L'arte di guardarsi l'anima
di Samy92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/05/17, ore 22:49

Uuuuuuh! Sono curiosa di cosa combinerà Beerus! Come minimo chiederà come ricompensa una sera a cena al castello u.u conoscendolo.
Bulma e Vegeta sono adorabili e sono curiosa di vedere come saranno Goku e Chichi ;) attendo il prossimo capitolo!
Complimenti :D

16/05/17, ore 21:13

complimenti bellissimoooo capitolo, 😍 a quanto pare vegeta già nn ha saputo resistere alla bellezza della nostra cara Bulma, 😁😁😁😁 e kn l arrivo di beerus mi immagino delle belleeee ahahahahah, 😂😂😂
nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo x vedere come andrà a finire, 😁😁
complimenti continua Ks teso, 😍😍😍😘😊

16/05/17, ore 17:04

Ahahah, non puoi capire quanto io abbia riso nel leggere questo capitolo. Peccato che sia finito troppo presto.
Goku per assecondare Vegeta si ficcherá nei guai, me lo sento ahahah.
Guarda, trova una donna anche per Senior, così che possa ammorbidirsi un po'.
Il nome della bottega è fighissimo ahahahah, non vedo l'ora di vedere Beerus all'opera.
Ma quando quaglieranno (cit. BlueSon) Goku e Chichi? 😂😂😂😂 Baci cara, sempre fantastica

16/05/17, ore 17:03

Ciao :)
Quando ho letto Senior voleva assolutamente che dopo il ballo, alla fine della Festa della Primavera, ci fosse uno spettacolo di fuoco nella piazza del mercato che si aprisse con una fenice luminosa che scendeva dal cielo mi hai fatto venire in mente i fuochi d'artificio che crea Gandalf alla festa di Bilbo Baggins nella saga cinematografica del Signore degli Anelli!
***
E mi sa che un certo Prince s'è preso un bel colpo di fulmine per la nostra Bulma, visto come reagisce quando si guardano, oppure quando lei per ringraziarlo lo bacia sulla guancia... è pure geloso l'amico!
***
chissà cosa li aspetta nella bottega dell'alchimista scrivi tu...
... un dinamitardo patentato dico io xP capace di fare esplodere tutto, solo per il fatto che si fa chiamare Dio della distruzione... ma siamo certi di poterci fidare?^^'''
Io con Beerus andrei con i piedi di piombo...
Alla prossima! xD

11/05/17, ore 15:34

Buongiorno! La storia mi sta piacendo molto u.u Vegeta non è partito come sadico bastardo versione Namek ma già con un filo si cervello ;) Bulma fa la sua porca figura come sempre u.u
Goku rubacuori mi ha stupito non poco! Ma sono curiosa di vedere come conquisterá la dolce Chichi u.u
Al prossimo capitolo :3

09/05/17, ore 19:45

Ciao :)
"Si avvicinò silenzioso come un pantera con l’intenzione di spaventarlo, riuscendo a scorgere il taccuino che teneva tra le mani." (cit)
Cito questa frase perché ho notato UN maschile quando so che PANTERA è femminile^^
***
Ammazza che debutto per la nostra Bulma, e Vegeta cosa fa??
Il signore dei cafoni xP
“Lo so che sei una donna, ci vedo benissimo, e poi le ho sentite bene le tue teXXe contro il mio petto!” (cit)
Amico *rivolta al moro* certo che sei veramente raffinato... xPPP
***
A proposito di Vegeta, pensi che potremo chiedere a Bulma di creare dei tappi per le orecchie in modo da impedire al povero -si fa per dire- Prince di diventare completamente sordo a causa delle urla della turchina?? xPPP
Alla prossima! xD

09/05/17, ore 16:25

Hai detto proprio bene: entrata molto singolare della nostra Bulma, anch'essa artista, limitata dalla società bigotta. Vegeta ha un modo tutto suo di fare conoscenza 😂😂😂 molto molto dolce direi.
Beh, vediamo un po' se la bella artista farà impazzire il cuore del signorotto...
Alla prossima cara, 😘

03/05/17, ore 23:48

Wow, wow, mi sa tanto - anche se differente - di una storia al: "Game of Thrones " 😍😍😍 Ogni giorno ho aspettato con ansia il suo arrivo, e stasera... eccolo qua! Il capitolo tanto atteso. Beh, tesoro, cosa dire? Sono affascinata da questo universo tanto diverso quanto intrigante 😍😍😍
Allora, abbiamo gli amiconi Goku e Vegeta 😎😎😎 sono due scavezzacollo, ci siamo intese eh...
Chichi cara, differenza sociale o no, scendi d piedistallo e vai a scopo*** beeep ahahahah Goku.
Cioè, ti ha fatto un disegno stupendo, vai a ripagarlo in qualche modo.
Cara, aspetterò una settimana 😱😱😱 ma come farò? Inizio interessante, baci

03/05/17, ore 23:14

Ciao^^
"Con i loro metodi sporchi e corrotti avevano ottenuto un posizione di prestigio e di potere che non poteva continuare ad esistere, non se continuavano a mettere i bastoni tra le ruote alla sua gente e al dominio che il suo popolo aveva sempre avuto su ogni aspetto della vita della regione." (cit)
Cito questa frase perché penso volessi dire UNA posizione di prestigio
***
"Vero era che quando lui aveva provato ad attaccare bottone con Chichi, non ci si era messo particolarmente d’impegno, esattamente come con chiunque altra, ma poco dopo era giunto alla conclusione che quella donna fosse qualcosa di molto simile ad una vecchia zitella inacidita che non avrebbe mai ceduto alla avance di chicchessia, ed invece quel vecchio volpone del suo amico, con un disegno l’aveva fatta capitolare." (cit)
Questa la cito perché penso volessi dire non avrebbe mai ceduto ALLE avance di chicchessia
***
“Che caXXo vuoi pivello? Cosa ci fai se non ti obbediamo? Eh? Vai a chiamare la mamma?” (cit)
Questa la cito per un semplicissimo motivo; appena ho letto la frase in questione mi sono immaginata Vegeta che, dopo avere sentito il Vai a chiamare la mamma dei malviventi rispondeva deciso No carini, ADESSO VI SPACCO PROPRIO LA FACCIA!😂😂😂
***
Abbiamo trovato un Goku sin troppo sicuro di sé *vedere il suo “Eh amico mio, te l’ho detto! Per me nulla è impossibile!” all'indirizzo di Vegeta* un capelli a fiamma nei panni di spadaccino provetto, ed una Chichi già attratta da mister capelli a palma😂 a proposito Vegeta, mica sei geloso vero???😂😂
-il moro non si degna neanche di rispondere-
***
Allora ci si vede al nuovo capitolo, alla prossima! xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]