Lotteremo Contro il Nostro Destino!
di Rosye

21/05/17, ore 21:36

Tesoro, ciao!
Ad essere sincera ho letto il capitolo già anche settimana fa, ma non ho proprio avuto tempo per recensire, mi dispiace!
Comunque volevo rinnovarti i miei complimenti, hai uno stile di scrittura che a me piace tantissimo, e il modo in cui stai sviluppando i fatti mi intriga molto.
Ottimo lavoro.
Alla prossima tesoro
Ross※

07/05/17, ore 22:20

Ehi!!! L'ansia dell'attesa è stata meritatamente ricompensata...capitolo splendido!!
Giuro che non ci sono state parti che non mi siano piaciute, splendido dall'inizio alla fine. Minato preoccupato, Jiraiya arrabbiato, Tsunade depressa...tutti, dal primo all'ultimo, sono stati fantastici.
Non posso non commentare le scene che però ho trovato le migliori ;)
pertanto iniziamo con... Jiraiya che controlla cosa stesse fumando Sarutobi ahahahaha geniale, stavo morendo dal ridere, in una parte dove mi aspettavo una conversazione serissima e piena di tensione ecco che spunta una perla ahahah.
Un'altra splendida parte è stata quella tra Minato e Fugaku, ho adorato quest'ultimo che fa finta di niente ma che comunque concede al primo del tempo con la sua amata ma...chissà chi c'è nella stanza ;) ( ti giuro che fremo dalla voglia di vedere Sakumo^^)
Per ultima ma non meno importante è la scena finale <3 non ho parole per descrivere quei due, solo che sono fantastici.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo attesissimo capitolo.
Siria

06/05/17, ore 13:20

Ciao, la storia mi è piaciuta veramente tanto!!! Il linguaggio è appropriato e l'idea di cambiare il protagonista ogni tanto è fantastica!!! Sono veramente colpita! Poi Minato è così carino quando è preoccupato! Sono davvero curiosa di vedere come proseguirà la storia. Quindi ti faccio in bocca al lupo per il suo proseguimento e aspetterò con ansia il seguito.
Tayly06