Nephilim: Qui est caelum
di hey_youngblood

14/06/23, ore 23:56

Avevo letto la storia ormai diverso tempo fa e mi era piaciuta veramente veramente molto, tanto che rimane uno dei pochi motivi per cui ogni tanto riapro questo sito (un po' morto ormai). So che probabilmente il messaggio non verrā letto ma vorrei far sapere all'autore che la storia era veramente interessante e se mai un finale sarā pronto, io sono qui per leggerlo!! Una buona giornata ~cherry

15/05/17, ore 14:56

Che dire, essendo arrivata giusto in tempo per la pubblicazione del primo capitolo mi sono detta, perchè non recensire anche il prologo intanto che ci sono, così eccomi qua!
Parto dicendo che questo genere di AU! non mi ha mai entusiasmato troppo, però essendoci come protagonisti i miei teneri Otabek e Yuri non mi sono potuta risparmiare dal leggere e, ommioddio, in cosa mi sono imbattuta! Una volta aperta la storia non sono più riuscita a staccare gli occhi dallo schermo.
Credo che, come inizio, sia spettacolae. E' scritto davvero molto bene, la storia prosegue fluida ad un ritmo incalzante che ti costringe a divorare le parole una via l'altra senza prendere fiato.
Yuri e Otabek sono tenerissimi, fin da subito, teneri nella preoccupazione che l'uno prova per l'altro, nel legame che li unisce, nel tentativo di proteggersi a vicenda e in quella forza che non permette di abbandonarsi. Devo dirti, per un momento mi sono fin illusa che le cose potessero andare bene per ora e loro due riuscissero a sfangare la situazione scappando, invece che cadere subito nell'angst più assoluto. Ma ovviamente mi sbagliavo xD
Beh che dire, corro a leggere subito il primo capitolo visto che lo ho a mia disposizione,
   Fee

07/05/17, ore 23:41

Di solito questo non č il mio genere, ma, diamine, questa storia č davvero bella ed accattivante! Un inizio davvero esplosivo!
Il modo in cui sono stati introdotti Yuri e Otabek mi č piaciuto molto, ora tocca a Yuuri e Viktor, e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.

07/05/17, ore 16:03

Mi piace! Davvero, adoro l'ambientazione e l'incipt promette benissimo! Mi piacciono molto le storie canon, ma altrettanto le AU, e questa unisce i nostri amati personaggi e un contesto urban fantasy... Abbinamento fantastico! Č scritta molto bene, in modo scorrevole. E, accidenti, inizio col botto! Yuri e Otabek sono favolosi, bellissima questa nuova identitā. Da appassionata del genere posso solo attendere il prossimo capitolo... e l'entrata in scena di Yuuri e Viktor! ;-)

07/05/17, ore 14:24

Non voglio entrare nel merito dei "diritti d'autore" riguardo all'ambientazione, però i Nephilim compaiono già nella Bibbia e dubito che il suo autore verrà a chiederti i "credits" :)
Premesso questo l'idea dei mezzi angeli mi affascina molto, ho giocato di ruoli in una land in cui appunto comparivano queste creature e le trovo semplicemente stupende.
Il prologo è ben descritto, ci proietta subito nel cuore dell'azione e ci svela alcuni dettagli di questo universo alternativo. Beka e Yurio insieme sono come pane e cioccolato, funzionano benissimo e non si possono discutere, si amano per il modo in cui si compensano a vicenda *-*
Sono curiosa di leggere gli sviluppi e soprattutto cosa si nasconde in questi misteriose strutture scientifiche dove vengono imprigionati e studiati i nephilim.
Conoscendo le nefandezze di cui è capace il genere umano sospetto già le peggio cose! >.<
A presto spero :)

07/05/17, ore 02:14

per ora mi intriga molto il fatto delle ali e che sono dei nephilim...cioè mezzi umani e mezzi angeli!questa au non era ancora stata scritta quindi un punto per te...per adesso abbiamo letto dei nostri pucciosi otario e che sono stati catturati dopo aver fatto un atto terroristico agli umani e immagino sia stato ad un centro di esperimenti sulla loro razza.aspetto di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa faranno ai due neo prigionieri e come si evolvera la victuuri quando ne scriverai...al prossimo capitolo XO