Let's hurt tonight
di Silinka

20/06/17, ore 22:12

"Muori" sputó con tutta la rabbia *la mia mente passa la rabbia a yuri a mo de goku*
Vorrei ammazzarlo a quel piedistallo. Poor otabek 😭😭😭
Non vedo l'ora di leggere il continuo..🙈😭

20/06/17, ore 20:56

Il mio Beka... *piange disperata*
Ti prego non trattarlo così male T_T

20/06/17, ore 20:07

Ciao,
Allora da cosa posso partire...forse dal fatto che finalmente Yuri torna sul ghiaccio??????oppure dal fatto che JJ deve stare lontano da Yuri?????? O forse dal fatto che Yuri ricorda Otabek certo vagamente senza capire chi sia o ricordarsi il volto però io so che è lui!!!!
Beh partiamo dal fatto che è tornato sul ghiaccio...ha avuto bisogno di una sorta di sfida da parte di JJ però è tornato sul ghiaccio, ha avuto bisogno di JJ per essere guidato nel pattinare ma almeno ha ricominciato, ma soprattutto mentre pattina e l'ansia se ne va un ricordo torna a galla quello di altre mani e di altri odori che non riesce a ricordare a pieno ma che comunque lo scuotono e che lo fanno sentire solo senza quel pezzo...e che appena realizza non essere quelli che sta sentendo scappa via perché solo quelli riescono a renderlo felice...anche se secondo me sta iniziando a provare qualcosa per JJ anche solo per il fatto di avergli detto la verità in faccia e di non averlo trattato con i guanti...insomma in questo momento è molto molto molto confuso e vedi di fare in modo che tutto vada per il meglio se non vuoi che ti perseguiti! E per il meglio intendo fa in modo che JJ se ne vada via a rompere a qualcun'altro e con Yuri e Otabek insieme felici e contenti per l'eternita! No scherzo! Cioè devono stare insieme quello si ma forse non ti perseguiti forse...beh alla prossima 😉

20/06/17, ore 18:41

Ciao,
Sono di nuovo io...ecco lo sapevo che con una frase così "stronza" non poteva essere Otabek e infatti è JJ...tranquilla nemmeno a me è simpatico! Quindi tranquilla...comunque in questo capitolo l'avrei ucciso insomma ma cosa vuoi! Vattene! Ma chi ti vuole!? Lascia in pace Yuri è basta, ma soprattutto già Yuri ha un caratteraccio poi se ti ci metti tu con le tue battuto e da quattro soldi quello mi esplode come di fatto è successo!
Mi dispiace un sacco per Yuuri che vuole solo aiutare e come sempre viene insultato anche se ormai credo abbia capito Yuri. Speriamo in bene e soprattutto speriamo in un Otabek che risolva questa situazione! Insomma dov'è perché ha lasciato Yuri da solo?!?!?? Cioè vai e riprenditelo!!!! Ti prego dimmi che finisce tutto bene se no in qualche modo entro nella storia e picchio JJ e anche Otabek che deve arrivare e salvare Yuri! Bene dopo essermi sfogata me ne vado.
Ciao 😉

20/06/17, ore 17:45

Ciao,
Allora questo capitolo parte male e finisce anche peggio...perché qualcosa mi dice che quello che ha parlato non sia un amico di Yuri...non so perché ma mi sa che porterà guai!
Comunque l'inizio mi ha devastata un po' come tutto il capitolo visto che si è scoperto che Yuri ha perso i ricordi e la notte ha degl'incubi che non lo fanno dormire! Poverino! Victor mi sembra un fratello maggiore che cerca in tutti i modi di proteggerlo, il fatto che Yuri si faccia vedere fragile da Victor significa che ci tiene parecchio a lui è Yuuri...le 2 cose che mi hanno devastato di più sono il fatto che 1 lui non riesca più a pattinare e 2 ad un certo punto lui sente l'odore di Victor e dice che in realtà è l'odore di Victor e di Yuuri e che anche lui prima dell'incidente si ricordava di aver avuto quell'odore e che appena tornato a casa ha annusato tutti i suoi vestiti ma non è riuscito a trovarlo...ecco lì mi hai persa ci son primavera malissimo! Perché cercava l'odore di Otabek e non è riuscito a trovarlo...beh speriamo nel meglio per i prossimi capitoli!
Ciao 😉

20/06/17, ore 14:24

ma povero il mio piccolo Otabek. Se prima odiavo JJ ora lo detesto!! Spero che Yuri, una volta tornata la memoria, gli dia una testata nei denti!

13/06/17, ore 17:11

Te lo devo proprio dire, questa storia sta migliorando ad ogni capitolo che passa, e questo è decisamente il più bello!
Insomma, il fatto è che l’angst mi distrugge, e in questo capitolo ce n'è davvero tanto.
La mia parte preferita è decisamente quella in cui Yuri si risveglia e trova accanto al suo letto Otabek. In particolare mi ha davvero ucciso vedere Otabek ridotto in quel modo. Letteralmente distrutto, raso al suolo, come dici tu. D’altronde non si può farne una colpa a Yuri, per quanto quel «Io non ti conosco» sia sicuramente stata una pugnalata al cuore per Otabek... ma bisogna anche mettersi nei panni di Yuri e capire la confusione terribile che lo affligge.
A questo proposito, la scena nell’ascensore rende benissimo l’idea. Rende benissimo l’idea di quanto sia martoriata la memoria di Yuri, di quanto questo lo debiliti, anche se al tempo stesso mi è sembrato che il malessere che Yuri prova nell’ascensore fosse dovuto al riaffiorare di alcuni ricordi.

Comunque ora che è arrivato Otabek, spero davvero che si prenderà cura di Yuri e che lo aiuterà pian piano, pazientemente, a ricordare.
E a questo punto, dato che si è comportato piuttosto male nei capitoli precedenti, spero che JJ non metta loro i bastoni tra le ruote. Anche se so che la mia è una speranza vana.

Bene, concludo ribadendo ancora una volta quanto mi sia piaciuto questo capitolo (forse perché finalmente è entrato in gioco Otabek XD), e non mi resta che darci ancora una volta appuntamento al prossimo capitolo, sperando di riuscire a recensirlo in tempo questa volta!

13/06/17, ore 17:07

Ah-aah, ora capisco dove si sta andando a parare, e devo ammettere che questa situazione mi sta intrigando sempre di più!
Per un momento credevo che Yuri stesse associando i ricordi che aveva di Otabek a JJ. Invece no, pattinando assieme a JJ, nella mente di Yuri riaffiorano dei ricordi e delle sensazioni che noi lettori sappiamo essere legate a Otabek, ma che ovviamente mandano Yuri totalmente in confusione.
Forse è una cosa che ti avevo già detto negli scorsi capitoli, ma è davvero doloroso, quasi penoso, vedere Yuri così spaesato. E JJ ricopre decisamente il ruolo dell'antagonista in tutto questo. È davvero meschino da parte sua parte sua approfittarsi di questo terribile vuoto di memoria che affligge Yuri, per cercare di sedurlo. Un po' mi meraviglio di Victor e Yuuri che non cercano in qualche modo di "proteggerlo" da JJ, di aiutarlo a capire. Mi fa troppa pena vedere Yuri che si appoggia a lui, senza capire, senza sapere i loro trascorsi, senza in realtà sapere che tipo di persona sia JJ.

Orbene, visto che sono in ritardo di due capitoli, non la tiro troppo per le lunghe e passo subito al prossimo ;)

12/06/17, ore 22:03

No dai ti prego non lasciare così il povero Otabek... *cries*
Non il mio Beka T_T

12/06/17, ore 20:50

che bello questo capitolo, che emozione... devo rileggerlo, perchè ora me lo sono mangiata!!!! dolce e cucciolo il mio Yuri...

04/06/17, ore 17:11

Ciao,
Che dire questa storia mi piace molto...questo primo capitolo poi mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto quando Victor origlia la telefonata di Yuri e Otabek oppure quando, sempre durante la telefonata, parlano Delle cose fatte insieme e li Victor vorrebbe sprofondare perché il suo Yuri è cresciuto...xD...ma il pezzo migliore è stato quando terminano la telefonata è Yuri trova Victor e Yuuri ad origliare e gli dice che la prossima volta li denuncerà anche se in realtà traspare il fatto che lui gli voglia bene anche se non lo esprime come tutti noi xD...ecco sembra un capitolo felice invece poi è successo quel ch'è​ successo e ti giuro ci sono rimasta malissimo!!!! Corro subito a leggere i prossimi capitoli. Ciao 😘

04/06/17, ore 13:01

OMG! Aggiornaaaa :c adoro questa storia! *^* e tipo djdjjdjdjs sclero malissimo awee*^*

24/05/17, ore 11:29

Mi dispiace davvero tanto tanto per Yuri :(
In questo capitolo mi ha fatto davvero tanta pena... vedere Yuri che cerca di raccogliere i pezzi di se stesso, vederlo spezzato tra corpo e mente, è stato davvero straziante.

A proposito dell’incidente, mi viene da dirti una cosa che avrei dovuto dirti nello scorso capitolo. Ovvero ritengo molto realistico il modo in cui hai fatto accadere l’incidente di Yuri, camminare per strada con la musica alta nelle orecchie può essere bellissimo (lo so bene XD) ma in effetti ti fa perdere la cognizione di quello che ti succede attorno, quindi anche se l’auto che l’ha investito era completamente nel torto, forse se Yuri non avesse avuto le cuffie avrebbe potuto evitarla. Insomma, questo per dirti che la dinamica dell’incidente è perfettamente credibile, e poi sappiamo che Yuri è uno che ha sempre le cuffie infilate nelle orecchie.

Molto bello il paragone tra la stanza anonima, asettica e vuota, e Yuri, anche lui vuoto, anche lui divenuto anonimo, con questa rabbia dentro che è la sua rabbia di sempre, ma a cui non riesce a dare un nome.

Certo che forse, farlo trasferire in un posto così lontano da casa, non è il massimo per fargli recuperare la memoria. Però ovviamente non sono esperta sull’argomento, e quindi la mia rimane solo un’ipotesi.

Comunque adesso si è andata a creare una situazione davvero anomala, e, per quanto mi riguarda, inaspettata. L’assenza di Otabek lascia campo libero a JJ, il quale si approfitta del vuoto di memoria di Yuri per provare ad inserirsi nel posto lasciato vuoto da Otabek. La ritengo una svolta davvero molto interessante.
E io sono davvero combattuta.
Perché shippo principalmente otayuri ma non disdegno affatto anche la pliroy, e quindi una parte di me avrebbe quasi voluto che Yuri avesse accettato l’invito di JJ. Anche se mi rendo conto che JJ è stato alquanto meschino ad approfittarsi di questa situazione invalidante per Yuri.

Insomma questo capitolo è stato molto interessante, soprattutto perché hai movimentato parecchio la trama. Ora attendo solo di sapere che fine ha fatto Otabek.
Comunque io penso che tu debba essere soddisfatta di questo capitolo, perché finora mi sembra davvero il migliore. Sia per quanto riguarda il modo in cui è scritto, sia per come stai mandando avanti la trama.
Al prossimo aggiornamento 💛

17/05/17, ore 11:05

Questo capitolo mi ha sorpresa! Non credevo che avremmo trovato Yuri già sveglio, in discrete condizioni fisiche ma con la memoria... oscurata.
È stato un duro colpo vederlo incapace di pattinare, così come vedere Victor distrutto dal dolore.
Solo una cosa mi chiedo… Otabek che fine ha fatto? Mi sa che si è perso per strada... non doveva arrivare due giorni dopo, quando Yuri ha avuto l’incidente? Ma ormai sono passati mesi... qualcuno cerchi quel pover'uomo!
Comunque, a parte questo dettaglio che non mi torna, ho pensato che Chris è stato veramente gentile ad invitarli in Svizzera. E… sono pronta a scommettere che la voce fastidiosa a fine capitolo è di JJ… vedremo che ruolo avrà nella storia. Anche se ho subodorato un ruolo da antagonista XD ma... vedremo.
Per ora Yurino è messo male e si deve assolutamente riprendere. Deve assolutamente tornare quello di prima :(
Comunque di questo capitolo ho apprezzato particolarmente l'atteggiamento di Victor. E di solito Victor è un personaggio che non apprezzo molto... ma in questo caso mi è proprio piaciuto!
Ebbene, ci ridiamo appuntamento al prossimo capitolo :)

09/05/17, ore 11:43

Buongiorno cara ❤
Scusami se non sarò troppo esaustiva in queste recensioni, purtroppo il tempo è tiranno e seguo già tantissime long e... non ci sto dietro, mi sta venendo la sindrome di stendhal XD
Il fatto è che... questa è una otayuri, e mi sembra di vedere anche JJ tra i personaggi (o è solo un miraggio?) quindi non ho potuto resistere.
Soprattutto perché vedo e prevedo massicce dosi di angst all'orizzonte, dico bene?
Per ora le caratterizzazioni dei personaggi mi sembrano azzeccate, anche se mi sembra un po' inverosimile che Yuri decida di andare a vivere con Yuuri e Victor (di fatto facendosi adottare XD) ma dettagli. Ne è valsa la pena anche solo per vedere Victor che spia le telefonate di Yuri, proprio come un padre esemplare che vuole controllare quello che combina il figlio adolescente.
E poi la chiusura del capitolo... beh, credo che tu fossi perfettamente consapevole di spezzarci il cuore a tutti quanti, vero? Vedere Yuri così felice e spensierato per l'imminente arrivo di Otabek, e poi vederlo lì, riverso sull'asfalto, è stato un duro colpo. Un durissimo colpo.
Ebbene, che altro dire? Ho notato un notevole miglioramento sia per quanto riguarda lo stile che per quanto riguarda l'IC rispetto a "Bollicine", e non posso che esserne felice :) per il resto... attendo il seguito, mi aspetto che grandini angst come non ci fosse un domani T_T

Silvar
(Recensione modificata il 09/05/2017 - 11:48 am)