L'arte di guardarsi l'anima
di Samy92

22/10/17, ore 01:41

Ciao Samy💕

“Avrebbe continuato a vivere senza vivere veramente per il resto dei suoi giorni.
Aveva trovato la luce in un bellissimo paio di occhi azzurri, solo per scoprire quanto il buio fosse doloroso.”
😭😭😭
Lacrime di fuoco rigavano il volto della giovane Peropero,mentre leggeva il finale di questa storia meravigliosa,appena sveglia e con quell’alito mattutino,in grado di starminare anche il piu’ numeroso dei battaglioni...
MA TU SEI PAZZA!!! 😡 il finto finale mi ha spezzata il cuore,leggo e tue note e poi 😈...
Samy te lo devo dire,quando ho letto “epilogo” ho detto a voce altra “guarda questa stronza” ahaha😂

Ad ogni modo🤓 la parte della battaglia con Black,mi ha lasciata senza fiato,e’ una bomba!!!

Yamcha e anche Valese ahahahahaahah li hai fatti morire troppo dolcemente Samy😂

““Tsk! Sei tu che non sei capace di farlo smettere… Coraggio Trunks, vieni da papà!” disse allungando le mani per prendere il bambino, che senza farselo ripetere più di una volta, si buttò tra le sue braccia, smettendo di piangere.
“Pa-pa-pa” biascicò il piccolo, finendo tra le braccia di suo padre.
“Ti adora…” sbuffò Bulma, che ancora non riusciva a mandare giù il fatto che la prima parolina di Trunks fosse stata “papà” e non “mamma”.
“E io adoro te…” aggiunse però lui, avvicinandosi al viso di lei, rabbonendola con il modo più semplice ed efficace che conoscesse: poggiando le labbra sulle sue. Avrebbe approfondito il bacio se Trunks non gli avesse preso la guancia per tirarlo via, anticipando un’ulteriore interruzione.”

Questa parte mi ha commossa di nuovo,Vegeta e’ dolcissimo,dopo il colpo che mi hai fatta prendere,questo,ha cancellato ogni tristezza☺️

Chichi e Goku hanno avuto il figliooo☺️☺️

Comunque,ragazza mia,tu hai davvero del talento porca la miseriaccia. Mi hai lasciata senza fiato parecchie volte,hai scritto questa storia in modo impeccabile. La narrazione mi fa impazzire,ma come fai oh?🙈
Che dirti COMPLIMENTI!!!
Se scrivi cosi’ agli “inizi”, non so cosa succedera’ tra qualche anno,sei fantastica☺️

Adesso basta che sto per vomitare arcobaleni ahaha

Un bacione 😘😘

👏🏻👏🏻👏🏻 Standing ovation di Peropero .

21/10/17, ore 21:47

Ciao tesoro ❤️

“Eppure il suo cuore batteva ancora. Se anche avesse avuto il minimo sentore che lei fosse stata in pericolo lo avrebbe saputo. Avrebbe saputo se il cuore di lei avesse smesso di battere, semplicemente perché lo avrebbe fatto anche il suo. Se la sua anima si fosse separata dalla sua, lo avrebbe saputo. Ne era certo.”
Parto da qui, perché quello che hai scritto è davvero splendido!
Mi ricorda tantissimo il momento in cui Vegeta si è sacrificato per Bulma e Trunks contro Majin Bu.. A Bulma in quel momento è mancato un battito, dentro di sè sapeva che lui era morto, come il tuo Vegeta avrebbe saputo se lo fosse stata lei.
Già mi stavo emozionando solo per questo, quindi immagina più avanti...
Ma andiamo per gradi!
Sono davvero contenta che la battaglia sia andata nel verso giusto, Goku come sempre non ha feeling con i suoi fratelli, infatti trafigge Black per salvare Vegeta!
Ho veramente adorato il fatto che Bardak abbia ucciso Zamasu, anche a lui il Kaiohshin, ne aveva fatte davvero tante!
E questa decapitazione in corsa mi è piaciuta tantissimo! Bravo Bardak, con cattiveria!
La guerra viene vinta si per la strategia di Vegeta, ma anche per ciò che ha combinato Zamasu!
Non solo assolda dei mercenari per combattere la sua guerra, ma nemmeno li esorta a combattere al suo fianco e per la sua “causa”!
Sono felice che il mio suggerimento ti sia stato d’aiuto! 😊
Vegeta è subito corso dalla sua amata Bulma e qui.. cara, era me che volevi morta vero?
Quando ho letto Fine sono scoppiata a piangere, leggere di Vegeta distrutto per non essere riuscito a salvare coloro che amava, non ce l’ho fatta ed ammetto che ho versato anche io qualche lacrima (Vegeta: Più di qualche! Di le cose come stanno Berry!)
Fatto sta che dopo lo scherzetto che ci hai tirato, l’epilogo è stato davvero splendido!
Devo dire che un pochino mi era venuto il dubbio, perché tu ci tenevi alla piccola Echalotte e non potevi lasciarla orfana!!!
Infatti non solo Bulma e Trunks sono vivi ed in super forma, ma la piccola vive con loro ed è la piccola principessa del suo papà, che fa anche il solito gelosone!
ADORO ❤️
Chichi era incinta come avevi fatto capire tu stessa!
Lo scambio di battute con Bardak mi ha fatta troppo ridere! Sexy Daddy non si smentisce mai! 😍🔥

Arriviamo poi ai giorni nostri!
Con dei moderni Buruma e Bejīta che recitano versi insieme, dopo essersi scontrati ed aver battibeccato un po’!
Gokua e Chika (che non mi sembra ti sia molto simpatica, ti sei ispirata a Pan per caso? 😂) continuano il giro e credo che questo sia l’inizio di sue nuove storie d’amore! ❤️

Samy, a parte lo stacco che mi ha destabilizzata un attimo, questo capitolo è stato splendido dall’inizio alla fine!
Davvero, sei una scrittrice fantastica ed ho adorato ogni singolo capitolo di questa ff!

Complimenti tesoro, non potevo scrivere un finale migliore di questo, semplicemente perfetto! ❤️

Alla prossima cara!
Bacioni, Berry! ❤️❤️❤️❤️

P.S.: anche se non è morto malissimo (e sono d’accordo con Vegeta nel dire che avrebbe dovuto ucciderlo con le sue mai) sono felice che Yamcha abbia avuto ciò che si merita, cioè la morte!
Insieme a quella pu****ella di Valese!
Ora ho davvero finito!

Ciao tesoro! ❤️😘😘
(Recensione modificata il 21/10/2017 - 09:53 pm)

21/10/17, ore 21:45

Insomma! Siamo davvero arrivate alla fine di questo bellissimo capolavoro firmato Samy92.
Per un attimo ho davvero creduto che mi avessi dato retta ahahahah, ero pronta a partire alla carica peggio di Vegeta col suo esercito.
Tutti coloro che meritavano una brutta fine sono morti nel peggiore dei modi e non puoi capire quanto io stia godendo in questo momento.
La battaglia è stata scritta in modo impeccabile, mi sembrava di essere lì a conficcare la spada nello sterno di Black. Tanto di cappello a Bardack che ha mozzato la testa a quel bastardo di Zamasu 🤗🤗🤗
Mi è piaciuto il finale, non mi sarei mai aspettata che la storia in sé fosse un racconto narrato dai posteri... 😂😂😂 Ma quei 4? Guarda un po' mi sembra di conoscerli.
Insomma, ma è davvero finita? Sono triste, ma aspetto con ansia le prossime storie. Un bacio tesoro. Sei bravissima. Grazie di averci regalato questa meravigliosa perla. Baci.

21/10/17, ore 20:15

Ciao :)
“Non è forse quello che hai fatto tu, Black?! [...] Se il destino lo avesse voluto, saresti potuto essere il fratello che mi è stato strappato, ma l’uomo che chiami signore nonostante tutto il male cha ha fatto alla tua famiglia e alla tua gente ce l’ha impedito... [...]” (cit)
Goku: Ehi bimba *spupazza samy* ociu che hai scritto CHA invece di CHE; cito il male CHA ha fatto e noi eravamo tipo-
Vegeta: -O.o?????
***
Goku percorreva nervosamente il corridoio antistante alla loro stanza, mangiandosi le unghia, mentre le urla di dolore della donna impattavano sui suoi poveri nervi. (cit)
Goku: L'è le UNGHIE samyyyyyy!!!! *nervosismo mode ON*
***
Goku, tremolate, non riuscì neanche a formulare una risposta convincente. Per sua fortuna, ci penso Bardack al posto suo, giunto in quel momento insieme a Miyako. (cit)
Bardack: Ho notato due sviste donzella; 1)a TREMOLANTE manca una N; 2)PENSO' l'è senza accento, sembra al presente!!!😶
***
Siamo arrivati al finale *respira, respira* ommamma mia...
***
“Secondo te?! Pensi che ti abbia ordinato di mettere fuori dai giochi quella puXXXXXXla di sua moglie solo per divertimento personale?! Provocalo e fallo esporre...non mi interessa come, lo voglio fuori dai suoi ranghi e voglio che sia il primo a cadere! Senza di lui, il suo esercito sarà spacciato” (cit)
Peccato che il lavoro sporco non l'ha fatto Black, bensì qualcun altro...
Zamasu: COSAAAAAAA?!?!? >//////<
Black: We, l'importante è averlo fatto scusa!!!!😶
Zamasu: Ma dovevi pensarci te; you moron!!!!😣 *traduzione: sei un deXXXXXXte*
Black: ..................................
***
Ti dirò, mi mancherà fare sviaggiare 'sti due...
Black: ... a noi invece no...
***
Possibile che gli uomini di Zamasu si stessero azzuffando tra di loro?! (cit)
Vuoi la verità, sì😂 e questo perché Zamasu non sa fare il condottiero😂 sa solo sbraitare a destra e a manca oppure bersi chissà quante pinte di tè...
***
Black non finì mai la frase. Una spada lo aveva trapassato da parte a parte. (cit)
Adios Black😂 finalmente *esulta* giuro che non ci mancherai...
Black: Ma poXXa pupazza😭 già morto sono😭 noooooo!!!!💀💀💀
Vegeta: ............................
Black: Speravo di arrivare almeno a fine capitolo😭 eddaiiiiiii!!!!!!😭
Vegeta: Alè😂 alè alè alèèèèèè😂 l'è mooorto il Blaaaack!!!!😂
Goku: Evvaaaaaaiiiiii!!!!!!😂
Io: Guardate che manca Zamasu detto er patito del tè...
Vegeta: ... tranquilla che tra poco arriva; spero...
Goku: ......................
***
Zamasu, prima che i mercenari reclamassero la sua testa, si era dato alla fuga. (cit)
E quando mai-
Bardack: -e no caXXarola *per sapere cosa combina leggere il testo grazie* yeeeeeeee!!!!! *esulta*
Salutiamo anche Zamasu-
Zamasu: -ciao ciao💀 neh...
Fine (cit)
Giuro che qua avrei voluto ammazzarti samy; ci sono cascata caXXoooooooo!!!! >//////<
Vegeta: ANCHE IOOOOOOO! >///////<
***
Ma alla fine il destino aveva deciso per lui, facendogli pagare il male che aveva causato: qualche settimana dopo la fine della guerra, un’epidemia di tifo si era diffusa nelle prigioni. Tra le vittime, passata l’epidemia, trovarono i corpi esanimi anche di Yamcha e di Valese. (cit)
Io: @_______@ aXX!!!!!😶
***
... ok, salutiamo anche Yamcha e quella scema della Val...
Yamcha: *fa ciao con la mano*
Valese: *idem*
***
E alla fine scopriamo che era tutto un racconto tramandato di generazione in generazione, ma pensa un po' te!😶
A proposito-
Goku: -aiuto😶 è nato mio figlio!!!!😶
Giuma: Evviva😂 anch'io sono nonno!!!!!😂
***
Mamma mia ragazza; sono agitata gasata e un po' triste allo stesso tempo😶 ma. Si. Puòòòòòòòò?????😶
***
E tu che ti preoccupavi anche accidenti; in compenso devo andare a sistemare qualcunA *si appunta di smaXXXXXre dietro ad una certa satanassa* ti dico solo che secondo me hai scritto un signor finale-
Vegeta: -soprattutto perché hai fatto secchi tutti i cattivi *si gasa* yeeeeeeeee!!!!😎
Goku: Ed il mezzo infarto che hai avuto nel credere Bulma e Trunks passati a miglior vita dove lo mett-AHIA *Vegeta ha tirato un caXXotto all'amico* maXXXXa sXXXa quanto sei permaloso...
Vegeta: 😈😈😈😈😈😈 *della serie diavoletto anche al finale perché sì*
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 21/10/2017 - 09:36 pm)

12/10/17, ore 17:56

Ciao :)
Qualsiasi diavoleria quel baXXXXdo le avesse dato, era riuscita ad anticipare il travaglio, sebbene lo scopo primario fosse quello di falla abortire. (cit)
Bulma: 😶 guarda che l'è FARLA sam-AHIAAAAAAAAAAA!!!!!!😶
***
"No, ha solo borbottato un pochino. E’ bastato un bel calice di vino caldo per farlo cadere addormentato come un bambino!” (cit)
Bardack: Cos'è, tuo padre è astemio?😶
Miyako: No no no mio signore😂 ho solo corretto il vino!😋
Bardack: @_____@
***
A proposito samy, se il Bardy è rimasto sveglio tutta la notte, come può pretendere di rimanere sul campo di battaglia?😶
Bardack: Avanti miei uomin-YAWN *sbadiglio da Guinness* facciamo vedere i sorci neri a Zama-zzzzzzzzzz...
Zamasu: *guest star* We amico😶 mica si ronfa qua!!!!😶
***
Passiamo al vecchio orfanotrofio e *si incaXXa a morte* Yamcha, aspetta solo che ti metta le mani addosso e- *inizia ad inseguire il moro* giuro che ti ammazzoooooooo!!!!! >//////<
Yamcha: OCCAXXO!!!! *fuga mode ON*
***
Immagino che la vostra domanda sarà "Quindi Bulma è morta?!"...non vi rispondo. (cit)
Vegeta: ... guarda samy, se scopro che mentre ero in guerra hai fatto morire la mia donna ti lancio addosso gli esplosivi di Beerus sappilo *nel frattempo prepara un arsenale; 💣💣💣🔪🔪🔪🔪🔪💣💣💣🔪🔪🔪🔪🔪💣💣💣* perciò vedi di non combinare casini eh😒 ché per questo basta e avanza il mollusco...
Senior: Tranquillo figliolo😈 adesso lo sistemo io al mollusco *detto questo punta Yamcha* CARICAAAAAAAAAA *salta addosso al ragazzo e lo schiaccia come una frittella* bevi caro bevi *fa bere a forza un veleno al moro* muahahahahaha!!!!!😈
Yamcha: GASP!!!💀💀💀💀💀💀💀💀💀
Chichi: YEEEEEEEEE😎 92 MINUTI DI APPLAUSI A SENIOR PRINCEEEEE!!!!😎
-Senior viene portato in trionfo-
***
E dire che io ci sono quasi cascata😒 per un momento ho pensato sul serio che lo stro-cioè Yamcha si fosse pentito quando invece era tutta una sua messa in scena e GRRRRRRRRRR😒 giuro che appena mi capita a tiro lo faccio a pezzi >///< ma quanto lo odio in questa tua long!!!!! >//////<
***
... alludo a Yamcha neh...
***
Meno male che la turchina aveva dalla sua parte esperti provetti quali Whis e Miyako; ma non possiamo stare mai tranquilli con te...
***
... ammazzate oh samy😶 fanno bene a chiamarti monella!!!!!😶
Saluti da summer_moon

PS di Black, seconda guest star: appena chillo fesso di Yamcha si fa vedere giuro che lo faccio fuori😒 ma dico io caXXo; qua siamo in guerra e quel pirloide osa perdere tempo?!?😒
Zamasu: ... anche te però, invece di prepararti all'invasione perdi tempo a sviaggiare assieme a summer *porta via il poveraccio tirandolo per le orecchie* iammucenne Black va'...
Black: Ahia Maè😶 posso camminare da solooooooo!!!!!😶
Zamasu: Sì come no😂 ok samy ciao!😂
-e detto questo i due levano le tende-

12/10/17, ore 17:44

Allora, anche se non sembra, sono calma. Si, sono calma perché SO CHE NON FARAI MORIRE BULMA PERCHÉ TIENI ALLA TUA VITA, DONNA!
Ripeto: sono calmissima ✂✂✂✂📌📍📌📍🔨⛏⚒🛠🔐🏹 ho reso l'idea, no?
Insomma, ti perdono solo per il bacio tra Bardack e Miyako, e per aver riportato alla luce in me ricordi mai dimenticati: la nascita dei miei figli. Comprendo le ingiurie di Bulma contro quel povero disgraziato di Vegeta, ahahahah.
Confido in Whis, che amo a prescindere da come lo hai descritto in questa storia.
Yamcha è un viscido serpente e merita di morire come il più ignobile degli uomini, con una morte lenta e dolorosa.
Vegeta lo ucciderà con le sue mani quando verrà a sapere che ha attentato alla vita di sua moglie e suo figlio.
Ci spero, vivamente.
Mi piacerebbe che fosse Bardack ad uccidere Black..
Insomma, qui stai rischiando anche tu, mia cara. Attenta!
Baci tesoro.

12/10/17, ore 17:18

Ciaaaaaaaaao cara..........

Dunque, è tempo di partenze per i nostri protagonisti!
Goku tenerello che lascia la lettera emozionante a Chichi, ancora non ho capito perché lei non gli ha detto di essere incinta! Forse per non distrarlo dalla battaglia?
Miyako porta la colazione ad un sexy Bardack, nonostante siano le prime luci dell’alba.. ma giustamente credo che il motto di dell’uomo sia “è sempre l’ora giusta per essere sexy!”.
Mi aspettavo quasi una red passion preguerra, tanto per tirare su l’animo al “guerriero”, ma credo che avranno tempo per darsi da fare al suo ritorno! 😏🔥
Bulma e Vegeta sono 😍, il ritratto dell’amore!!
Mi è piaciuto lo sguardo che lui e Senior si sono scambiati, hai fatto davvero bene a farlo redimere.. mi piace molto questa sua nuova versione.. *brv* (si, ho guardato un’altra recensione di GoT 😂) Nonno Senior! 😁
Passando al campo di battaglia ecco che entrano in scena Whis e Lord Aerys Beerus Targaryen che ha avuto la brillante idea di dare fuoco ai nemici! 🔥👏🏻
Veggy da bravo ragazzo che ci tiene alla pellaccia e vuole tornare a casa dalla turchina e suo bambino, dice di non volere usare la balista con le boccette!
Per fortuna arriva Bardack cecchino, ci penserà lui a fare i fuochi d’artificio!!

L’hai notato si che ho lasciato questa parte per ultima? 🔪🔪🔪🔪
Yamcha... caro Yamcha... BRUTTO S*****O, B******O... potrei andare avanti all’infinito!
Ha cercato di far abortire Bulma!!!!! 😡😡😡😡
Per fortuna che il binomio Whis + ostetricia è super collaudato!
Quindi con manovre da massaggiatore riesce a far girare Trunks ed il piccolo Lulla nasce!!!
😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Tu dici, ora mi chiederete “Ma Bulma è morta?”, e invece non te lo chiedo cara!
Non oseresti mai!
Bulma e Vegeta devo stare insieme, lui deve tornare vittorioso e soprattutto perché devono ancora adottare la piccola turchina in miniatura che li aspetta in orfanotrofio!
In non dimentico!! ❤️
Yamcha invece muore vero? Vegeta vorrà la sua testa su una picca vero? (Ok ho capito guardo troppo GoT... 😰).

La smetto di delirare, nonostante l’ansia che mi hai fatto patire, è stato un bel capitolo anche questo!
Brava tesoro!
Alla prossima, bacioni!!! 😘😘😘❤️❤️❤️
Berry

16/09/17, ore 15:26

Ti ho già fatto la paternale di non dover aggiornare quando io non posso subito fiondarmi a leggere? Credo proprio di sì 😏😏😏😏😏 Insomma, Goku e Chichi si sono finalmente uniti in matrimonio, scambiandosi dolci promesse per un futuro roseo, si spera! Con te mi aspetto di tutto. 😶😶😶😶 PAURA!!!!!
Siamo arrivati alla resa dei conti, ormai il dato è tratto e bisogna solo combattere. Chichi è infinita, però non sono d'accordo con la sua scelta di non dirlo a Goku. Se dovesse morire in battaglia - SO CHE NON ACCADRÀ, VERO? 😒😒😒😠😠😠😠 - non saprebbe mai di diventare padre per la seconda volta anche se stavolta in modo del tutto diretto.
Premio Oscar come migliore volpone va a Senior, muahaahajah, è stato un grande.
Eccola la nostra rossa, fuoco come le armi che sta forgiando quel fusto di Bardack.
Eheheheh, lo sai che per me è un onore, cara monella...
Sono preoccupata 😟🙃😟😟 per la battaglia sempre più imminente.
ATTENTA DONNA! SO ESSERE PERICOLOSA! 😬😬😬😬😬🙄🙄🙄🙄🙄😎😎😎😎
Baci

16/09/17, ore 02:03

Ciaaaao tesoro!!! 😍👋🏻

Alloooora il matrimonio, ho adorato il rito, le parole di "guerriero" di Marco Mengoni calzano davvero a pennello!! 😍😍
Chichi sta tenendo un segreto, Gotenino in arrivo?!?!?!
Gohan gioca con Echalotte!! Ma ADOROOO, dai dai ormai è fatta, la piccola va adottata!!! 🎉

Miyako è entrata in scena e già il caro Bardack ha perso la testa!!
"Attento a non prenderti il dito sotto il martello!!!" 😂

Whis e Beerus, lo sai, amo come li hai caratterizzati ed anche qui mi hanno fatta morire dal ridere!
Comunque, TARTINE AL MELOGRANO?!?! Lady Sansa disapproves!!! 😂🍋
"Dici così solo perché è tuo marito, CIOCCOLATINO!" Concluse spicciolo l'altro.." AHAHAHAHAHHA
Abridged insegna!! 😂😂😂

Gran finale per la mia coppia preferita, tenerissimo Vegeta che ha paura di fare male al bambino!!! ADORO 😍
Ho amato gli sguardi che si sono scambiati durante il matrimonio!!!
Bulma "Ohiii Samyyy!!! Fai sposare anche me e quel tenerello di Veggy?!? Mi tratta male in tutte le ff, già che qui è un dolcino fammelo sposare come si deve!!!" 😂😂😂😂

Si può amare un capitolo dall'inizio alla fine?!? Certo che si può!!! ❤️
Samy, come sempre hai fatto un capitolo stupendo, complimenti!!!
Non vedo l'ora che Vegeta e Goku vadano a fare i c**o a Black e Zamasssss!!!!!!! 😤

Bacioni, Berry!!! 😘😘😘❤️❤️❤️

16/09/17, ore 01:56

Ciao :)
“Domani potrebbe succedere qualsiasi cosa, Vegeta! Potresti non tornare mai più da me e io non potrei mai sopportalo” (cit)
Vegeta: SOPPORTARLO è >///< piccirè!!!!! >/////<
***
Goku, non lo avrebbe mai dato a vedere, ma era teso come una corda di violino. (cit)
-CRACK!-
Vegeta: ... samyna😶 qua s'è spezzato il ragazzone😶
Goku: LA MIA POVERA SCHIENAAAAAA!!!!😭😭
Matrimonio😍 matrimonio😍 MATRIMONIOOOOOOOO!!!!!😍😍😍😍 *delirio mode ON*
Vegeta: Finalmente s'è accasato pure il nostro Kakaroth😂 alleluia alè alèèèèèèè!!!!!!!😂
Goku: O///////////O!!!!!!!
Giuma: Auguri e figli maschi!😂
Chichi: E se nascessero delle femminucce papà? :/
Giuma: Mi va bene lo stesso😂 ma fatemi diventare nonno ALLA SVELTA voi due!😂
Tutti: EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!😶😶
***
Ma ben più grande segreto, in realtà, era quello che conservava Chichi. (cit)
Scommetto che la moretta è in dolce attesa😍
Chichi: MinXXXa😶 di già?😶
Io: A proposito del tuo segreto, qualunque esso sia, a Goku intendi dirlo PRIMA CHE PARTA oppure AL SUO RITORNO A CASA?😋
Goku: ... sempre SE ci ritorno a casa...
Io: ... ti vuoi portare sfiga da solo ragazzo? -.-
Vegeta: KAKAROTH! >////<
***
Mancano solo due capitoli samy?😶
Zamasu: *guest star* Allora cosa caXXo farai samyna -.- una guerra lampo?!?😶
Black: *seconda guest star* Noi gli invasori siamoooooo😂 e mica ci fermiamoooooo😂 andiamo andiamo andiamooooooooo!!!!😂
Zamasu: Ohi Black, ma ti sei forse fatto un cicchetto prima di partire?!? -.-
Black: Ahò😒 durante questi due capitoli finali annunciati dall'autrice potremmo anche creXXre scusa, perciò mi sono concesso un brindisino d'incoraggiament-HIC😶 ok ok ok *notando come Zamasu lo guarda male* mi sono fatto fuori una botte intera di vino...
Zamasu: *va a dare un'occhiata alle provviste* OHI CAXXAROLA😶 TI SEI FATTO FUORI L'INTERA MIA SCORTA SCRITERIATO😭 E ADESSO MI DICI IO COSA CAXXO MI BEVO?!?!?😭
Black: ... elementare Maè -.- mo' ti bevi l'acqua te... -.-
Zamasu: Io t'ammazzo Black *insegue il moro* almeno così risparmierò il lavoro sporco a samy!!!!!! >/////<
Black: ... nemmeno andare a farsi un'innocua bevuta si può più accidentaccio... *detto questo scappa a gambe levate inseguito dal Zamà*
***
Non mi aspettavo di trovare la Miyako pure qua-
Miyako: -e vedrete che come gran finale...
-TA TA TA TAAAAAAA; TA TA TA TAAAAAAA-
Bardack: Vuoi tu Bardy sposare questo schianto di rossa😍 oh sì se lo voglio😍 E PRIMA DI SUBITOOOOO!!!!!😎
Miyako: Mio signo-cioè mio bel fusto😍😍 quanto corri neh!😂
Bardack: *facepalm*
***
Fu proprio in quel momento, mentre Bulma cedeva al sonno e alla stanchezza, che l’uomo avvertì la spinta del piedino di suo figlio contro la pancia di sua madre e, inevitabilmente, contro la sua mano. (cit)
Vegeta: AHIA!!!!😶
Bulma: ... però, quanto sei delicato... -.-
***
Vegeta è più agguerrito che mai, anche se non riesce a non nascondere la paura di non farcela. (cit)
Vegeta: We samy; vedi di farci tornare a casa sani, salvi-
Goku: -e soprattutto VIVI grazie...
Vegeta: ... appunto :| fai schiXXXXre Zaminuccio e Blackuccio -.- se proprio vuoi qualche morto in questa guerra neh... -.-
Black: GRAZIE TANTE SXXXXXO >///< E NON MI CHIAMO BLACKUCCIO IO!!!!!! >////<
Zamasu: IO NON MI CHIAMO ZAMINUCCIO SIGNURI'!!!!! >////<
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 16/09/2017 - 02:05 am)

10/09/17, ore 17:19

Eccomi qui, anche se dopo un po' di tempo. =)
Capitolo lungo e intenso.
Abbiamo finalmente scoperto quale sia la verità su Goku e Black. Veramente interessante!
Sono curiosa di leggere il seguito e scoprire cosa vuole Zamasu!
Sappi che amo particolarmente il modo in cui descrivi gli incontri "movimentati" tra Bulma e Vegeta.
Complimenti!
Bacini
Cleo

26/08/17, ore 17:03

Ma che bel capitolo. A me è piaciuto molto, soprattutto la canzone di Chichi e del "folletto" ahahahahah, quante risate mi son fatta. L'ultimo pezzo del capitolo è stato molto dolce, nettamente in contrasto con l'alone di morte del primo. Spero che quei due maledetti vengano messi alla forca prima possibile. Per adesso sei salva, donna! Ma solo per adesso....
Baci

26/08/17, ore 12:54

Ciao :)
[...] “Bulma mi sembra felice, soprattutto ora che gli attriti con tuo padre si stanno appianando...non pensavo fossi in grado di rendere felice qualcuno, Vegeta!” disse prendendolo palesemente in giro, guadagnandosi un’ occhiataccia al vetriolo [...] (cit)
Vegeta: Samy😶 hai messo uno spazietto di troppo dopo l'apostrofo e prima di OCCHIATACCIA😶 ociu neh!
***
Dei colpi sordi, scanditi come il rintocco di un orologio, ma di una potenza ben più elevata. (cit)
Kaioshin: 'n cXXo😶 cosa caXXo è?!?😶
Zamasu: Zamasu sono😂 vi invado neh!😂
Black: Ti sei scordato del sottoscritto Maestro!😠
Zamasu: *facepalm* ... ok ok -.- Zamasu sono, con Black al seguito...
Black: 😊😊😊
***
Gridiamo al miracolo😂 Senior ha finalmente deciso di muovere il cXXo!😂
Vegeta: EVVAI COSI' PAPA'!!!!!😂
Senior: YEAH!!!!!!😎
***
Quando l’artista aprì gli occhi si ritrovò la corvina stretta saldamente al suo corpo, quasi avesse paura di vederlo scomparire da un momento all’altro. (cit)
Goku: AIUTO😶 MI STAI STRITOLANDO!!!!😶
Chichi: ... esagerato...
Goku: *stritola la mora*
Chichi: O.o?!?!?!?
Goku: Adesso è il mio turno bellezza *spupazza la corvina* fatti abbracciare bella!!!!!😍
Chichi: O////////O tesoro!!!!
Giuma: We😂 vedete di sfornare un bel maschietto neh!😂
Goku: O////////////////////////O!!!!!! *sprofonda*
Chichi: OHI PA'😶 VA' SUBITO FUORI DI QUA!!!!!!!! *lancia il comodino addosso all'uomo*
Giuma: AHIA!!!!!😶
***
I Kaiohshin del Tempio sono stati messi in fuga da Black e Zamasu. (cit)
Goku: Ma pXXXa pupazza &%&$%£&!£$"£&!£&£$& *sclero mode ON* questa non ci volevaaaaaa!!!! >//<
Vegeta: ... non dirlo a me, con questa notizia mi hanno guastato la festa giusto giusto un capitolo fa... -.-
Goku: Zamasu, Black, state pronti neh *prepara diverse 💣* adesso io-
Vegeta: -vi ammazzo!!!!😂
Zamasu&Black: NEI TUOI SOGNI PIRLA!!!! >.<
***
“Hai ragione...sarà anche impulsivo, ma ricordati che non è uno sciocco!” (cit)
Bulma: ... sarà, ma purtroppo hai dimenticato una cosa ESTREMAMENTE IMPORTANTE...
Goku: Sarebbe?😇
Io: ... il nostro rampollo l'è UN GRAN BEL T-E-S-T-O-N-E!!!!!😇
Vegeta: MA COME OSATE?!?!?!?!? >////////<
Bulma: ... guarda che purtroppo per noi è la pura e semplice verità...
Vegeta: MISERICORDIA!!!!! ><
***
“Congratulazioni, figliolo, a te e alla tua bellissima sposa!” disse per poi aggiungere, dandogli una pacca sulla spalla “Non avrei mai pensato che avresti finalmente messo la testa a posto!” (cit)
Goku: ... non sapevo di essermi spaccato la faccia papà...
Bardack: Ma povero me😭 quanto sei fesso *facepalm*
***
Vegeta ha scoperto davvero di essere stato paragonato ad un folletto😂 ma poverello-
Vegeta: -non solo a breve dovremo affrontare un'imminente guerra -.- noooo, qua mi prendono anche per il cXXo...
Bulma: Ma se dopo ti ho difeso dicendo che sei un principe >< razza di ingrato!!!!
Vegeta: ... ad ogni modo questa me la lego al dito donna... *detto questo mette il broncio*
Bulma: ... deXXXXXXte di uno...
***
Adesso i nostri amici hanno sei mesi di tempo, prima che inizi il pandemonio finale...
Vegeta: 🎺🎺🎺🎺 iniziamo con 500 flessioni; avanti marsch *stramazzano tutti al suolo* ammazzate oh *rimane di mXXXa* ma quanto siete pappemolli!!!😶
Goku: ... guarda che non siamo nati imparati e/o militari -.- caro il nostro P-I-R-L-O-I-D-E...
Vegeta: KAKAROTH IO TI- *insegue l'artista*
Goku: *fuga mode ON*
-nel frattempo, da tutt'altra parte-
Zamasu: *beve il tè* Avanti Black😂 allenati e fammi 5000 flessio- *vede Black crollare a terra dopo averne fatte neanche una decina* minXXXa se sei pappamolla pure te...
Black: QUAND'E' COSI' FALLE TE 'STE MALEDETTE FLESSIONI INVECE DI STRAFOGARTI DI TE' *salta addosso a Zamasu e lo schiaccia come una frittella*
Zamasu: AHIAHIAHI😶 MA CAXXAROLA *si appiattisce come un poster* QUANTO SEI PESANTE BLACK!!!!😶
Black: Però -.- sei davvero un pappamolla...
Zamasu: SNORT!!!!! :|||||
***
Non oso immaginarmi Prince nei panni di istruttore militare guarda, l'è capace di tutto secondo me...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 26/08/2017 - 06:36 pm)

26/08/17, ore 02:23

Samyyyyyyy!!!! 😍😍😍
 ADORO, ADORO, ADOROOO!! ❤️❤️❤️
È stato un finale di capitolo splendido!
Vegeta ha scoperto di essere un folletto! 😂😂😂 Mi è piaciuta troppo la sua reazione! 😂🙈
Poi ESCHALOTTE!!! 😍 Va be hai vinto! Per tutto il capitolo mi sono detta "fai che decidano di adottarla, fai che decidano di adottarla!!" E vedendo cosa pensano entrambi, penso proprio che andrà così, anche perché dopo tutto l'aiuto che il regno dei saiyan sta dando ai kaioshin, subito che qualcuno avrà qualcosa in contrario!
Soprattutto ora che Senior si sta NONNIZZANDO!!! Si sta addolcendo un po', e decide subito di aiutare tutte le persone in difficoltà, mostrando grande generosità! Adoro 😍

Goku e Chichi ❤️

"Vegeta era in piedi alle sue spalle, il volto contratto in una smorfia tesa, mentre le stringeva una spalla. Per tranquillizzarla o forse per trovare l’appiglio necessario a cercare la forza che tutti loro avrebbero dovuto avere in un momento come quello."
Ti cito questa frase perché l'ho trovata particolarmente bella, fa davvero capire quanto Vegeta, rispetto all'inizio della storia, sia cambiato e maturato!
Loro hanno davvero bisogno l'uno dell'altro, e tu hai reso il loro rapporto, in maniera davvero perfetta a mio parere! Adoro come li hai caratterizzati! 😍❤️
Ho adorato anche quando Goku, alludendo al fatto che Bulma fosse estremamente felice con Vegeta, gli dice "non credevo che saresti stato in grado di rendere felice qualcuno" o qualcosa del genere comunque!
Mi è piaciuto davvero tanto!!!

Whis e Beerus! 😍😂 Li amo lo sai, e come tuoi personaggi li amo ancora di più, perché mi fanno morire dal ridere e mi leggo le loro battute con le voci dell'anime! E ti giuro, il mio ragazzo mi ha detto "ma si può sapere che ridi??" Per quanto mi fanno morire. 😂😂😂

In generale, tutto il capitolo mi è piaciuto da impazzire!!!
Ti ringrazio tantissimo, e sono contenta di averti ispirato quella scenetta! 🙈😂😂
Complimentissimi come sempre cara!❤️

Bacioni, Berry!!! ❤️❤️❤️😘😘😘

18/08/17, ore 11:51

Questa storia si fa sempre più interessante a ogni capitolo che leggo! =D
L'entrata in scena di Whis e Beerus mi ha strappato un sorriso: con le loro assurde stramberie, sono senza alcun dubbio due personaggi originalissimi, e tu li hai tratteggiati alla perfezione, dotandoli delle caratteristiche che possiedono anche in Dragon Ball Super.
Sapere che Goku e Chichi passeranno un mucchio di tempo insieme non può che rallegrarmi enormemente. Inoltre, apprezzo molto il fatto che l'artista si soffermi spesso a pensare alla bellezza della mora, troppo spesso sottovalutata nel fandom. La figlia del Sacerdote Del Toro l'ha decisamente colpito, e si prospettano fuochi d'artificio - tanto per rimanere in tema xD - nei prossimi capitoli tra i due. ;D
Mi piace moltissimo, inoltre, il modo in cui ti sei soffermata su Bulma, facendo sviluppare qualche flashback sulla sua vita di tanto in tanto e pigiando sull'attrazione che comincia a provare per il bel Vegeta (è stato lui a regalarle il vestito, vero? VERO? xP).
Be', che altro dire se non che sono sempre più soddisfatta di come sta andando questa fanfiction e che sono veramente felice di aver iniziato a leggerla? ;)
A presto! *-* Baci, Jacki.