli delicato il volto.) ammetto che ho occhieggiato di gusto questo pezzetto.
Braverrrrrima tresor.
L'ho proprio gustata.
Baci Nakia

01/05/17, ore 00:25

Owww è bellissimaaaaaa ed è ispirata al mio film preferito di Aldo Giovanni e Giacomo.... un po diverso nel finale ma è venuto bene!!!
Spero davvero che aggiornerai presto Odi et ami perché li aspetto sa una vita. Baci alla prossima

30/04/17, ore 22:57

Non so perché dici che questa storia non ha senso. A me è piaciuta molto. Anche se è ispirata al film ha comunque le sue varianti originali e se devo essere sincera i pezzi che mi hanno divertita di più sono quelle che coinvolgevano i tre amici Derek, Scott e Jackson insieme, anche se immaginare Scott come latin lover incallito mi fa un po' strano :))
Poi la parte finale, in cui sveli finalmente il discorsone fatto da Derek al finto Isaac, da solo vale tutta la fanfic xD
Brava ^_^

30/04/17, ore 21:15

Erano due mesi che non leggevo una sterek. Erano due mesi che non leggevo nulla, in verità e...e mi sono commossa. È bellissima, dolce, con quel pizzico di angst che non fa mai male, che ti stringe lo stomaco.
Complimenti, come sempre tra l'altro.
È la conversazione finale è stata tipo un colpo di grazia per il mio povero cuore.
Bravissima ❤

30/04/17, ore 17:23

No ok wow, non me l'aspettavo cosí...cosî uguale al film x certi punti e cosî diversa dall'originale (il film appunto) All'inizio ho pensato che avresti riportato le scene rimanendo sulla trama..ma cosî facendo ho insultato la tua intelligenza e la tua bravura, e per questo ti chiedo umilmente scusa. Sei quella che ha scritto una delle piu belle omegaverse quindi non so neanche come ho fatto a pensare che tu potessi banalizzarla seguendo per filo e per segno il film. E invece ancora una volta mi hai stupito e resa orgogliosa di te. Come una madre con un figlio. 😘
Mi piace il derek imbarazzato che sbatte la testa nel mobile o nel tettuccio dell auto, mi diverte leggere di lui in queste strambe situazioni.
Mi piace molto come hai riutilizzato il titolo del film nella storia. Meglio di come hanno fatto nel film. Manco a paragone.

Mi piace il trio composto da jackson scott e derek, diverso dal solito derek isaac e boyd o scott isaac e stiles. L'ho amato dal primo istante e trovo che siano perfetti insieme.
Quindi alla fine scott non ha mollato isaac? Meglio cosî, dopotutto sono una scisaac shipper, scott non lo shippo ne con kira ne con allison, fosse per me starebbe solo con isaac nella serie.

Bello sopratutto il finale. Mi aspettavo anche li che finisse come nel film, ma x fortuna lo hai reso solo un sogno di derek. Che sollievo! Bella l'idea del lavoro di derek, mi è piaciuta molto. Anche l'idea che lui senta sia quello che dice la tipa disperata che quello che dice stiles quando lo molla, stupenda. E che lui rimane li immobile senza poter dire nulla xk c'è la signora dall' altra parte che sentirebbe tutto. Assistere alla disgrazia senza poter far nulla per impedirla, se non rimanere a guardare.

E stupendo anche il fatto che tu abbia messo alla fine il dialogo di quando derek dovrebbe mollare per scott isaac invece che riportato al momento che è accaduto.
"...poi ci sarà questo imbarazzante momento di silenzio in cui vi guarderete e capirai che è sempre stato lui, che è lui quello giusto.”

“...”

“...”

E il silenzio c'è stato davvero.
P.s: sono morta leggendo del pesce di stiles. Crisi d'identita ahahahaja niooio.
(Recensione modificata il 30/04/2017 - 05:27 pm)

30/04/17, ore 11:37

Ciao ma che carini i ns patati,ma partiamo dall'inizio che bello il trio scott Derek Jackson "finto etero ho riso un sacco e la loro tana del lupo,scott il solito cucciolo che convince Derek a scaricare Isaac (e x fortuna ha sbagliato piano). È proprio vero la maggior parte delle volte ci si innamora di chi non pensi proprio sia adatto a te x renderti felice. Derek costipato nelle parole che però alla fine x non perderlo si imbottisce di calmanti!a l'amore che ti fa superare le tue paure.la storia mi è piaciuta e attendo gli aggiornamenti delle altre a presto ciao.

30/04/17, ore 01:31

Bellissima. Mi sento felice e sto sorridendo come un ebete proprio come se avessi finito di guardare un film smielato e romantico. È stato tutto perfetto sin dall'inizio. Ho amato questo Derek impacciato e taciturno e questo Stiles così preso da lui sin dall'inizio, ho amato l'amicizia tra Scott, Derek e Jackson, mi hanno fatta morire dal ridere nei loro battibecchi, ma li ho adorati quando si sono aiutati a vicenda, sembrano più fratelli che semplici amici❤.

La storia del pesce rosso caduto in depressione perché si chiamava Blu è fantastica, solo tu potevi inventare qualcosa del genere😂.

E la scena in cui Stiles chiama Derek a lavoro e gli dice che è stato un cattivo bimbo....CIOÈ MA HOW DARE YOU! Credevo avrebbero fatto sesso telefonico e invece Derek è andato da lui e hanno fatto sesso violento, Ahhh😍.

La scena in cui Stiles gli dice ti amo e Derek non sa come rispondere è stata tristissima, sapevo che poi stiles si sarebbe allontanato e non immagini quanto ho sofferto, mannaggia a te e al tuo angst perenne!(non è vero, io amo L angst e amo te).

E OH MIO DIO, QUANDO DEREK VA DA LUI, SUPERA LA PAURA dell'aereo E STILES STAVA PIANGENDO E STAVA RIFACENDO LE VALIGIE PER TORNARE DA LUI, CIOÈ...!!!! NON SO SE MI SPIEGO!!! QUESTA SCENA ME LA SOGNERÒ STANOTTE!❤

Il discorso che gli fa Derek all'inizio è davvero bello *-*, è del film? Mi sta venendo voglia di vederlo!

Beh, Fefi. Ti direi "Chiedimi se sono felice" ma direi che i miei scleri in questa recensione lo facciano già capire. SONO FELICISSIMA E TI AMO DA MORIRE. SCRIVI PER SEMPRE. GRAZIE.❤❤❤

30/04/17, ore 01:19

Bella bella bella!
Quei due sono tenerissimi *-* e sono scoppiata a ridere per la scena finale: Derek non riesce davvero ad avere tatto... la scena della teiera è stata fantastica.
Il film non l'ho visto, ma la storia è molto bella, così come i personaggi sono molto realistici. Un po' mi dispiace per Jackson... ma finto etero è fantastico.
Per quanto riguarda le altre due storie... vedi di aggiornare in fretta!! Dovrebbe essere illegale far morire d'attesa le persone.
Alla prossima (si spera presto)! ;)

30/04/17, ore 01:04

Mio Dio io l'ho trovar bellissimo questa OS😍 grazie per questa meravigliosa creazione e ci vediamo presto per le altre storie😍