Let's hurt tonight
di Silinka

01/07/17, ore 22:54

Allora, ammetto che non vedevo ľora di trovare un po' di tempo per andare avanti nella lettura di questa magnifica storia ~
E finalmente eccomi qui ♡
Sono in fibrillazione.
Dalľinizio alla fine è stato un capitolo perfetto.
JJ È qualcosa di oltre, altro che visione impura con la sigaretta... mi è partito ľormone anche quando ha rubato la patatina *sviene* ♡ aw
I personaggi sono talmente ic che santo cielo alla prossima ti chiameranno dal Giappone per aiutarli a scrivere scene di fanservice per la seconda stagione XD
Insomma... WOW.
E Beka è un pollo.
E il bacio OMMIODDIOCIAONE.

01/07/17, ore 00:47

Non vedevo ľora di leggere un altro capitolo di questa storia e devo ammettere di non potermi dire affatto pentita per aver aspettato il momento giusto ~
Ľho amato letteralmente ❤
Ho apprezzato i flashback strazianti e avrei voluto prendere a pizze in faccia Otabek per dirgli d'inserire, restare e soiegarsi... *sospir*
E ho adorato anche il loro incontro. Chissà cosa succederà adesso!
Davvero complimenti è stato un capitolo mozzafiato e terribilmente angst 😍

29/06/17, ore 15:48

Ma lo sai che questo capitolo è di una dolcezza, di una delicatezza e di una malinconia infinita?
Soprattutto devi sapere che io adoro il nostalgico, e in questa storia ce n’è davvero tanto. La rievocazione del primo bacio tra Yuri e Otabek mi è piaciuta davvero tanto. Mi è piaciuto il modo in cui l’hai descritto, mi è sembrato molto in linea con Yuri, il suo modo di approcciarsi ad Otabek. Mi è piaciuto proprio il modo in cui l’hai fatto accadere.
Però poi è una doccia fredda quando i ricordi si vanno a scontrare con il presente e si dissolvono con violenza. Ecco, in quel momento, quando torniamo al presente, si coglie davvero quella sensazione di vuoto, di solitudine e di smarrimento che pervade Yuri.

Questo è decisamente uno dei capitoli che più mi è piaciuto, forse perché finalmente Yuri e Otabek si avvicinano. Anche se il loro riavvicinamento è davvero triste. Dolce, ma profondamente triste. Si sente proprio che c’è qualcosa tra loro che si è rotto. E poi mi ha fatto tanta pena vedere, di nuovo, Otabek in quello stato. Si vede che soffre terribilmente per Yuri (e che cerca di non darlo a vedere). Immagino che abbia anche smesso di mangiare (o che mangi molto meno rispetto a prima), visto l’osservazione che fa Yuri.

A volte mi confondono un po’ i salti temporali, a volte non capisco subito se ci troviamo nel presente o in una rievocazione del passato. Però ti giuro che mi piacciono davvero tanto queste compenetrazioni tra passato è presente, tra sprazzi di memoria e oblio, e lasciano davvero una tristezza infinita. Però ti ripeto ancora, è di quella tristezza malinconica e nostalgica che mi piace davvero tanto.

Al prossimo capitolo

Silv

27/06/17, ore 19:09

Wow!! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, vuoi per il "sogno" di Yuri, in cui comincia a riprendere consapevolezza della sua relazione con Otabek, sia per la parte successiva, in cui si concedono un momento per chiarirsi (e spero che continui, ma non credo, sigh!). Ti faccio ancora i complimenti per la storia, appassionante, e per come hai delineato i personaggi, che trovo molto OC. A presto!

27/06/17, ore 14:08

Da fan della pliroy posso solo dire che, riposto lo striscione con la gigantografia di JJ (?), questo capitolo è stato eccezionale. Mi ha tolto il fiato, in special modo la parte rigriguardante i due sulla pista ♥ e devo ammetterlo, come pensi i dialoghi tu---- *dokies* òwò
Piccolo refuso:
[…] I piedi gli dovevano [….] (dolevano)
Insomma, finisco i capitoli e mi trovo a fissare un punto indefinito, senza parole o conclusioni. Voglio dire, sono così dannatamente perfetti che non posso dire A. *fissa l'infinito* Otabek che ti è successo? DOVE SEI?
Tanti complimenti e basta, ecco ♥

27/06/17, ore 12:29

Okay, soffro inside per le tue note. Così mi ferisci (?) non puoi non amare JJ *cry all* #evbb
Sappi che lui ha tutto il mio kokoro, quindi non tollero (?) cattiverie *fix*
La sua apparizione la sospettavo dalla rase dello scorso capitolo e NON MI SBAGLIAVO *risata mistica* ma perché quando si tratta di lui ho l’orecchio fino e l’occhio lungo? Sarà il mio nome (?) #evbb2
Comunque… Il capitolo è tato eccezionale. Mi è piaciuto moltissimo il testa a testa davanti alla pista di pattinaggio, le parole strozzate che Yurio ha vomitato addosso a JJ fino a sconvolgere tutti i presenti. La sua ammissione, il senso di vuoto interiore, lo rende così docile çuç piccolo gattino lui----
E niente, sì, mi chiedo che fine abbia fatto Otabek. Perché è vero che Yurio ha perso la memoria, ma è vero anche che Victor e Yuri gli sono stati accanto lo stesso. Deve esserci un motivo, me lo sento. Probabilmente qualcosa legato a una paturnia di proporzione cosmica, una litigata, un’incomprensione *viaggi mentali mode on*
Ad ogni modo non so cosa ronzi in testa a JJ ma---- mi piace X° *cof* perché sì, c’è da dirlo, a me piace anche la pliroy ♥ (e se ho capito male, fammi crogiolare nell’illusione!)
xoxo
(Recensione modificata il 27/06/2017 - 01:39 pm)

27/06/17, ore 12:08

Eccomi ancora qui ♥ non vedevo l’ora di leggere questo secondo capitolo, sai? Ammetto che non riuscivo nemmeno a dormire perché mi ero issata con l’idea di andare avanti e avevo iniziato a flasharmi cose su cose… Così ho dovuto dare fondo ai miei GB con un video ASMR (cose che potrei benissimo evitare di dire, ma ehi…) per crollare come una pera, lol. Ebbene, non ci sono refusi e io piango per la perfezione di questa storia *^*
La caratterizzazione è così perfetta, così sopraffina. Io non credo di poter definire in qualche modo i personaggi, guarda, sono semplicemente loro. Riesco a vederli perfettamente e tanti applausi!
Yurio mi ha fatto una tenerezza infinita per il suo stato di salute. Ma il fatto che si sia ripreso mi fa tirare un sospiro di sollievo. Certo, una perdita totale della memoria D: arg--- e credo di aver capito a chi appartiene la voce dell’ultima frase OMG! *saltella sul posto*
Victor è l’amore, comunque ♥ piango caramelle ♥
Alla prossima e complimenti,

27/06/17, ore 09:23

ma che bello il momento coccoloso, pre incidente. dolci e così veri! certo che tra JJ e Altin non vi è paragone. Dai Yurah... ricorda!!!!! daiiiiiiii!!!!

27/06/17, ore 01:26

Ciao! Questa storia è volata subito nelle preferite non appena ho letto il primo capitolo. Lo stile mi piace davvero molto e devo ammette che c'è un solo refuso, quindi doppiamente complimenti - io sono tipo da settemila refusi - ("entrambe" invece di "entrambi" se non contiamo il "di morte" ripetuto nella dedica iniziale che magari è voluto *mumble*) Che dire, veniamo a noi è passiamo alle cose serie! La caratterizzazione mi è piaciuta. Yurio per me è per-fet-to ☆ idem la famigliola ~ Otabek è così rilassato in amore... docile ♡ mi piace tutto ciò. Ottimo lavoro. E insomma, immagino che tutto inizi adesso *ansia* non vedo ľora di avere un po' di tempo per leggere il capitolo due *-* Alla prossima, xoxo

26/06/17, ore 22:29

OMMIODDIO
Ti amo quanto JJ ama sé stesso. Una gioia per il mio piccolo Otabek cucciolo *lacrimuccia*
Grazie mille!!! *cuori come se piovessero*

23/06/17, ore 09:26

C’è qualcosina che non mi torna… perché Yuri continua a permettere a JJ di girargli attorno? Voglio dire, chiaramente non lo sopporta, e allora perché continua ad accettare la sua presenza? Perché addirittura lo segue?
Capisco già di più, invece, il perché voglia evitare Otabek. Perché lo mette a disagio, perché cerca di aprire un cassetto della sua mente che resta ostinatamente chiuso. Perché è come se la sola presenza di Otabek forzasse la sua memoria, a tirare fuori dall’oblio qualcosa che è stato dimenticato.
Insomma, a parte questa strana accettazione (accettazione da una parte, e assoluta insofferenza dall’altra) che Yuri ha nei confronti di JJ, mi ha fatto tanta tanta pena Otabek nel finale… non oso pensare il dolore che ha provato ad assistere a quella scena.
E continuo a provare pena anche per Yuri, che non capisce cosa sta succedendo, che non riesce a interpretare il significato di quel filo che lo lega a Otabek... vedremo come si evolverà la situazione.

Ah, e poi concordo con te che JJ con una sigaretta in bocca è alquanto sexy >_>

Ci sentiamo al prossimo capitolo :)

Silvar

22/06/17, ore 18:06

Allora da dove iniziare?
Forse dal fatto che TI ODIO?!?!?
Cioè tu lo sai che la coppia JJ e Yuri non mi dispiace, ma ovviamente non ci deve essere in mezzo Otabek se no sentire sto il mio cuore rompersi in mille pezzi! (Cosa che di sicuro hai sentito...)
Comunque questo capitolo è devastante e qui è solo un bacio se mai ci sarà di più vienimi a raccogliere con il cucchiaino!!!!JJ lo fa a posta perché lo sa che se Yuri fosse nel pieno Delle sue facoltà mentali non gli sarebbe mai permesso provare a fare una cosa simile e invece se ne sta approfittando anche troppo! Insomma un po' di cervello io sono sicura che prima o poi Yuri si ricorderà qualcosa oppure sceglierà da che parte stare e allora le suonerà di Santa ragione a JJ per quello che gli ha fatto anche per quello che ha fatto a loro si perché non solo ha fermato a posta Otabek per parlare e capire che tra i lui è Yuri non c'è niente (questa cosa mi uccide) ma non contento ha anche baciato Yuri in un posto dove sono sicura sapeva che di lì a poco sarebbe passato Otabek solo per farli soffrire a non finire.
Ma la cosa che mi è piaciuta più di tutte è stato quando Yuri prega che Otabek non lo veda mentre JJ lo sta baciando, magari è un riflesso incondizionato oppure è il fatto che la sua mente sta cercando di dirgli che lui APPARTIENE ad Otabek e quindi quello che sta succedendo è sbagliato e se ne vergogna...altro pezzo bellissimo quando dici che non riesce a non guardare Otabek come se venisse calamitato dalla sua figura e ovviamente è la stessa cosa anche per Otabek.
Un'altra cosa che non capisco è se Victor e Yuuri sono preoccupati per il suo rapporto con JJ non potrebbero che ne so controllarlo di più?!?!? Cioè aiutatelo! Già lui è confuso su tutto, soprattutto su Otabek, ci manca anche JJ che lo confonde il triplo?!!!!!!????!!!?!
Alla prossima
P.s. sono morta quando JJ ruba una PATTINATA a Yuri...credo che il tuo rileggere non sia andato a buon fine e sono del tutto convinta che tu volessi scrivere PATATINA...😂😂

22/06/17, ore 12:33

Io amo questa storia che capitolo per capitolo si migliora sempre di più. Mi piace molto il modo in cui scrivi personalmente mi coinvolge molto ad esempio quando yurio ricorda beka in ospedale  lí ho pianto tipo a bestia (cosa mai successa con tutte le storie che leggo) e secondo me questo è un dato importante. Comunque oltre che dirti che sei bravissima ti chiedo solo dare una gioia in più a beka poverino XD e poi niente spero in un nuovo capitolo al più presto perché sta storia è diventata peggio della droga per me.
Bacii <3
(Recensione modificata il 22/06/2017 - 12:37 pm)

21/06/17, ore 01:47

Ciao, finalmente dopo sei capitoli mi sono decisa a recensire la tua fantastica storia. Mi piace un sacco, aspetto ogni volta con ansia il capitolo successivo. Trovo la trama originale, anche perché Yuri Plisetsky a mio parere è il personaggio dell'anime tratteggiato con maggior profondità, è quello che veramente si "evolve" nel corso della storia, quindi è anche quello che si presta ad adattarsi a diverse sfaccettature. In questo caso a perdere la memoria e a non riuscire a riallacciare il rapporto con Otabek, con tutte le deflagrazioni interiori che ne conseguono. Per loro mi aspetto perlomeno un lieto fine, ti avverto😂😂! JJ non riscuote neppure le mie simpatie, ma qui fa proprio la parte del villain, anche se credo che Yuri non gliela farà passare liscia... Che dire, sapere che oltretutto le cose peggioreranno mi fa soltanto sperare aggiornerai in fretta. A presto, e cerca di non essere troppo cattiva con il povero Yurio😉

20/06/17, ore 22:57

Che dire...questo è il capitolo più bello che ho letto fin'ora e tenendo conto che ( ho letto i prossimi capitoli) direi che forse dovresti fare in modo che questi due, che sono convinta siano anime gemelle, abbiamo più gioie perché gliene dai troppo poche!!!!
Cioè nel pezzo in cui si incontrano e Yuri ripensa a quando l'ha visto per la prima volta in ospedale mentre piangeva, ti giuro ho pianto anche io non solo la prima volta che l'ho letto ma anche adesso ti giuro forse non riesco a farti capire quanto mi sia emozionata con quel pezzo oppure di quanto mi sia emozionata quando finalmente si abbracciano, seppur per un atto egoistico di Otabek, e Yuri si sente a casa si sente protetto si sente come se quella persona gli appartenente da sempre...solo che non riesce a capacitarsi del fatto che Otabek abbia questo effetto su di lui visto che non si ricorda niente...sente solo dentro nel profondo del cuore che il suo posto è con lui solo che come sempre si fa guidare dai suoi modi scorbutici e lo allontana, anzi no, peggio lo manda via 2 volte perché anche se n'è atratto oltre ogni misura ha paura di quello che prova...mi è piaciuto anche quando ogni volta che Yuri vede Otabek lo osserva talmente tanto da capire i vari cambiamenti che hanno portato Otabek ad essere il fantasma di se stesso come ad esempio il fatto che noti che abbiamo le occhiaie o cose del genere.
Non riesco a spiegarti che questo capitolo mi ha colpito profondamente perché qui si percepisce tutto l'amore e tutti i sacrifici che Otabek compie per Yuri perché capisce che lui non lo ricordi e che lo allontani, ma lui si fa da parte anche se lo ama come se non ci fosse un domani.
Ma soprattutto traspare il fatto che Yuri ha paura...di non ritrovare se stesso e ha aprirà di abbandonarsi a Otabek, secondo me perché crede che Otabek lo vedrà sempre per quello che era prima solo che lui sa che lui non potrà più esser e quella persona e quindi è spaventato.
Scusa se mi sto dilungando tanto ma non riesco a smettere di ripetersi che questo è il mio capitolo preferito e so già che questo scombussolerá ancora di più Yuri che già era incasinato ora lo sarà il triplo!!! Se un giorno dovessi pensare che di quello che scrivi non valga la pena di pubblicarlo, spero rileggerlo questa recensione e tu capisca quanto tu possa emozionare e rendere meno triste una serata o una vita. 😘