Daniel e Alexis
di pentolina

12/07/17, ore 00:22

Piccolo ometto...guai a toccargli la sua amica del cuore ❤️
La punizione sarebbe ingiusta!

07/07/17, ore 07:45

Bentornata... leggo sempre molto volentieri le tue storie. Sono scritte bene e con la giusta leggerezza.... è sempre un piacere.

26/06/17, ore 22:36

Un po' di cose si stanno scoprendo! Adesso però non abbiamo ancora incontrato il padre di Daniel! Vediamo cosa succede !

26/06/17, ore 10:36

Ecco spiegato il mistero! Il povero Jim non è ancora riuscito a tirarsi fuori dalla spirale dell'alcolismo, non ce la fa da solo, deve affidarsi alle cure di un centro super specializzato. È ancora annientato dopo la morte della moglie e Kate, pur soffrendo anche lei, deve trovare la forza di reagire, soprattutto per gli altri! Io sono anche fondamentalmente curiosa di sapere qualcosa di più della vita di Kate e Daniel, chi è suo padre etc.etc.ma...tutto a tempo debito!

20/06/17, ore 09:21

Ciao, rieccoci qui con la bella quasi famigliola! A proposito, mi sono persa qualcosa? Esattamente. ..quanto sono diventati intimi i non ancora-Caskett? Deve essermi sfuggito qualche dettaglio! Vabbè , stasera sembra che sia Martha la protagonista, con il suo party di compleanno, a parte che lei si sente sempre LA protagonista! E alla fine ci sono i 2 teneroni che si addormentano sul divano!

19/06/17, ore 12:27

solo una cosa non ho ben capito se rick e kate stanno insieme oppure flirtano semplicemente ?

05/06/17, ore 18:31

aspettare fino a lunedi comincia ad essere dura.... io voglio un capitolo al giorno!ahahhaha ...qui la curiosità di sapere, si fà sentire sempre di più

05/06/17, ore 15:53

Adesso ci lasci anche tu con un bel cliffhanger?! Chissà cosa sarà successo a Kate e/o a suo padre?! Io mi sono fatta una specie di idea ma non la esprimo qui. Intanto i bambini sono sempre più affiatati e inseparabili, non perdono l'occasione per giocare o fare merenda insieme. E Rick? Comincia già a fare il gelosone! Mi piace questa storia, i capitoli mi sembrano fin troppo brevi, sono così appassionanti che finiscono troppo in fretta!

05/06/17, ore 13:11

Che qualcosa di misterioso che mi incuriosisce 🤔
Che nasconde beckett realmente? Aspetto il prossimo lunedì e spero di scoprirlo

29/05/17, ore 16:11

Ciao, questa storia mi piace sempre di più! Mi ricorda molto "276 giorni" ,che mi aveva incantata e che ho riletto spesso. E così, in un battibaleno abbiamo conosciuto quasi tutti gli amici dell'entourage di Kate, che diventano ben presto anche amici di Castle. E ci credo,anch'io lo vorrei come regalo di compleanno! Ciò che mi piace in particolare sono quei piccoli gesti di vita quotidiana e le leggére schermaglie tra i Caskett.Adesso poi lui ha lanciato la bomba, la parolina magica : Hamptons!

29/05/17, ore 11:09

Immagino che in questi due mesi accadrà di tutto e chissà se negli Hampton non andranno già come una famiglia 😜

26/05/17, ore 00:52

Beh, niente male il modo alternativo con cui abbiamo incontrato tutta la combriccola del 12th distretto , a parte Fox che già comincia a non piacere neanche a me , secondo me ci sta provando di brutto con Kate. Suppongo che anche per Castle sia suonato qualche campanello d'allarme! Int per i bambini la serata -hamburger è saltata ma tra poco ci sarà il compleanno di Jenny e.... Rick è stato invitato! Carina questa storia, grazie!

25/05/17, ore 15:11

Non mi piace questo Fox 😂😂😂😂😂
Ma mi piace che castle sia sempre più interessato a beckett

15/05/17, ore 16:12

Capitolo carino, scene di vita "domestica" che scaldano il cuore! I due "non ancora" Caskett si comportano in modo scanzonato ed amichevole, per ora, ma non perdono l'occasione per stuzzicarsi a vicenda ( nei tuoi sogni etc.etc.etc.!) L'esito della gara delle pizze rimane in sospeso ma Rick si lascia sfuggire che forse ci sarà un seguito (la prossima volta...) , DEVE esserci un seguito! Grazie e complimenti.

15/05/17, ore 11:50

Happy ff monday 😅😅
Bella cena e belle le provocazioni tra kate e rick.
Mi sa tanto che il nostro avvocato avrà bisogno presto di un baby sitter e castle sarà perfetto 😎