The Great War
di Lena Mason

07/07/18, ore 17:07

Ciao!! Questa storia è bellissima ,stupenda , la avrò riletta almeno 3 o 4 volte , mi piace troppo , sopratutto la storia tra Itachi e Shirai . Inoltre hai descritto Itachi magnificamente , in ogni parola che hai scritto rivedo l'Itachi dell'anime , è uguale e al tempo stesso diverso . Ogni capitolo mi emoziona un sacco , è un peccato che non aggiorni più, ogni volta che rileggo questa storia spero di trovare un capitolo in più e vedere come andrà a finire la vicenda , sopratutto non vedo l'ora di vedere come Itachi affronterà suo padre e il clan , tutte le volte cerco di immaginare la scena . Ti prego aggiorna!! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo :)

21/08/17, ore 14:08

Salve Lena Mason!
Comincio col scusarmi poiché seguo questa storia da un po' di tempo, ma non ho mai recensito. Che dirti, trovo che questa storia sia una delle migliori del sito, sia a livello grammaticale, eccetto che per qualche svista, ma niente di grave, sia a livello di contenuti. Trovo geniale il chiedersi come si sarebbe svolta la vicenda se Itachi avesse deciso di chiedere aiuto al Terzo, evitando così di sterminare la sua famiglia. I personaggi che hai inventato si inseriscono perfettamente all'interno della vicenda, non ci sono forzature, e questa è una cosa tremendamente difficile, quindi complimentissimi:)
Hai reso, secondo me, perfettamente tutti i personaggi, da Kakashi a Ino, fino ad arrivare ai componenti del clan Uchiha, che probabilmente sono i più difficili in assoluto, in particolare Itachi, mantenendolo fedele a se stesso, mantenendo intatta la sua genialità/stupidità.
Per quanto riguarda il personaggio principale sono estremamente contenta che tu non l'abbia resa una mary sue come capita in tantissime altre fanfiction che ho letto, in cui questa è bellissima, intelligentissima e potentissima, ma come ha notato Mikoto (donna che sposerò), con cui sono d'accordissimo, Shirai rappresenta una sfida per Itachi anche senza queste caratteristiche.
Passando ad analizzare questo capitolo posso dire alleluia, sia per Shisui che per Itachi, finalmente questi due brocchi si sono svegliati:)
Superato il momento Nagato, inizia la parte vera e propria della guerra, che sono curiosa di scoprire come tratterai, ti supplico però non di non fare tutti quei power up inguardabili del manga🙏.
Detto questo spero di leggere presto il prossimo capitolo,
A presto,
The lady
(Recensione modificata il 21/08/2017 - 03:05 pm)

01/06/17, ore 22:29

Oh, che bello, questa volta il testo è delle dimensioni giuste! I miei occhi ringraziano *pollicino in su*
Madò, sai che non sono più abituata a leggere di Itachi, Sasuke e tutti gli altri? Mi fa un effetto stranissimo... So che probabilmente l'ho già detto in una delle recensioni precedenti, ma è una sensazione fortissima, GASP! Per non parlare degli asterischi! #Such2010
Nonostante tutto, qualcosa da segnalare c'è:
• Kakashi rinsavì e scattò in piedi per lo spaventò
Eh? UAT?
• Di tanto in tanto i «» dei dialoghi sono staccati o attaccati impropriamente, ma non sto a indicarteli. Se dai un'occhiata, li trovi agile e via. E poi, insomma, pesa il cl
Non so se ridere o passarmi una mano sulla faccia per la confessione di Shisui: solo lui poteva fare una cosa del genere dopo essere ritornato in vita da nemmeno cinque minuti, LOL!
Oh, sai che mi sto rendendo conto di non sopportare più Naruto e Hinata come coppia? Dai, quello ti sviene addosso e tu svieni di conseguenza? Such bstmm!
Però... Uffa, non mi aspettavo di assistere alla resurrezione di cristoiddio dopo nemmeno un capitolo! Vogliamo il dramaH! Vogliamo Itachi che dava foo a tutti e tutto Saori compresa, magari! Vogliamo le bstmm!
Ora che "la grande guerra" (manco stessimo parlando delle guerre mondiali, LOL!) è finita, che cosa ci aspetta? Tutti i konoesi (?) intenti a ricostruire come castori e la stagione degli amori? Ti prego, non dirmi che già dal prossimo capitolo fioccano matrimoni, dichiarazioni, dammitreparolesolecuoreamore, perché ora come ora non ce la farei a sopportarlo x°°° Sono caustica in questo periodo, lo so :/
Ciao, lady teg! #citnecessaria

02/05/17, ore 14:04

Ciao, Lena-kan! Allora, sono Namory superfigo, questa storia mi è rimasta a fuoco, non mi sarei mai e poi mai aspettato un'aggiornamento, devo dire che mi ha sorpreso e reso molto felice, ma passiamo al capitolo! Allora, Itachi che dorme nel letto di Shirai, ma è lui o lei che ha le mani un po' troppo curiose, non sono riuscito a capirlo, però l'Uchiha ha ragione, Shirai è proprio stupida a non accorgersene! Comunque, Naruto ha salvato il villaggio, che bello! Wow, non pensavo che Shisui fosse tanto coraggioso da ammettere apertamente davanti a Aiane di esserne innamorato, neanche io avrei una tale audacia, chissà cosa succederà! Comunque, spero che tu aggiorni presto e non ci faccia attendere così tanto, ci vediamo, continua così, dal grande namory superfigo! PS: Scusa se sono un tipo poco modesto!P .PS: senti, ti dispiacerebbe dare un'occhiata alla mia storia, si chiama 'cronache del vortice: la spirale arancione di uzu', mi piacerebbe avere il tuo parere!
(Recensione modificata il 02/05/2017 - 02:07 pm)