Diario di un amore a distanza
di Marss

04/05/17, ore 19:04

Carissimissima Marss!
SONO IMPAZZITA quando ho scoperto che avevi aggiornato, e qui ci tengo a dirti una cosa: io ti aspetterò per sempre, in eterno proprio, qualunque storia tu decida di aggiornare, chiaro? ù.ù
Ahahahahahah, be'... detto questo, passiamo alla vera e propria recensione!
Oddio che ipocondriaca Chiara, mamma mia! Mi fa pensare a un'altra Chiara che conosco - sarà mica la stessa? Naah, è il nome che secondo me fa sì che queste ragazze siano ipocondriache XDDD - e sinceramente anche io pensavo a qualcosa di legato allo stress, sono cose che succedono alla fin fine, su!
Mi dispiace un sacco per la nostra protagonista, non vorrei che soffrisse ancora così tanto, cavoli :( però la distanza, specialmente dopo così tanto tempo trascorso l'uno accanto all'altra, è proprio dura da accettare, lo posso capire :/
Però, wow, ora devono partire a Rimini, che diamine! Direi che Marti avrà tutto il tempo del mondo per distrarsi, eh? Non penserà più così tanto a Davide!
Oddio, è vero che anche il ragazzo di Chiara si chiamava Davide, questo me lo ero un attimo dimenticato, ahahahahah, allora è anche più difficile per lei non pensare al suo, di Davide!
Nel prossimo capitolo - che spero arriverà prestissimo *-* - quindi ci sarà la partenza per Rimini? Lo spero proprio *-*
Oddio, non preoccuparti per il capitolo di passaggio: questi servono sempre per spiegare diverse cose e contestualizzare le storie, quindi figurati se devi giustificarti ;) anzi, hai fatto benissimo!
Sai, io ho un po' vissuto questa tua sorta di blocco dello scrittore e mi fa talmente piacere che alla fine il momento giusto sia arrivato, che giuro, mi metterei a saltare per la gioia!!!! Yuppie!!!! X'D
Sì, nel corso del tempo anche io sono diventata diversa nelle recensioni, sono sempre meno seria, ma spero che questo ti faccia piacere :P
Il tuo stile è sempre bellissimo, non si nota quasi il fatto che tu abbia trascorso un po' di tempo lontana dalla scrittura... anzi, sembra ti abbia fatto anche un po' bene, perché sei ripartita più forte di prima!
Ah, e ho un messaggio da parte di Soul: ha detto che se non aggiorni "L'imbianchino", va lì e ti picchia XDDD
E io condivido il suo desiderio e la sua minaccia, ahahahahahah!!!!
E la estendo anche alle altre storie che sto seguendo e all'inizio di tante altre avventure, okay? :3
Un abbraccio e sappi che adoro te e questa storia, sempre e per sempre!
Alla prossima ♥