Compromesso.
di Voglioungufo

21/05/17, ore 15:41

Giuro se la finivi con naruto morto ti ammazzavo io!
Emh lo so che non è l'attacco miglire per una recensione positivo, ma veramente è stata la prima cosa che ho pensato quando ho letto le note finali insieme a "no, ti prego NO!"
Ma torniamo a noi, sei una grande! Era da un po' che non leggevo una fiction così bella e coinvolgente e non credo che mi dispiaccia più di tanto il fatto che ti sia sfuggita di mano. È scritta benissimo, i personaggi sono ben caratterizzati e io mi sono sentita molto empatica con sasuke il che è una novità almeno per me. Mi è piaciuta moltissimo la coppia kakashi sakura, giuro i primi 5 secondi ho pensato fosse una boiata però poi ho scoperto con piacere che tu la fai funzionare egregiamente quindi chapeau. Aspetto con ansia il finale, ti scongiuro se non proprio happy end almeno non troppo turbolento. Grazie mille e continua così!😀

09/05/17, ore 21:24

Ehi ho letto, tutto d'un fiato e solo oggi (voglio precisare), questa storia e boh, non so come commentare. Spero continuerai come hai scritto giù perché non immagini quanto io sia selettiva ma questa storia, il modo in cui hai descritto (non sbagliando nessuna parola) il rapporto di Naruto e Sasuke, che sì, sono proprio i due poli opposti per eccellenza, è stato peculiare e dettagliato, veramente brava brava! E siccome mi capita più che spesso di rimanere delusa e di trovare le storie più belle inconcluse..comunque bravissima e baci baci, Nadia.

08/05/17, ore 09:01

Ho letto la storia tutta d'un fiato e sul finale mi stava venendo da piangere (e hai rischiato grosso con questo "finale"), però poi mi son ripresa. Naruto che si riprende appena in tempo per salvare Sasuke è bellissimo e struggente allo stesso tempo, non vedo l'ora di leggere il vero finale!!! A presto.
Wicca97

07/05/17, ore 22:02

NARUTO NON MORIRE!!!!
anche se lo scontro non è stato descritto nei dettagli, mi ha coinvolto moltissimo soprattutto perché i sentimenti che prova Sasuke sono molto evidenti!!!
E per la morte di En Oyashiro tre urrà!!! Sono stata molto felice che sia morto, ma molto più felice per come è morto! Fin dall'inizio della storia mentre imprecavo contro dicevo "devi morire male" e il mio desiderio è stato completamente appagato xD xD xD
Ora veniamo a Sakura... sinceramente è un personaggio che ho profondamente odiato nell'anime!!! Si piange addosso, cerca di prendere delle decisioni per gli altri e scarica le proprie responsabilità su chi gli sta vicino... ovviamente questa è una mia opinione, che in Naruto Shippuden si è in parte modificata ma come personaggio non mi è andata a genio!!! In questa fanfiction sono riuscita ad apprezzarla un po' di più del solito...
Spero vivamente di leggere un HAPPY ENDING molto presto!!! Alla frase dell'angolo dell'autore mi è venuto un attacco di cuore e una voglia matta di lanciare il computer per aria sopo aver letto che era finita così... menomale che sono andata avanti xD
Come già detto spero di leggere presto il prossimo capitolo!!! un bacio virtuale! :*

07/05/17, ore 18:03

No va beh XD ti giuro che stavo per rimettere la tisana! Pensavo di aver gridato "aiuto Sakura" dalla metà di questo capitolo per nulla XD ammetto che è stato uno scherzo ben riuscito! Sono quasi morta!
Allora, appunto ho riposto tutte le mie speranza nella compagna di team XD Kakashi non voleva mandarla, ma era un po' egoistico da parte sua, anche perché SOLO Sakura poteva fare qualcosa!
Molto toccante l'introspezione di Sasuke verso la fine della battaglia, quando si erano distrutti a vicenda per l'ennesima volta :') mi dispiace tanto per lui, ma era sconfitto di nuovo, nel senso che non ce l'aveva fatta ad essere come Naruto e a tenere duro fino alla fine, ma era caduto nella sua solitudine, dandogli persino del bugiardo <3 io l'ho trovata molto IC e piacevole questa cosa, perché Sasuke non è Naruto, e anzi aveva resistito anche troppo a lungo!
Quando En OyaTizio si è messo a raccontare la storia del fagiano ero carica d'odio! XD Volevo che finisse davvero male! Eppure non mi capita spesso di odiare la gente! Piccola figlia era dolcissima e potentissima, ma alla fine anche lei era yaoista, quindi appena le è partita la ship SasuNaru non ha saputo resistere: “Basta, papà! Andiamo a casa, è finita” ahahah XD giustamente! Quando ha fatto il padre in mille pezzi mi sono sentita una sadica felice! Solo che non volevo che Naruto morisse! E francamente non mi sentirò tranquilla finché Sakura non li rattopperà! Voglio un capitolo felice e carico di coccolosità XD lo aspetterò con ansia!
SS (SUperSara)

07/05/17, ore 17:19

Ciao, ah volevi fregarmi tentando di dire che la storia finiva qui eh! Ma c’erano troppe tue frasi dopo affinché non fosse uno scherzo e ovviamente ne sono felice.
Sì, sono molto contenta della morte di quel verme, anche se meritava di soffrire di più!
Comunque sia Sakura deve arrivare in tempo per salvare Naruto, è partita prima apposta che cavolo!
Voglio l’happy ending e sono felicissima che ci saranno anche degli spin-off!
Naruto non poteva non salvare il suo Sasuke, la sua testardaggine ha prevalso, con l’aiuto di Chino ovviamente.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “attraversano la loro mente e sono stilettate al cuore impossibile da ignorare”, “si lega una bandana alla fonte per tenere dietro i capelli”, “Naruto si preoccupa e si accuccia afferrandole le spalla”, “Apre gli occhi di scatto mentre dal sangue gli sporca il viso.”, “ perché il chakra di Kurama non funzionare?”.
A presto, kiss