Daniel e Alexis
di pentolina

18/09/17, ore 16:34

Ma ma ma....oddio che succede? Vivono insieme? Praticamente dormono insieme senza toccarsi? Questo non è proprio "da Castle"! Ma neanche "da Kate" presumo! La vicenda sembra più intricata di quanto pensassi , vivono una storia da "amiconi fraterni" ma in realtà non è solo così , adesso Rick ha finalmente parlato chiaro. Ha parlato chiaro? Chi ha orecchie per intendere intenda!

18/09/17, ore 16:07

Ciao, mi sono resa conto solo ora di non aver recensito questo capitolo, provvedo subito! Allora. ...seratina molto movimentata per tutti quanti! I "grandi" hanno partecipato a un party con la gente che conta , i cosiddetti VIP , con il risvolto increscioso della palpatina di Fox (già lo odio ,l'ho già detto?). I bambini a casa si sono scatenati e poi...boh! I Caskett sono andati a letto e....si sono baciati????

18/09/17, ore 13:26

Kate che chiede spiegazioni a Rick per il suo comportamento riguarda il fatto che lui non si è fatto vedere per una settimana quando lui voleva provare a stare insieme mentre lei lo voleva a canto solo come amico ora lui è stato più diretto e gli ha detto che l'ama vediamo come procedono le cose tra loro al prossimo capitolo ciao

18/09/17, ore 11:40

Finalmente la situazione si sta smuovendo sembrava sempre ferma e non fare passi avanti.vediamo come reagisce kate dopo la rivelazione di rick

04/09/17, ore 15:34

OK sembra chevqual cosa si stia movendo tra Kate e Rick un bacio a sorpresa e anche troppo stanchi per poter capire cosa si successo speriamo che le cose vadino nel verso giusto alla prossima settimana con un nuovo capitolo ciao

02/09/17, ore 15:53

Ciao, mi sono rimaste indietro un po di storie da recensire e comincio da questa. Bel capitolo, anche se erano/eravamo tutti in pensiero per l'allontanamento di Daniel. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio però abbiamo avuto modo di notare alcune cose. Prima la personalità viscida di Fox , a cui bisogna fare attenzione, e poi l'attaccamento della "nuova famiglia". Ormai sono molto legati tutti e quattro e Kate riesce a calmarsi solo tra le braccia di Rick! E quindi. ..tiriamo le conclusioni!

31/08/17, ore 07:05

Grazie per aver pubblicato. Aspettavo con ansia un nuovo capitolo. Alla prossima, spero prestissimo.

29/08/17, ore 13:31

OK ancora un volta Rick ha dichiarato il suo amore a Kate anchevse c'e l'agente Fox che non ha chiamato Castle ed ha risposto al telefono di Kate dicendo che non eta con lui si è capito che Fox vorrebbe Beckett per lui ma lei chi sveglierà tra i due? Io credo di sapere chi sveglierà lì vedo già una famiglia come ha detto Rick a Kate quando hanno visto i due piccoli abbracciarsi che la loro famiglia è al sicuro alla prossima settimana ciao

07/08/17, ore 23:06

Ecco , Kate ha fatto la frittata! Si vede , si percepisce lontano un miglio che Rick è già stra-cotto di lei, e non da poco tempo! Lei vuole forse fare un po'la sostenuta col continuo pretesto dell'amicizia ma sicuramente prova qualcosa , anche se lo nasconde. I bambini invece hanno già capito tutto e li ritengono fidanzati, mentre loro due sono praticamente fratello e sorella! Vaglielo a spiegare adesso che non è vero! (Forse!)

07/08/17, ore 16:14

Ciao sto seguendo la tua storia da l'inizio e mi piace tanto ma non riesco a capire se Kate è innamorata di Rick oppure no e lo considera solo un buon amico. LUI si è capito che è pazzo di lei l' ama e ama anche suo figlio lei invece lo allontano prima non accettoto come cliente e ora questo cosa farà Rick, e Kate alla prossima settimana ciao

31/07/17, ore 15:03

Ooops! Dimmi che questa volta è la volta buona! Dopo tutto questo tira e molla con l'amicizia è ora di dare una svolta alla loro relazione. Però dovrebbero prima comportarsi in modo un po più serio , giusto per non scoppiare a ridersi in faccia! Intanto i bambini cominciano (o continuano) a scatenarsi. E mi pare giusto, solo nelle fiction non ci sono bambini pestiferi!

24/07/17, ore 11:00

Oh no! Che peccato! Proprio adesso che la situazione sembrava propizia (il barman se n'è andato e li ha chiusi dentro all'Old Haunt, i Caskett sono un po' brilli e senza freni inibitori, Kate è praticamente spalmata sopra a Castle sul divano) i maledetti telefoni suonano e li interrompono. Mi sa che ci sarà una lunga serie di interruzioni, con i bambini è spesso così! Ed ora che c'è? Hanno pure fatto indigestione!

21/07/17, ore 09:33

Infatti, non doveva uscire con il detective? Invece Rick ha fatto di tutto per impedire che Kate e Fox potessero parlare! Beh ,la gelosia è evidente e tutti gli amici se ne sono accorti. I non ancora Caskett invece continuano con tono scanzonato le loro scaramucce amichevoli ma...a proposito. ..quando smetteranno e passeranno a un altro livello? Non vedo l'ora , non rimandare troppo la "naturale" evoluzione della storia!

21/07/17, ore 00:29

Carine queste scenette di vita familiare, vita quotidiana che avviene in tutte le famiglie! Prima o poi succede ai genitori di essere convocati dagli insegnanti per fatti di bullismo. In questo caso i "nostri" due bambini sono completamente innocenti, e vittime di un prepotente. Spero che venga punito! Ma intanto vediamo quanto sia forte il loro legame di amicizia!

21/07/17, ore 00:16

Ciao, sono rientrata da poco e devo rimettermi in pari. Mi sembra che siano successe un sacco di cose che mi sono persa! Allora. ...i Caskett sono solo buoni amici, ho capito bene? E continua la loro schermaglia che tu riesci a rendere in tono molto leggero. Ma succederà qualcosa di un po' più significativo tra i due? Lo spero tanto